Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Chi non le aspetta per settembre 2021

Roby❤️, il 9 Agosto 2021 alle 23:15

Pubblicato in Future mamme 2.688

Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma speriamo che con l’aiuto dei farmaci si smuova qualcosa anche naturalmente 😍😍❤️❤️❤️

2.688 Risposte

• Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per settembre 2021 1
    Ylenia, anche a te hanno richiesto tutte ste cose? Visto il ciclo arrivato stamattina ho chiamato subito per prendere appuntamento!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco saperlo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due biochimiche e per fortuna le ho scoperte, almeno mi nutro della speranza che posso rimanere incinta! Quindi non perdere tempo secondo me, prova a fare un test tipo digitale oppure fai le beta, così non stai li a ‘mangiarti’ la testa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ti fanno innervosire, per quanto non vuoi crederci la speranza c’è 😅 come dicevamo ieri, ci fosse un sintomo particolare che ti farebbe capire ehy eccomi non arriva il ciclo 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspetta e vedi.. Semmai ne fai un altro nn canadese.. Cmq chiederei un parere al ginecologo.. Magari cn un ecografia ti dice subito e togli i dubbi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non ho fatto alcun test perché appunto io sono convinta di aver avuto il ciclo , anche se molto diverso rispetto agli altri…. Ora vediamo cosa succede nei prossimi gg
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok.. Allora nn la vedo io.. Hai provato cn un digitale? O con un altro test tipo First response o confidelle? La Ginecologa che dice?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che mi tocca farle sul serio…. Non ci voglio credere che siano 3 ghost… grazie Chiara
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙃… ma porca miseria…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì , la vedo su tutti i 3 test che ho fatto….
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare le beta questa mattina, magari potevano essere perdite da impianto e visto che le linee sono così chiare, si tratta di una gravidanza proprio all’inizio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io non la vedo la linea mi dispiace
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze a auguri Giulia 🎉🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!ti illudono che sia andata bene e invece...
    Qua calma piatta.36pm e niente ciclo ma lo so già che non sono incinta.arriveranno queste maledette così da provarci di nuovo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria ma dal vivo vedi la linea? Xke dalla foto non la vedo..
    X la mia esperienza, io ho avuto positivo 1- 2 settimane il 30 dicembre, dolori da ciclo x tt il gg del 2 gennaio e la sera un vero e proprio ciclo, abbondante, doloroso e con espulsione di qualcosa di bianco.. Mi è durato 4 5 gg e ho rifatto il test dopo circa 10gg x attestare di aver azzerato le beta..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi… ieri sera ho fatto un post ma forse vi è sfuggito di leggerlo… ho avuto una sorta di mini ciclo… ho ripetuto stamattina un canadese e per vederlo non serve nemmeno il contrasto come invece ho dovuto fare ieri… non so cosa pensare e o fare…. Se si tratta di un’altra biochimica o famose false mestruazioni… non lo so Chi non le aspetta per settembre 2021 2

Chi non le aspetta per settembre 2021 3

• Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole! Ora devo solo riprendermi e trovare la forza per affrontare il prossimo mese! Per me probabilmente sarà quello definitivo con l’isterosalpingografia. Almeno se c’è un intoppo reale ne saró a conoscenza! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Giulia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, non voglio peccare di superbia ma credo di riuscirti a capire abbastanza.
    Ci sono giorni più difficili di altri da affrontare ma pensa all'obiettivo finale, a me quello dà la forza💪 ci sono volte che vedo questo percorso come un'enorme montagna da scalare e mi lascio abbattere dai pensieri negativi, da quello che potrebbe accadere, però se penso ai singoli passi riesco a recuperare il coraggio e soprattutto la speranza
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi voglio crederci.. Sarà ancora più bello strongerlo/a tr alé braccia sapendo cosa abbiamo vissuto x arrivare a quel momento..
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che te lo meriti! E sicuramente lo sarai!!! Siamo forti, non è un caso che sto stress sia riversato tutto sulle donne!!! ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Ne ho un altra da cui sono andata ain passato x problemi dopo il. Pap test, ho fatto delle colposcopie con lei.. Quindi andrò da lei..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow.. Un bel bagaglio.. Io ne ho 35 di anni e da qnd ho memoria hos empire detto che a 25 anni. Mi sarei sposata e fatta una famiglia.. Fatto sta che quando avevo 22 anni perdo mio padre e l anno dopo chiudo una relazione di oltre 5 anni.. Da quel momento.. Perdo l orientamento, fino a 5 anni fa quando conosco il mio attuale marito.. Decidiamo di goderci il primo anno da sposini pensando, anche noi, che sarei rimasta incinta subito.. È fu così..iniziamo a provare ad agosto, Positivo a dicembre, biochimica.. Da lì più niente.. Nn voglio arrendermi, mi sono data 1 altro mese dopodiché inizierò esami più approfonditi e cambio ginecologa.. Arriverà, deve arrivare.. Mi merito di essere una mamma anche io
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

