Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
๐ช๐ช๐ช๐ช forza ti aspetto nel gruppo di ottobre !!! ๐ค๐ค๐ค๐ค๐ค
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bellezze buongiorno, io vi ringrazio per il sostegno ma non sono incinta, il test lโ ho fatto con 3 giorni di ritardo quindi il positivo si sarebbe visto, difatti stamattina รจ arrivato il ciclo. Ma a parte questo ci tengo ad esprimere il mio pensiero, come ho giร detto nei vari post questo รจ il nostro primo tentativo e mi si รจ aperto un mondo nuovo, incosciente รจ inconsapevole di quello che dovevamo affrontare ho iniziato questa esperienza con tutta lโ euforia del mondo, anzi non vedevo lโ ora di tornare dalle vacanze !Stando ad analizzare il mio corpo anche se non volevo ammetterlo ad alta voce per paura di illudermi pensavo di essere incinta, io che di solito non soffro di dolori mestruali se non il giorno prima e il primo giorno di ciclo, sto mese ho iniziato ad avere dolori e fitte dal ovulazione ad oggi, a volte temperatura alta, altre volte bruciore di stomaco, altre ancora pipรฌ continua ed ero alla ricerca sfrenata delle ragazze incinte per capire i loro sintomi, questo per dire che la mente gioca brutti scherzi, e che anche se difficile dobbiamo essere quanto piรน serene possibile altrimenti questโ esperienza diventa ancora piรน tosta!!! Dobbiamo cercare di essere pazienti e goderci il matrimonio, perchรฉ anche questo รจ importante! Certo voi mi direte vieni a farci sto discorso dopo un anno di ricerca!!! ร vero, avete ragione, ma il mio vuole essere un messaggio positivo per tutte, specialmente per chi sta perdendo la speranza!!!Un abbraccio a tutte!!!
Io sentivo crampetti in basso tipo mestruali!! E dolore ai capezzoli.. una cosa che mi ha insospettito รจ stata L assenza di nausea che a me prendeva prima di addormentarmi nei giorni precedenti il ciclo..
Anche il mio test fatto un giorno prima dell arrivo del ciclo era cosi con una linietta chiara chiara! Lo stavo per buttare ma vidi questโombra in controluce!! ๐ ๐ ๐คฃ Feci le beta il pomeriggio stesso che confermarono! Incrociamo le dita โค๏ธ๐โค๏ธ
Buongiorno a tutte .. non scrivo sempre perรฒ vi leggo tanto .. ieri cn due giorni di anticipo ho fatto il test ed era Positivo ๐speriamo vada tutto bene ๐ช
E vediamo che succede๐คฃ๐๐ฅฐ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giร che la vedete un pochino anche voi mi sento meno pazza๐๐๐๐ bah non so sono molto scettica staremo a vedere ๐ฅฐ
Beh si, si vede eh! ร chiarissima, ma si vede. Se fosse positivo, fra qualche giorno si vedrร di piรน. Speriamo!!!๐ค๐ผ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma dici? Oddio io mi sento na visionaria
Io la vedo e come! Caspitaaaaaa๐๐
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Sii per questo dico le linee dovevano essere abbastanza chiare perchรฉ non l ho fatto prima del ritardo, ma l ombra tu la vedi?๐
Aaah quindi saresti giร in ritardo anche! Mmm interessante๐ค๐ a me dovrebbero venire venerdรฌ e arriveranno puntuali come minimo
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Boh l applicazione flo mi diceva oggi 3 gg di ritardo ma che ne so, io non ho mai prestato attenzione prima di qst mese๐ aspettiamo fine settimana ๐ค
Ahahahaha beh รจ un buon modo di rilassarsi quello ๐คฃ quindi le aspetti per fine settimana anche tu... vedremo che succede!
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo non credo, penso sia tutto nella mia testa, se non mi dovessero venire per domenica allora lunedรฌ prossimo faccio il test, perchรฉ sono convinta sia negativo, oramai dopo il test mi sono rassegnata, pensa che la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il risultato ho dooormitooo