Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Chi non le aspetta per settembre ๐Ÿ€๐Ÿคž

Sharon, il 31 Luglio 2019 alle 19:44

Pubblicato in Future mamme 2.381

Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???

Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!!
Diamoci da fare ragazze ๐Ÿ˜…๐Ÿค™

2.381 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io non le aspetto per 1 ottobre๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tamponi ti fa fare ? Per le infezioni ?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo allora, emocromo, toxo, rubeo test, HIV, sifilide, gruppo sanguigno.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Settembre 2007 Milano
    Eva ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon posso sapere gli esami che ti ha assegnato ?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire senza sintomi evidenti
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asintomatiche cosa vuol dire
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non รจ la prima volta purtroppo lo noto prima dell arrivo del ciclo รฉ questa Cosa mi demoralizza speriamo non arrivi uffa.. Giร  iniziano i dolori premestruali
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia piacere! Smiley smile spero di no sia per me che per te ovviamente..ma io รจ da un tre mesi circa che facendo + caso al mio corpo, ho notato puntualmente che da 3-4 gg prima del ciclo si presentano queste perdite bianchissime non granulose e inodore. Piรน dense del muco ovulato rio ovviamente. Perdonatemi indettagli..quindi sono una mia caratteristica. Quando ho iniziato a notarle ho sentito la mi dottoressa che mi ha confermato che puรฒ succedere e se sono asintomatiche non vogliono dire nulla. Da ultimo pap test sono assenti candide o altro..tu e la orina volta che le noti? Se mi viene il ciclo domaniconfermo assolutamente questa mia tesi! Anche se sono partite solo oggi al 29pm e di solito partono qualche giorno prima!
    • Rispondi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa purw io ho perdite Dense bianche.. E temo sia il muco preciclo.. Puรฒ essere secondo te??
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il giorno prima iniziano a svanire i sintomi pre mestruali...se nel caso non fosse andata questo mese non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao libera, oggi 30 pm 14 po. Niente ciclo, ma la speranza inizia a svanire perchรฉ il seno mi fa meno male e ho delle perdite bianche. Il seno meno dolente รจ un classico che mi capita ilgiorno prima del ciclo..quindi sono sicura mi vengano domani ๐Ÿ˜ vi aggiorno!
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Maria so delle beta, ma pensavo di potesse capire anche da qualche valore dell'emocromo... Provo a dare l'ultimo canadese di gravidanza che mi รจ rimasto Allora ๐Ÿคžโ˜บ๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon.. No, se sei incinta o meno lo si vede dalle beta hcg
    • Rispondi
  • S
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, stamattina ho fatto gli esami pre concezionali che mi ha segnato la ginecologa, i tamponi invece li farรฒ i primi di ottobre... Domani dovrebbe arrivare il ciclo perchรฉ ho ovulato prima questo mese... Ma secondo voi dall'emocromo si vede se fossi incinta?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika! Anche io ho avuto il tuo stesso problema, nel senso che a me ogni tanto viene un poโ€™ di spot e 2 mesi fa credevo di essere incinta, mentre questa volta che dovrebbe arrivarmi il ciclo fra domani e sabato, ancora niente spot e cosi รจ di solito. Sono stata operata di cisti endometriosiche, ma la mia nuova ginecologa non รจ d accordo sulla diagnosi e dall ultima visita non รจ emerso niente che facesse pensare all endometriosi. Le ho chiesto se fosse normale un poโ€™ di spotting e mi ha detto di si, รจ per questo che ti ho raccontato questa tarantella๐Ÿ˜… magari non รจ nulla, o sei incinta o sta semplicemente arrivando il ciclo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vicenza
    Benedetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Marika porta ancora pazienza x 2 giorni, domenica avrai un test con un risultato piรน chiaro. Se รจ negativo lunedรฌ, chiami la tua ginecologa.
    Aspetto tue notizie๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta Benedetta.

martedรฌ sera sono iniziate perdite marroncine chiare che ho di solito prima delle mestruazioni, le ho avute anche ieri poi nulla (di solito mi durano per 2 o 3 giorni e poi arriva il flusso). sulla carta stamattina una micro perdita rosa (stiamo rasentando il ridicolo, lo so, sto a guardare ogni minima sfumatura di colore). Ma dolori, fitte, tensioni al seno...nulla.

Stiamo a giovedรฌ, non so se fare un altro test domattina o a questo punto sbatto al testa al muro e aspetto domenica se nel frattempo non arrivano sabato.

La mia รจ soprattutto preoccupazione che se il test fosse negativo e quindi non incita, vuol dire che potrei avere di nuovo problemi con le cisti di endometriosi. Temo questo.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo c'รจ la seconda linea!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    ROBERTA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere mio... incrociamo tutte e dita e speriamo che il 28 non arrivino๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io come te non le aspetto per il 28!!! Piacere, Roberta anchโ€™io ๐Ÿ‘‹๐Ÿผ๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Bibi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Intanto augurassimi per chi a settembre ha beccato la cicogna ๐Ÿ’˜
    Tra pochissimi giorni ci sarร  il mio โ€œverdettoโ€. Vi racconto come sta andando... sono stata dal ginecologo come avevo pensato e tramite la visita mi ha detto che รจ tutto ok! Facendo il pap test ha trovato una pieghetta e mi ha detto di curarla con gli ovuletti per 7 sere al mese per 3 mesi. Primo mese giร  andato. Comunque mi ha detto e mi ha rassicurata che questi ovuletti somo assolutamente innocui per quanto riguarda la ricerca della gravidanza, e anche in stato di gravidanza. Ho letto su internet pareri contrastanti al riguardo. Cโ€™รจ chi dice che favoriscono la fecondazione in quanto puliscono il collo dellโ€™utero tanto da creare una โ€œcasettaโ€ per gli soermatozoi. Altri che dicono che alterano il muco cervicale. Staremo a vedere. Andiamo ai sintomi... da giugno fino ad agosto a circa una settimana dal post ovulazione ho iniziato ad avere sintomi pre ciclo. Quindi circa 8-10 giorni prima. Questo mese nessuno. Soltanto oggi, ossia circa 3 giorni prima delle presunte mestruazioni, ho avuto dei crampetti come se stessero arrivando le rosse... ma dopo pranzo, riposando un poโ€™, รจ passato tutto. Insomma aspettiamo!!! ๐Ÿ˜… stato attuale: sana speranza ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • R
    ROBERTA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito prima delle rosse ho sempre il seno che mi scoppia e dolore... questo mese nulla forse solo una leggerissima tensione mammaria ma ci devo proprio far caso๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finchรฉ non arrivano cโ€™e Speranza!โ˜˜๏ธTienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio รจ di aspettare il giorno del ciclo e ripetere il test. Lo scorso ciclo, il giorno che doveva arrivarmi, ho fatto anche io uno di questi test canadesi, ed anche io avevo avuto l'impressione di vedere qualcosa. Il giorno dopo l'ho ripetuto ma era bianco e nel pomeriggio mk รจ arrivato il ciclo. Non voglio scoraggiarti ovviamente, perchรฉ la tua, seppur lieve, mi sembra visibile, quindi aspetta sempre il ritardo.
    • Rispondi
  • R
    ROBERTA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all'11po non le aspetto per il 28...
    • Rispondi
  • R
    ROBERTA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 28 settembre... sono all'11 po.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io guardando la foto a distanza mi pare di vedere qualcosa. Sei giร  nel ritardo?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ strana proprio questa cosa delle gambe! Sarร  una coincidenza? I tuoi sintomi fanno ben sperare..chissร  Smiley smile sei al primo tentativo? A proposito di mal di pancia il mio รจ stato persistente domenica pomeriggio come se fosse un mal di pancia legato alla digestione piรน he al ciclo ma senza che avessi mangiato piรน del solito. Non so piรน cosa pensare. Domani sono 15 giorni dalla visita che ho fato di accertata ovulazione. Se domani non arrivano posso ben sperare e farรฒ un test ๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Una pesantezza e stanchezza indegna. Un poโ€™ di dolore al seno, ma leggero, da qualche giorno e giร  settimana scorsa avevo avuto dolori da ciclo leggeri e per qualche giorno, poi dall altro ieri male alla zona lombare e qualche altro dolorino alle ovaie. Oggi un gran mal di stomaco, ma dopo aver mangiato qualcosa mi รจ calmato e poi passato. Mi devono arrivare il 27, venerdi. Ma io non ci credo molto, arriveranno sicuramente ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta forse si Smiley smile hai messo quello di ovulazione sotto per guardare parallelamente a quella? Si qualcosa molto chiaro mi Sa Che cโ€™รจ

X quando non le aspetti ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a che po' l hai fatto ? E quanto dura il tuo ciclo?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Per quando non le aspetti? Magari รจ un sintomo per entrambe ๐Ÿ˜ ma tipo come ilgiorno dopo che si va in palestra dopo tanta inattivitร ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione