Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze ๐ ๐ค
Visualizza messaggio citato
Comunque non era rivolto nella specifico a te Sofia! Ci mancherebbe ๐ lโho letto tante volte da parte di tante ragazze diverse...
Certo, ma per quanto una possa essere esperta comunque il test di ovulazione usato come test di gravidanza non darร mai un risultato certo, perchรฉ non รจ stato creato per quello scopo. Lo dico solo perchรฉ a volte sembra sia quasi una forma di โmasochismoโ ๐ di per sรจ la ricerca di una gravidanza รจ un periodo carico di ansia, pensieri, dubbi...non รจ necessario aumentare questi dubbi se si puรฒ evitarli, secondo me...tutto qui ๐
Io ho fatto un test di gravidanza negativo lunedรฌ...quindi ho comprato i test di ovulazione per il prossimo mese e oggi che sono arrivati ho testato l'app Fenometer ai quali sono abbinati... Mi รจ uscita la seconda linea ed ho chiesto delucidazioni a chi รจ piรน esperta di me, tutto qui ๐
Faccio una domanda a tutte quelle che (non) aspettano le mestruazioni: ma perchรฉ, in prossimitร del ciclo, vi complicate lโesistenza facendo dei test di ovulazione quando potreste fare un test di gravidanza? ๐ค รจ ovvio che il risultato su test di ovulazione possa essere dubbio, perchรฉ non รจ stato creato per rilevare il betaHCG ma lโLH...cosรฌ facendo vi fate solo delle paranoie inutili perchรฉ poi non sapete come interpretarlo e cosa pensare! Aspettate un paio di giorni in piรน e poi comprate il test corretto ๐
Ciao, il test di ovulazione usato al posto di quello di gravidanza puรฒ essere significativo se segnala come se ci fosse il picco di ovulazione, ovvero con le 2 linee di uguale intensitร . Il tuo รจ negativo, uUn test di ovulazione vicino al ciclo tende a mostrare la seconda linea, ma non segnala in questo caso gravidanza... siccome sei giร in ritardo, fossi stata incinta si sarebbe positivizzato. Ma, ripeto, non รจ lo scopo per cui รจ nato questo test: funziona come indicatore di gravidanza, ma non sempre essendo nato per rilevare l'ormone LH e non HCG
Ciao ragazze... Oggi primo giorno di ritardo e le rosse non arrivano. Ho fatto un confidelle precoce lunedรฌ ma era negativo... Oggi sono arrivati i test di ovulazione per il prossimo mese e per prova ne ho fatto uno... Questo รจ il risultato... Posso sperare ancora? ร la mia prima volta con gli stick, non capisco molto
Io sono a 5 giorni po e il mio stick ovulazione mostra la seconda linea abbastanza evidente. ร normale? Io purtroppo di queste cose non ne capisco molto. Qualche giorno fa era invisibile la seconda linea e ora รจ come se mi desse che sto ricominciando ad essere fertile? Non capisco๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ciao Grazia! Anche io come te ho avuto cisti, ma a entrambe le ovaie. La prima ginecologa diceva endometriosica e la seconda che mi segue adesso, si chiede da dove abbia dedotto fosse endometriosica e che per lei erano semplici cisti. Mi hanno operata e non le ho piu dall ultima visita. Sono passati 3 anni dall intervento. Ad ogni modo, non perdere la speranza che prima o poi arriva. Noi ci stiamo provando da un poโ, ma ancora nulla. Purtroppo la situazione familiare dei genitori di mio marito non ci aiuta e ci crea molto stress, ho la suocera che vive 2 villette piรน in la...per cui la situazione non ci aiuta molto e quindi non รจ ancora arrivato ๐คท๐ปโโ๏ธ
Ciao a tutte ragazze! ร la prima volta che scrivo qui, intanto auguri a chi ha giร scoperto il positivo e in bocca a lupo per chi riprova a ottobre๐
Io non le aspetto per venerdรฌ, ma essendo il primo tentativo non ci credo molto ๐
Ad Ottobre sarร il terzo mese.... ๐ค.... oltre e metterci tanto amore non sappiamo cosa fare e credo che faccia tanto anche una buona dose di fortuna ๐ .... molte cose devono incastrarsi per questo miracolo perfetto
Ciao ragazze, io non le aspetto per il 20/21 e ho bisogno del vostro aiuto. Sono al 10 po e ieri e stamattina ho fatto stick di gravidanza. Secondo voi? ร una linea di evaporazione? Non รจ uscita subito. . Ma anche su quello di ieri vedo unโombra. .
E il prossimo mese non posso neanche sperarci perchรฉ mio marito รจ fuori per lavoro. Oggi l' ho presa malissimo. Ho una cisti endometriosica e ho paura che mi renda le cose piรน difficili. Incrocio le dita per chi puรฒ ancora sperare e ... spero di poterci provare per novembre
Dai Grazia.. dobbiamo avere pazienza.... a quanti tentativi siete..?? pensavo fosse mooolto piรน semplice, ma non dobbiamo mollare