8- Cristina - Gaia

9-

10- Vanessa

11- Elena - Alessandra

12- Melissa - Giulia - Rusina

13- Francesca

14- Mary

15 - Rikky-Mary❤️

16 - Sara - Rosa

17 - Nina

18 -

19 - Maria

20 - Mrs B.

21 -

22 -

23 - Melissa

24 -

25 - Alessandra

26 -

27 - Giorgia - Gabriella - Miriam

28 - Giulia

29- Anna

30 -

POSITIVI SETTEMBRE 🍀 Martina - Giulia -

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Dai aspetta che arrivano e cerca un’altra ginecologa più scrupolosa. Già ne hai in mente una o devi vedere? A volte capita che quando diventano di famiglia, è come se prendessero sottogamba la questione, ti danno più per scontata. Cioè si arriverà tranquilla… ecc
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo duro e non mollo! Ma ho tanta paura che questo desiderio venga infranto…
    Io ho conosciuto mio marito 3 anni fa a 35 anni, mai pensato ad un figlio, troppo presa dal mio lavoro in ascesa e senza mai aver avuto un vero desiderio di maternità…poi a dicembre scorso sono andata ad una visita ginecologica che avevo rimandato per due anni (sempre a causa del lavoro) e scopro lì di avere sei fibromi (4 dei quali sopra i 5 cm), di cui uno a livello endometriale che avrebbe impedito di fatto qualsiasi concepimento! Lì mi è scattata una scintilla, è cominciato il mio desiderio, ho realizzato che forse l’ho sempre voluto ma non ho mai avuto il tempo di accorgermene! Comincio cura a base di progesterone e a marzo mi opero con isteroscopia chirurgica per togliere il fibroma incriminato (gli altri sono ancora tutti lì)…ad Aprile comincia la ricerca con la stupida convinzione che a rimanere incinta non ci vuole nulla..ed eccomi qui oggi all’alba dei 38, che penso che forse non ho più le forze per affrontare tutto questo! Guardo la mia bellissima casa, il mio bel conto in banca e penso: “ma alla fine che me ne faccio? Non è quello che voglio”!
    Andró a fare l’isterosalpingografia che mi ha detto il ginecologo fra qualche giorno, ma se dovesse essere disastrosa, non mi accaniró, non ne ho le forze!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si.. Io dopo un mese di stick nn pensavo minimamente di smettere.... Dopo 10 si..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, immagino dopo un po’ inizia a scocciare anche “sprecare” soldi con queste cose e non vedere risultati. Questo era il primo mese che ho usato gli stick, riproverò anche questo mese con il lubrificante (che male non fa, anzi😝) e speriamo di beccare questa pennuta
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio io quando ho coperto lampeggiante e il primo giorno di fissa non sono rimasta incinta 🤣
    Sono rimasta incinta quando ho coperto entrambi i giorni di faccina fissa. Non penso ci sia una regola ben precisa a dir la verità 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma. Sic erto.. Anche io ho voluto provare.. Magari nn ho azzeccato io il momento giusto x usarli.. Cmq tentar nn nuoce..x quel che mi riguarda spenderò soldi solo x test di gravidanza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione