Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
No, solo fastidio allovaia destra e ora dolori da ciclo... Boh forse hai ragione Γ¨ tutto nella testa π Γ¨ che un po ci speri!!!
Io lunedì ho fatto un test per una serie di motivi ed è risultato negativo...percui boh!!!
Ragazze un consiglio... vi spiego...
Ultimo ciclo il 2 settembre, one step ovulazione positivo 12-13-14 settembre oggi 19 settembre di nuovo positivo vi allego foto stik fatto alle ore 13 con la seconda pipi ma non ho bevuto da questa mattina alle ore 9. Cosa devo pensare???
Anche io ho dolori da ciclo da 4 giorni cosa strana per me visto che solitamente li ho al massimo il giorno prima che mi arrivino, e i 4 giorni prima avevo un fastidio all'ovaia destra... Boh
Non le aspetto per domani, visto che Γ¨ il primo tentativo e non ho guardato ne ovulazione ne nulla visto che ci siamo sposati il 7 e poi abbiamo iniziato a provarci, quindi non ci credo molto ma ci spero...AL massimo ci riproverΓ²!!! π
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho zero dolore al seno, forse leggermente gonfio ma se proprio voglio trovare qualcosa, ho dolori da ciclo che vanno e vengono da circa 7 giorni e il ciclo dovrebbe arrivare il 21. Boh se devo analizzare i sintomi non mi sento niente di diverso o strano, perdite zero , seno zero, nada solo ogni tanto bruciore di stomaco ma niente di insolito per me dato che soffro di reflusso.CβΓ¨ da dire che di solito in prossimitΓ del ciclo il seno si gonfia e diventa dolente sto mese nemmeno questo!Bah raga non so dato che Γ¨ il mio primo tentativo non sono molto informata
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace moltoβ₯οΈ Vedrai che tutto si sitema
Secondo il test di gravidanza Γ¨ positivo. Aspetta ancora qualche giorno e ne fai un altro, magari un Clearblu o un Confidelle che sono molto sensibili.
Buongiorno ragazze, sono passata dallo sperare di non avere il ciclo allo sperare che mi arrivi! Per la questione del probabile utero setto... La dottoressa ha detto che se dovessi averlo sarebbe meglio prima toglierlo per evitare aborti... Ansia...
Dovrebbe arrivarmi tra il 26 e il 28...non so quando ho ovulato questo mese quindi vado per calcoli approssimativi... Ansia...
Buondì ragazze, dopo le perditine di ieri più niente, stamattina ho provato uno stick gravidanza e mi sembra di vedere una leggera ombra. Voi che dite? Me la sto immaginando?
Cara ginger non Γ¨ questione di masochismo. Tante donne hanno fatto i test di ovulazione in prossimitΓ del ciclo e sia il test di gravidanza davano conferma dinun bel positivo. E ci sono svariati dimostrazioni in questo forum se ti fai un giro che risultino confermare ciΓ² che dico. Quindi la parila masochismo a me non piace, se una persona in quel momento a quello io onestamente non la condanno o gli dico di essere masochista. Poi ognuno pensi e scriva ciΓ² che vuole. Ma masochismo non credo sia la parola giusta in questi casi.
Preciso perΓ² che ho il proteus mirabilis che sto curando con l antibiotico... quindi magari i dolori erano dati dall'infezione.....
Ragazze a qualcuna Γ¨ capitato? Mancano 7 gg al ciclo, Γ¨ il nostro primo tentativo. Ho riconosciuto l ovulazione dal muco (nn uso stick). Rispetto alle altre volte continuo ad avere gli stessi dolori tipici di ovulazione/ciclo quei crampetti alle ovaie per intenderci e sempre muco bianco/trasparente. Γ la prima volta che continuano anche dopo l ovulazione. Successo a qlk di voi?
Ragazze sono appena rientrata a casa e prima nel camminare ho sentito delle perdite, ho pensato al progesterone, ma poi controllando ho trovato una macchia marrone chiaro e facendo pipΓ¬ nulla di nulla. Sono allβ11po e vorrei chiedervi, se fossero perdite da impianto sarebbe normale un test di stamattina negativo?