Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piΓΉ tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierΓ  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitΓ !
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti manca al ciclo Anna?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque ragazze io sto cercando di distrarmi un po' in questi giorni con l'organizzazione del compleanno di mio marito che Γ¨ domani.. vedo di tenere la mente occupata e pensare a qualche sorpresa da fargli, ma ogni tanto vado a controllare il calendario per vedere quanti giorni mancano al ciclo πŸ˜†πŸ™ˆ tante belle parole, ma a fatti sono pessima!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene.. la volta che sono rimasta incinta mi Γ¨ venuto il sospetto perchΓ© il seno aveva iniziato a darmi fastidio 3/4 giorni prima rispetto all’inizio delle mestruazioni..cosa mai successa perchΓ© se succedeva era max 10 giorni prima e non oltre.. quindi anch’io ora lo uso come segnale anche se so bene che ogni gravidanza Γ¨ diversa e a sΓ©..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sottovalutiamo tanto gli effetti negativi dell'ansia e dello stress. Musica a palla una bella passeggiata e cerca di scacciare via i brutti pensieri. PerchΓ© noi donne dobbiamo sentirci sempre sbagliate? πŸ˜” In giro Γ¨ pieno di storie di donne che hanno cercato a lungo una gravidanza fino a PMA per poi avere una gravidanza spontanea quando meno lo aspettavano. Questo la dice lunga di come la nostra psiche influenzi tutto. Forse abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a guardare le cose in maniera piΓΉ oggettiva.
    Non Γ¨ facile rimanere incinta perchΓ© ci sono 10mila fattori che entrano in gioco. Questa Γ¨ l'unica veritΓ  inconfutabile
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Γ¨ il quarto tentativo ..lo so avendo due figli dovrebbe essere diverso (in parte lo Γ¨) ma quando lo desideri la voglia Γ¨ tanta che sia il primo o il terzo. Per il contorno non dirlo a me sono tutte incinte πŸ™„ vabbΓ¨...per il lavoro io sono passata direttivo e responsabile (lavoro in comune) e in questo periodo ho lavorato anche i sabati e domeniche sono distrutta quando arrivo a casa dormo quindi possibilitΓ  di provare pochissime oltre ai nervi a fior di pelle...che dire speriamo bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Crisβ™₯️ Questo e’ il quindo mese effettivo di tentativi nel periodo fertile, so che Γ¨ poco, ma sono stati mesi carichi di gravidanze al primo o secondo tentativo accanto a me, di stress mentale e lavorativo oltre che di esami da rifare in programma.
    Teniamoci compagnia e so che si deve lottare
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda zero assoluto πŸ˜…ho avuto proprio gravidanze asintomatiche anche in tutto il proseguo (zero male al seno zero nausea ecc). Non demordere anche perchΓ© potrebbero subentrare dopo i sintomi anche magari al ritardo. Teniamoci compagnia πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si ti seguo a ruota!😊😊😊
    Grazie allora terro’ presente la tua esperienza ora e in futuro, perche’ tutte le mie amiche e leggo spesso anche qui che il seno e’ stata proprio una caratteristica in tutte di avvisaglia (gonfio e dolente), io mai avuto ovviamenteπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io ancora non li ho usati i test perche’ in questi mesi tra bombardamenti di amiche e fissazioni mie temo che sarebbero motivo di farmi vivere in maniera ancora piu’ meccanica tutto (calcola che li avevo comprato il primo mese di tentativi per conoscere ancora meglio il mio corpo e ho beccato in lotto fallatoπŸ˜‚ quindi ho lasciato comunque perdere)
    Hai ragione comunque e’ sempre tutto molto soggettivo ma io sento l’inizio classico fastidio ai capezzoli come quando mi manca una settimana al ciclo..sono molto abitudinaria come cadenza di sintomi nel mio ciclo.
    Poi questa storia dell’ansie a e dello stress so che in me incide tanto tanto
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non monitoro e in teoria dal muco sono a 8 po...ci facciamo compagnia😊io ho due bambini e ti assicuro che non ho avuto nessuna avvisaglia di essere incinta se non la mancanza del ciclo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris, calcola che non ho ovulazione accertata da test, secondo l’osservazione di sintomi e muco dovrei essere circa a 5/6 po..solo che il mio corpo e’ talmente un orologio con la sintomatologia che mi dico, se dovessi rimanerci avvertirei sicuramente qualcosa di diverso o strano..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia ciao! Anche io questi giorni sono stata molto stressata da lavoro ho avuto la sensazione che stessi per ovulare e poi zero! Infatti ho usato i test di ovulazione e mi sa che è proprio così. Da premettere che anche prima della ricerca non ho mai avuto un ciclo anovulatorio. Ma non devi subito saltare a conclusioni perché quello che succede non possiamo saperlo, magari c'è stata invece un ovulazione precoce o asintomatica!
    • Rispondi
  • Cris
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia non vuol dire assolutamente...anche se non hai sintomi non Γ¨ indicativo della non riuscita. A che po sei?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, solo per condividere con voi che sicuramente anche questo mese non e’ andata, primo perche sono stata molto sotto stress e ansiosa, secondo perche sono in po e non ho nessuna sensazione diversa da tutte quelle dei cicli precedenti. Appena mi arriveranno prenotero’ esami che devo rifare e via😣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, intanto incrocio le dita per ogni singola futura mamma🀞🏻vi scrivo perche non le aspetto per settembre πŸ€ Dovrebbero arrivare per i primi giorni ma sento tantissime sensazioni strane, spero che non siano tante pare mie 🀣

• Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PuΓ² essere non ti so dire non vidi molto mi ero distratta
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me prelevato del sangue con un tubicino, per poi vedere i batteri. Forse Γ¨ lo stesso
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei , ti prelieva del liquido e vede germi e batteri , infatti ero positiva a 3 batteri
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele volevo chiederti coltura endometrio Γ¨ come il microbiota endometriale? Io ho fatto quello
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al parto giΓ  so che sveniro '!!!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo io sono paurosa e sensibilissima, e al parto che farai? πŸ˜‚ Falla se ti dice di no! È un tuo diritto non Γ¨ invasiva
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo...io so paurosaaa...vabbe vedrΓ² che mi dice...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un pochino sì è doloroso forse perché ho l utero al contrario ma comunque ti consiglio vivamente di farlo perché è importantissimo, io tamponi negativi e endometrio coltura positiva e mio marito pure l avevo infettato , prima causa del non concepimento è infezioni batteri ecc , dura max 5 min , me lo propose il mio gine altrimenti io non l avrei mai fatto
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto...ma Γ¨ doloroso o Γ¨ come il pap test?perchΓ© ora che vado a settembre oltre il pap test voglio richiedere di fare tamponi completi e questo che hai detto..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono informata e mi Γ¨ stato detto che devono essere fatti in un centro specializzato ed Γ¨ meglio se si fa la raccolta in sede, perchΓ© l'esame sia piΓΉ attendibile.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mio gine in studio
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io amh fatto anche quelli di suo marito si possono fare in qualsiasi giorno anche senza gine, puoi andare direttamente in laboratorio a portarlo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele ma l endometrio coltura l hai fatta in ospedale oppure in ambulatorio??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito deve fare spermiogramma e spermiocultura, a me manca solo amh. Li abbiamo prenotati in settembre.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che esami??io ho fatto esami ormonali, rosolia , toxo, endometrio coltura tamponi completi e lui spermiogramma e spermiocoltura
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo nei prossimi mesi!!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì mannaggia dai crediamo in qst mesi che arriveranno e che il natale sia tutte appanzate forzaaaa a tutte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione