Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Io non รจ la prima volta purtroppo lo noto prima dell arrivo del ciclo รฉ questa Cosa mi demoralizza speriamo non arrivi uffa.. Giร iniziano i dolori premestruali
Ciao Sofia piacere! spero di no sia per me che per te ovviamente..ma io รจ da un tre mesi circa che facendo + caso al mio corpo, ho notato puntualmente che da 3-4 gg prima del ciclo si presentano queste perdite bianchissime non granulose e inodore. Piรน dense del muco ovulato rio ovviamente. Perdonatemi indettagli..quindi sono una mia caratteristica. Quando ho iniziato a notarle ho sentito la mi dottoressa che mi ha confermato che puรฒ succedere e se sono asintomatiche non vogliono dire nulla. Da ultimo pap test sono assenti candide o altro..tu e la orina volta che le noti? Se mi viene il ciclo domaniconfermo assolutamente questa mia tesi! Anche se sono partite solo oggi al 29pm e di solito partono qualche giorno prima!
Anche a me il giorno prima iniziano a svanire i sintomi pre mestruali...se nel caso non fosse andata questo mese non ti abbattere!
Ciao libera, oggi 30 pm 14 po. Niente ciclo, ma la speranza inizia a svanire perchรฉ il seno mi fa meno male e ho delle perdite bianche. Il seno meno dolente รจ un classico che mi capita ilgiorno prima del ciclo..quindi sono sicura mi vengano domani ๐ vi aggiorno!
Si Maria so delle beta, ma pensavo di potesse capire anche da qualche valore dell'emocromo... Provo a dare l'ultimo canadese di gravidanza che mi รจ rimasto Allora ๐คโบ๏ธ๐
Ciao a tutte ragazze, stamattina ho fatto gli esami pre concezionali che mi ha segnato la ginecologa, i tamponi invece li farรฒ i primi di ottobre... Domani dovrebbe arrivare il ciclo perchรฉ ho ovulato prima questo mese... Ma secondo voi dall'emocromo si vede se fossi incinta?
Ciao Marika! Anche io ho avuto il tuo stesso problema, nel senso che a me ogni tanto viene un poโ di spot e 2 mesi fa credevo di essere incinta, mentre questa volta che dovrebbe arrivarmi il ciclo fra domani e sabato, ancora niente spot e cosi รจ di solito. Sono stata operata di cisti endometriosiche, ma la mia nuova ginecologa non รจ d accordo sulla diagnosi e dall ultima visita non รจ emerso niente che facesse pensare all endometriosi. Le ho chiesto se fosse normale un poโ di spotting e mi ha detto di si, รจ per questo che ti ho raccontato questa tarantella๐ magari non รจ nulla, o sei incinta o sta semplicemente arrivando il ciclo.
Forza Marika porta ancora pazienza x 2 giorni, domenica avrai un test con un risultato piรน chiaro. Se รจ negativo lunedรฌ, chiami la tua ginecologa.
Aspetto tue notizie๐ค๐ค๐ค
Sposa Abituale
Maggio 2018
Roma
Marika ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per la risposta Benedetta.
martedรฌ sera sono iniziate perdite marroncine chiare che ho di solito prima delle mestruazioni, le ho avute anche ieri poi nulla (di solito mi durano per 2 o 3 giorni e poi arriva il flusso). sulla carta stamattina una micro perdita rosa (stiamo rasentando il ridicolo, lo so, sto a guardare ogni minima sfumatura di colore). Ma dolori, fitte, tensioni al seno...nulla.
Stiamo a giovedรฌ, non so se fare un altro test domattina o a questo punto sbatto al testa al muro e aspetto domenica se nel frattempo non arrivano sabato.
La mia รจ soprattutto preoccupazione che se il test fosse negativo e quindi non incita, vuol dire che potrei avere di nuovo problemi con le cisti di endometriosi. Temo questo.
Buonasera! Intanto augurassimi per chi a settembre ha beccato la cicogna ๐ Tra pochissimi giorni ci sarร il mio โverdettoโ. Vi racconto come sta andando... sono stata dal ginecologo come avevo pensato e tramite la visita mi ha detto che รจ tutto ok! Facendo il pap test ha trovato una pieghetta e mi ha detto di curarla con gli ovuletti per 7 sere al mese per 3 mesi. Primo mese giร andato. Comunque mi ha detto e mi ha rassicurata che questi ovuletti somo assolutamente innocui per quanto riguarda la ricerca della gravidanza, e anche in stato di gravidanza. Ho letto su internet pareri contrastanti al riguardo. Cโรจ chi dice che favoriscono la fecondazione in quanto puliscono il collo dellโutero tanto da creare una โcasettaโ per gli soermatozoi. Altri che dicono che alterano il muco cervicale. Staremo a vedere. Andiamo ai sintomi... da giugno fino ad agosto a circa una settimana dal post ovulazione ho iniziato ad avere sintomi pre ciclo. Quindi circa 8-10 giorni prima. Questo mese nessuno. Soltanto oggi, ossia circa 3 giorni prima delle presunte mestruazioni, ho avuto dei crampetti come se stessero arrivando le rosse... ma dopo pranzo, riposando un poโ, รจ passato tutto. Insomma aspettiamo!!! ๐ stato attuale: sana speranza ๐ค
Di solito prima delle rosse ho sempre il seno che mi scoppia e dolore... questo mese nulla forse solo una leggerissima tensione mammaria ma ci devo proprio far caso๐๐๐
Il mio consiglio รจ di aspettare il giorno del ciclo e ripetere il test. Lo scorso ciclo, il giorno che doveva arrivarmi, ho fatto anche io uno di questi test canadesi, ed anche io avevo avuto l'impressione di vedere qualcosa. Il giorno dopo l'ho ripetuto ma era bianco e nel pomeriggio mk รจ arrivato il ciclo. Non voglio scoraggiarti ovviamente, perchรฉ la tua, seppur lieve, mi sembra visibile, quindi aspetta sempre il ritardo.
Si รจ strana proprio questa cosa delle gambe! Sarร una coincidenza? I tuoi sintomi fanno ben sperare..chissร sei al primo tentativo? A proposito di mal di pancia il mio รจ stato persistente domenica pomeriggio come se fosse un mal di pancia legato alla digestione piรน he al ciclo ma senza che avessi mangiato piรน del solito. Non so piรน cosa pensare. Domani sono 15 giorni dalla visita che ho fato di accertata ovulazione. Se domani non arrivano posso ben sperare e farรฒ un test ๐๐ป
Si. Una pesantezza e stanchezza indegna. Un poโ di dolore al seno, ma leggero, da qualche giorno e giร settimana scorsa avevo avuto dolori da ciclo leggeri e per qualche giorno, poi dall altro ieri male alla zona lombare e qualche altro dolorino alle ovaie. Oggi un gran mal di stomaco, ma dopo aver mangiato qualcosa mi รจ calmato e poi passato. Mi devono arrivare il 27, venerdi. Ma io non ci credo molto, arriveranno sicuramente ๐
Ciao roberta forse si hai messo quello di ovulazione sotto per guardare parallelamente a quella? Si qualcosa molto chiaro mi Sa Che cโรจ
Davvero? Per quando non le aspetti? Magari รจ un sintomo per entrambe ๐ ma tipo come ilgiorno dopo che si va in palestra dopo tanta inattivitร ?