Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre???
Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze π π€
Visualizza messaggio citato
Comunque non era rivolto nella specifico a te Sofia! Ci mancherebbe π lβho letto tante volte da parte di tante ragazze diverse...
Io ho fatto un test di gravidanza negativo lunedΓ¬...quindi ho comprato i test di ovulazione per il prossimo mese e oggi che sono arrivati ho testato l'app Fenometer ai quali sono abbinati... Mi Γ¨ uscita la seconda linea ed ho chiesto delucidazioni a chi Γ¨ piΓΉ esperta di me, tutto qui π
Ciao, il test di ovulazione usato al posto di quello di gravidanza puΓ² essere significativo se segnala come se ci fosse il picco di ovulazione, ovvero con le 2 linee di uguale intensitΓ . Il tuo Γ¨ negativo, uUn test di ovulazione vicino al ciclo tende a mostrare la seconda linea, ma non segnala in questo caso gravidanza... siccome sei giΓ in ritardo, fossi stata incinta si sarebbe positivizzato. Ma, ripeto, non Γ¨ lo scopo per cui Γ¨ nato questo test: funziona come indicatore di gravidanza, ma non sempre essendo nato per rilevare l'ormone LH e non HCG
Ciao ragazze... Oggi primo giorno di ritardo e le rosse non arrivano. Ho fatto un confidelle precoce lunedì ma era negativo... Oggi sono arrivati i test di ovulazione per il prossimo mese e per prova ne ho fatto uno... Questo è il risultato... Posso sperare ancora? à la mia prima volta con gli stick, non capisco molto
Io sono a 5 giorni po e il mio stick ovulazione mostra la seconda linea abbastanza evidente. Γ normale? Io purtroppo di queste cose non ne capisco molto. Qualche giorno fa era invisibile la seconda linea e ora Γ¨ come se mi desse che sto ricominciando ad essere fertile? Non capiscoπ€¦π»ββοΈπ€·π»ββοΈ
Ciao Grazia! Anche io come te ho avuto cisti, ma a entrambe le ovaie. La prima ginecologa diceva endometriosica e la seconda che mi segue adesso, si chiede da dove abbia dedotto fosse endometriosica e che per lei erano semplici cisti. Mi hanno operata e non le ho piu dall ultima visita. Sono passati 3 anni dall intervento. Ad ogni modo, non perdere la speranza che prima o poi arriva. Noi ci stiamo provando da un poβ, ma ancora nulla. Purtroppo la situazione familiare dei genitori di mio marito non ci aiuta e ci crea molto stress, ho la suocera che vive 2 villette piΓΉ in la...per cui la situazione non ci aiuta molto e quindi non Γ¨ ancora arrivato π€·π»ββοΈ
Ciao a tutte ragazze! Γ la prima volta che scrivo qui, intanto auguri a chi ha giΓ scoperto il positivo e in bocca a lupo per chi riprova a ottobreπ
Io non le aspetto per venerdΓ¬, ma essendo il primo tentativo non ci credo molto π
Ad Ottobre sarΓ il terzo mese.... π€.... oltre e metterci tanto amore non sappiamo cosa fare e credo che faccia tanto anche una buona dose di fortuna π .... molte cose devono incastrarsi per questo miracolo perfetto
Ciao ragazze, io non le aspetto per il 20/21 e ho bisogno del vostro aiuto. Sono al 10 po e ieri e stamattina ho fatto stick di gravidanza. Secondo voi? Γ una linea di evaporazione? Non Γ¨ uscita subito. . Ma anche su quello di ieri vedo unβombra. .
Dai Grazia.. dobbiamo avere pazienza.... a quanti tentativi siete..?? pensavo fosse mooolto piΓΉ semplice, ma non dobbiamo mollare