Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Si ho capito, ma questo non Γ¨ un test di ovulazione, Γ¨ di gravidanza quindi non puoi metterli a confronto. . Non usarli come test precoci. . Non sempre sono attendibili
Figurati Γ¨ bello sostenersi a vicenda π bisogna essere positivi almeno ora che siamo giovani ed in salute !! Buona fortuna π π
Roby ciao, per mia esperienza personale quando uno stick gravidanza Γ¨ negativo Γ¨ veramente bianco candido, altrimenti vuol dire che qualcosa cβΓ¨. Oggi sono al 14 po e rispetto a quello di ieri e lβaltro ieri quello di oggi Γ¨ piΓΉ chiaro. . Sto aspettando che arrivi il clearblue per fare quello Γ¨ vi aggiorno
Quelli di ovulazione sono così, ma quelli di gravidanza deve comparire (anche sbiadita) la seconda linea per essere positivo.
Mai dire mai io sono rimasta incinta al primo tentativo la prima volta ! Quindi non perdere la speranza..io penso che debba venire tutto naturale come hai detto te senza fissarsi troppo, ovvio dispiace vederle xΓ² almeno sappiamo che possiamo riprovare invece leggendo alcune storie se ne sentono di tutti i colori. Allontanarsi puΓ² essere un bene durante la ricerca xΓ² sai che qui c'Γ¨ sempre qualcuna disposta a dare un consiglio anche una sciocchezza come prendere l'acido folico che magari non sapevi. Continuate a divertirvi con il tuo lui stando rilassata il piu possibile e vedrai che arriverΓ π
Purtroppo Γ¨ arrivato. Ora rosso vivo ..sarΓ x ottobre si spera ..magari x novembre avro il mio regalo di compleanno β€ grazie del sostegno incrocio le dita x te !!
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ Forza forza forza carica per il mese prossimo β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara Auguriiiiiiii Che bello vedere i test positiviiii mi mettono di buon umore!β₯οΈβ₯οΈβ₯οΈ
Sposa Abituale
Dicembre 2018
Napoli
Simo Β·
Segnala
Nascondi contenuto
I dolori dicono siano gli stessi del ciclo, aspetta fin quando non ti viene il ciclo, daiβ₯οΈ
Spero arrivi presto intanto un'altra Machiavelli marrone ma il dolore e quello in piΓΉ inizia la schiena π mi sΓ che mi sposto in ottobre !
Non Γ¨ per niente facile ti scoraggi vedere che ogni mese le maledette rosse arrivano anche se tu hai fatto tutti i compitini giusto...ma come mi disse il mio ginecologo le probabilitΓ di rimanere incinta sono del 25% per le coppie che stanno bene di salute quindi Γ¨ un poβ difficile...ti dico non scoraggiarti io ci sono riuscita al decimo tentativo senza fare calcoli ovulatori niente di niente π₯°
Terzo tentativo e ieri sera Γ¨ arrivato il ciclo π° delusione mista a tristezza ragazze ,lβho presa male questa volta ci speravo proprio ! Il gine dice che Γ¨ presto per avere giΓ il positivo e che Γ¨ tutto nella norma ma come lo spiego al mio cuoricino ogni volta che arrivano? π