Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Esatto! Γ quello che penso anche io... Quindi rimando ogni giorno l acquisto πππ
Che ansia! Ti auguro un bel positivoπ
Si nemmeno io ho il coraggio o penso ma tanto mi vengono ho i dolori pre ciclo, aspetto π
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Nulla nemmeno io,nemmeno dolore al seno che di solito ho. L unica cosa ma non so cosa significhi mio marito mi ha detto che ero bollente 3/4 gg fa e misurando la febbre π€ ho tipo 37,2/37/36,8 boh forse sono un poβ influenzata
Ciao a tutte! Io le aspettavo venerdΓ¬ ma ancora niente (per fortuna), perΓ² ho dei doloretti alle ovaie non so che pensare. Ieri e oggi una piccola perdita di muco beige molto chiaro... Se prendo coraggio domani compro un testπ¬
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Cara, Secondo me Γ¨ positivo! Anche io mio ciclo varia come il tuo, difatti aspetto qualche altro giorno prima di fare il test! Facci sapere π tu hai sintomi?
Buonasera a tutte... Questo mese non mi sono voluta segnare per vari motivi... Il mio ciclo Va dai 28 ai 32/33 giorni..A giugno ho avuto una biochimica.Oggi a 29 pm ho voluto provare in test.Mi sono un po pentita di aver preso questo π§π§VOi che ne pensate? Chi ha usato questo test?
Augurissimi Lulu Posso chiederti dopo quanti gg di ritardo hai hai fatto il test? Per sapere se clearblue sono sensibili fin da subito
Ribadendo che non capisco davvero nulla di grafici. A guardarlo perΓ² potrei azzardare a dire che potresti aver ovulato intorno al 19..sarebbe possibile?
Non capisco nulla di grafici. So perΓ² che la temperatura si alza prima dell'ovulazione, per poi crollare il giorno stesso dell'ovulazione. E ad ovulazione conclusa si alza nuovamente. Se avviene il concepimento rimane alta, altrimenti in prossimitΓ del ciclo si abbassa di nuovo. Io l'ho avuto a 37 questo mese nel periodo dell'ovulazione, e due giorni prima del ciclo Γ¨ scesa a 36.6 poi 36.4 quindi sapevo che stavano per arrivare
Io ce l'ho a 36.5 da ieri che mi Γ¨ finito il ciclo.. PerΓ² penso sia soggettiva la cosa.. Dovresti monitorarla per un ciclo intero in modo da capire come oscilla la tua di temperatura