Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 ๐Ÿ€๐ŸŒˆโค๏ธ

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! ๐Ÿ˜Š Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piรน tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierร  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitร ! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! ๐Ÿ˜Š

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piรน tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierร  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitร !
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola allora! Ho avuto l'impressione di essermi trasformata in una camionista discreta tutto un tratto( perchรฉ chiaramente non lo faccio sentire ma sussulto ogni volta) ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo chiedo giusto per capire se รจ una cosa comune per tutte oppure no..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere, tu hai avuto perdite marroncino da impianto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! mamma mia questa cosa dei "ruttini" l'ho riscontrata anche io subito dal positivo e continua ancora oggi che sono a 24 settimane! in mezzo poi ci sono stati i sintomi di nausea e altre cose simili piรน forti, ma ad oggi mi resta questo e ora a volte aciditร !

• Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 ๐Ÿ€๐ŸŒˆโค๏ธ 1
    Ragazze buongiorno.
    Oggi, giorno 8, ho fatto stick clearblu tappo viola e mi da ancora faccina lampeggiante.

Pomeriggio lo vorrei rifare per vedere se ho il picco.. a che ora dovrei farlo e per quanto dovrei trattenere la pipi ?
    Nel caso in cui dovesse darmi faccina fissa, quindi picco, mi consigliate di coprire anche questa sera? O domani ? Posso provare la mattina ma sicuramente riuscirรฒ la sera...
    In tutti i miei tentativi andati a male, ho sempre provato in media:-il giorno prima ed il giorno dopo picco..-Il giorno picco e giorno dopo-Solo prima
    Coprire anche tutti i giorni non so se va tanto bene.. si che l abbiamo fatto solo 2 giorni di fila per ora..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze, buongiorno Anna! Io invece devo gestire la situazione "opposta", nel senso che non appena finisco un pasto devo subito andare in bagno. Poi, mai come prima, faccio una serie di ruttini immediati, con decenza parlando, che รจ come se avessi preso citrosodina. E che รจ!!! Stamani devo ripetere le beta, spediamo bene. Che ansia! Sarร  anche per quello che sono abbastanza reattiva a livello intestinale ๐Ÿ˜† avverto addosso la sensazione costante che si prova quando stai per sostenere un esame universitario!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire che la cura sta funzionando! Spero che si rimetta presto piรน in forze di prima! Io sono diventata molto fatalista dopo quello che mi รจ successo.. e se devo essere sincera mi sta aiutando a vivere meglio tutto e a prendere le cose come vengono.. per ora tutto bene tranne una stitichezza pazzesca! ๐Ÿ˜– sta notte mi sono svegliata con forti dolori tipo colica ma ahimรจ era solo aria e una volta passati non ho combinato nulla.. sto provando a prendere delle bustine apposta per โ€œsmuovereโ€ il tutto ma per ora non vedo miglioramenti..spero si risolva al piรน presto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, il peggio รจ passato e vedrai che si rimetterร  presto in forma. Io sto abbastanza bene grazie, sono ancora un po' fiacca e faccio fatica a concentrarmi, ma mi hanno detto che sono sintomi post covid normali e che passeranno!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sรฌ Silvia, grazie. La febbre รจ sotto controllo, il dolore alla gabbia toracica รจ andato via e la tosse รจ veramente sporadica.

Domani andremo di nuovo dal medico e prossima settimana farร  una lastra di controllo. Tu come stai?

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo ragionamento e anch'io spesso faccio cosรฌ. Perรฒ appunto non รจ detto, aspetta prima a vedere il referto. Tuo marito sta meglio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ esattamente.
    Sono sempre stata "ossessionata" dal desiderio di diventare mamma e ho iniziato questa ricerca, dopo un matrimonio felicissimo con mio marito, presa dalla paura che quel sogno non si sarebbe mai realizzato, o che comunque sarebbe stato complicato.

I primi mesi non sono andati e sto allentando un po' quell'ossessione...della serie: la vita รจ il 10% quello che ti capita e il 90% come reagisci a quello che ti capita. Per cui, veramente, siamo pronti a qualsiasi strada, lunga e complicata che sia.
    Intanto ci prendiamo cura del nostro amore, delle nostre famiglie, poi quel che sarร  sarร !
    Ringraziando Dio sta meglio, รจ a casa e sta facendo una cura antibiotica...la febbre รจ oramai quasi del tutto passata...speriamo che il batterio scompaia presto! Tu Anna come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perchรฉ anchโ€™io faccio cosรฌ.. in modo che nellโ€™eventualitร  che la situazione sia davvero negativa sono giร  preparata.. in caso contrario mi godo la gioia di aver sbagliato.. tuo marito sta meglio?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ..speriamo bene, anche se ho cattive sensazioni in merito.
    Ma รจ un po' sempre cosรฌ. Penso sempre al peggio cosรฌ da farmi trovare preparata semmai dovesse accadere
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'urologo ha detto che in alcuni casi puรฒ bastare un integratore. Non pensare al peggio adesso, aspetta prima di vedere i risultati!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ Silvia, infatti..
    Se non uscirร  bene ci metteremo un po' il cuore in pace e cercheremo altre strade..
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Valeria๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป anche noi dobbiamo fare a breve lo spermiogramma e abbiamo un po' paura per l'esito, ma almeno da quello sapremo qualcosa in piรน, vedila cosรฌ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ho letto "non le aspettavo"...
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono in ritardo dovrebbero arrivarmi venerdรฌ prossimo, il 9, tra 2 giorni
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' Deedee รจ giร  un bel ritardo..
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per venerdรฌ ma ho giร  perso le speranze...oggi mal di pancia e spotting ๐Ÿ˜” รจ da gennaio che proviamo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi domani ritiriamo gli esiti dello spermiogramma.
    Tanta paura ๐Ÿ˜ต
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sei certa fai bene ad aspettare๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    Vedo che il test nascosto lo abbiamo tutte๐Ÿคฃ

• Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 30 p.m.
    Seno gonfio e dolorante..a 6 p.o. (non ho fatto Stick diciamo che l ho un po' avvertita) avevo fitte forti alle ovaie.
    Ho un test clear blu nel mobile ma attenderรฒ per farlo...prima della pillola il ciclo era lungo circa 32 35 giorni,primo mese dopo lo stop รจ arrivato a 30, quindi i calcoli non sono molto affidabili!Se non mi arrivano per la prossima settimana farรฒ il test...anche se oggi sono iniziati i mal di pancia da ciclo!
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Io ho un clearblue da mesi,non essendo sensibile lo farรฒ solo in caso di ritardo.Forse mi รจ avanzato anche qualche canadese hcg,spero di resistere e non farne.Pensa che io ancora devo aspettare 9 giorni๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui pizzicare ovaio sinistro fatto stick sembra ovulazione in corso quindi tra 11pm e 12 pm ovulazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora 6...
    Io ho casa piena di ogni sorta di test che li potrei rivendere ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜ teniamoci aggiornate!!๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti giorni ti mancano?Io questo mese non ne farรฒ,non li ho neanche comprati,per sicurezza.Spero di non cambiare idea๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    June io questo mese attenderรฒ almeno il 28 pm
    ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo segno Chiara! ๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente vedra che hai ovulato...pensa io dovevo ovulare a gg e ieri invece chiedendoglielo mi ha detto piรน o meno quando quindi si รจ spostata...vabbe intanto sto facendo curetta x l inizio di candida quindi meglio cosรฌ....si dai speriamo x entrambe!!!!๐Ÿ™๐Ÿคž๐Ÿ€NON SPARIRE!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione