Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Melissa secondo me non ti ha convinta per la parte dei dubbi sul polipo endometriale e sulle due aree ansiogene (forse i follicoli che non sono scoppiati?). Che devi fare? Ripetere l'eco? Non riesco a leggere meno
Eccomi vi spiego. Allora sono a 14 pm. Ho avuto la fissa del cb sabato. Oggi vado e mi dice hai 2 “cose(non so come definirle)” di 21 e 22 mm! Non si capisce dunque se sono follicoli o corpi lutei.
Ciao Alessandra, che coincidenza, lo stesso medico che mi ha consigliato la mia ginecologa (dtt.ssa Draghi del fatebene fratelli). Sai già più o meno a quanto ammontano li i costi dell'ICSI? Anche io dovrò fare delle analisi specifiche ovviamente per escludere che abbia qualcosa anche io, oltre lo spermiogramma disastroso di mio marito
Ciao Silvia, e ciao di nuovo a tutte, ovviamente mi sono tornate ieri, però me lo aspettavo dopo lo spermiogramma catastrofico di mio marito purtroppo. Sara cito il tuo msg perché, se è possibile, volevo chiederti cosa intendi tu per catastrofico lo spermiogramma di tuo marito (il mio ha meno di 500.000 spermatozoi e quasi tutti atipici e immobili, solo rari normali e motilità rettilinea). Volevo solamente capire la situazione di tuo marito come era. Siamo andati ieri dall'andrologo ed è stato chiaro, ma vogliamo sentire un secondo andrologo. Grazie mille.
Comunque da un ecografia si dovrebbe vedere benissimo se hai ovulato!!! Il corpo luteo i ginecologi lo vedono ! E anche da che ovaia si vede se hai ovulato !
Non capisco nemmeno io.. Se i follicoli sono di 21 e 22mm è xke non sono scoppiati?! Mannaggia in qst momenti vorrei avere tra le mani chi dice che basta nn pensarci e si rimane incinte.. Meli illuminami.. Xke sono ignorante
No un sacrificio assolutamente, per fortuna mi è davvero complice, solo che lui ha un limite poi, io in questi giorni perdo le staffe invece! Speriamo bene 😌
In effetti.. Con l ora forse si va un po oltre come calcoli 🤣🤣😂😂.. Poveri mariti.. In qst gg abusiamo e ci approfittiamo di loro a ns comodo.. Ma nn credo sia un sacrificio.. Dai forza.. 🤞🏻
Ahahaha se funzionasse lo presterei a tutte guarda 😂😂😂 si copro oggi e domani.. e che dio me la mandi buona!! Ho detto a mio marito di dire al suo capo che deve venire a casa per ingravidarmi ma non la ritiene una buona idea 🤣
Ciao Roberta, sono abbastanza sicura che quello base in Emilia Romagna costi 8 euro, poi successivamente ne abbiamo fatto un altro (privatamente) con capacitazione e li mi ricordo che abbiamo speso molto di più. Per quello dell'amh ricordo anche io un centinaio di euro
😂😂😂 Tranquilla.. Se hai coperto ieri sei coperta anche oggi.. copri quando puoi, per un paio di gg consecutivi se riesci.. Ps. Me ne presti un po a me di perdite d a ovulazione?!? 🤣
Ho coperto ieri mattina e comunque stamattina ho un sacco di perdite ad albume e i doloretti si sono attenuati, oddio che ansia! Spero di non arrivare tardi, mio marito non c’è mai quando serve 😂
8 giorni prima risulterà sicuramente negativo anche se si è instaurata una gravidanza. I precoci sono attendibili 4-5 giorni prima o dal decimo/undicesimo giorno post ovulazione se hai usato stick per monitorare
Ok perfetto.. Parlerò con la mia dottoressa per la ricetta.. Onestamente dalla ginecologa nn penso di metterci più piede.. Aspetto il ciclo, non so quando, non avendo ancora ovulato (e ormai mai ovuleró qst mese) al 21pm.