Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piΓΉ tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierΓ  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitΓ !
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che il primo ciclo dopo l’operazione mi Γ¨ arrivato dopo quasi 60 giorni.. quello appena passato Γ¨ stato il terzo Γ¨ ormai ho visto che si Γ¨ β€œassestato” intorno ai 28 giorni.. vediamo il prossimo..sperando non arrivi😁
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io MTHFR A1298C ETEROZIGOTE ...non so se dovrΓ² prendere qualcosa devo chiedere ancora al gine perchΓ© li ho fatti di testa mia
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso proprio i one step ho fatto....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho quella MTHFR C677 omozigote mutato
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deby hai la mthfr A1298C???
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna anche io prima del mio bimbo che ora ha 5 anni ho avuto un aborto spontaneo...l ovulazione al primo tentativo che rimasi incinta fu al 12 giorno circa...invece del mio bimbo al 16 giorno...i cicli variano succede ....il ginecologo disse che dopo l aborto ci vogliono anche se spontaneo almeno 3 cicli successivi....c Γ¨ chi rimane anche incinta il ciclo dopo l aborto perΓ² molte persone avviene dopo 3 cicli per riprendersi il fisico
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io ho avuto un aborto a febbraio e anch'io ho avuto la tua stessa esperienza del ciclo che si Γ¨ allungato, questo perΓ² per qualche mese. Gli ultimi due cicli invece sono tornati quelli piΓΉ corti che avevo prima di rimanere incinta. Credo che alcune donne abbiano bisogno di piΓΉ tempo per assestarsi dopo un trauma del genere.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confusione mi Γ¨ nata dopo l’aborto che ho avuto ad aprile.. Γ¨ come se ora non riconoscessi piΓΉ i segnali che mi da il mio corpo.. in piΓΉ il ciclo si Γ¨ allungato a 28 giorni mentre prima era di 24/26.. quindi non ho ancora ben capito se ora ovulo intorno al 12 pm o piΓΉ verso il 14-18pm.. vediamo come andrΓ  e se proprio seguirΓ² il tuo suggerimento..☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi unisco anch’io a voi! Ci siamo sposati il 22 luglio e non le aspetto per l’11 settembre. Questo sarebbe il secondo mese di tentativi. In bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery se ancora non sei nel periodo di ritardo non ti disperare perchΓ© gli stick gravidanza one step possono dare il positivo solo con 1/2 giorni prima del ciclo ....non per illuderti ma x qnt possono essere sensibili troppo anticipatamente il positivo non esce
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ma allora Γ¨ presto! Io ho quella piΓΉ comune mtfhr, prendo acido folico in forma attiva e cardioaspirina. In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro no ancora no devono arrivare tra giovedì e venerdì....ho fatto anche il pannello trombofilia di cui parlammo..tu non ricordo hai qualche mutazione ??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 31/ 1 di settembre più o meno..sperando che con le ferie e la crocera sia successo un miracolo ma non credo proprio..🀞già proiettata a novembre per accertamenti mi sa..dopo un anno di ricerca..anche se io alcuni esami li avevo già fatti ed erano aposto..però vedremo..
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mery ma sei nel ritardo? se non sei ancora nel ritardo, non mollare!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno....sto facendo stik canadesi da domenica e sono bianco latte..non le aspettavo x giovedi/venerdΓ¬ quindi mi sa che vi farΓ² compagnia anche io a settembre....io invece li ho mirati i rapporti con stik ma mi sa che non ho avuto una buona ovulazione dopo il ciclo anovulatorio del mese scorso boh...tanta delusione...ieri mi so fatta un pianto che non vi dico....πŸ˜”
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, tu non hai mai monitorato l'ovulazione? Se ti accingiamo a farlo per lamprima volta, per mia esperienza, ti consiglio quelli digitali avanzati perchΓ© avere un esito chiaro e immediato del test a me ha messo meno soggezione e ansia. Io lo faccio anche per tenere d'occhio un ciclo leggermente piΓΉ lungo della media; Γ¨ sufficiente arrivare a leggere il picco e nei giorni successivi essere piΓΉ spensierate. Almeno, a me questa consapevolezza rende le cose piΓΉ semplici perchΓ©, conoscendomi, stare a fare piΓΉ stick al giorno e interpretare quanto siano marcate le linee renderebbe tutto molto piΓΉ ansiogeno oltre che complicato.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci aggiorneremo sulla temerarietΓ  degli spermatozoi del 18 agosto, magari erano piΓΉ rilassati e in forze date le ferie precedenti, mettiamola cosΓ¬ πŸ˜€
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto tra il 4 e il 6 settembre, sperando che la dea bendata questo mese sia meno cieca πŸ˜†
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok valuta un pochino
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho cominciato anche l acido folico da diversi giorni
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte..io sono un po' in confusione e sinceramente non so bene se l'ovulazione sia giΓ  passata o se si sta concludendo in questi giorni.. stiamo continuando ad avere rapporti a giorni alterni piΓΉ per diletto che per fare i compiti..il mio ultimo ciclo Γ¨ stato il 6 agosto, quindi ora dovrei essere a 18pm e da un paio di giorni ho doloretti leggerei all'ovaio sinistro, ma dubito sia ovulazione o chissΓ ..se non andrΓ  nemmeno questo mese dal prossimo credo inizierΓ² con gli stick anche se mi mettono un'ansia assurda πŸ˜…

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere in un rapporto ci sono tanti spermini ne basta anche 1 buono forza noi speriamo con te
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezz ora stesa....cmq l ideale Γ¨ anche tutta la notte stesa
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè sì anch'io sono come te , per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare troppo per il miei standard di fortuna ma comunque, incrociamo le dita e aspettiamo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai , molte rimangono incinta con un solo rapporto! Lo spero per te πŸ™
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro Ele. Sarebbe bello anche per noi settembre come mese per scoprire il positivo perchΓ© ci siamo sia messi insieme a settembre ( 27 settemnre 2006) che sposati (24 settembre 2018). Solo che con 1 solo rapporto il giorno del picco la vedo un po dura
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo ripreso , speriamo bene sto mese , vorrei fargli un bel regalo di compleanno a mio marito l 8 settembre con un bel positivo πŸ™πŸŒˆπŸ€žπŸ€°
    • Rispondi
  • Serena
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Caspita, per tenere le gambe alzate mezz'ora dopo un rapporto dovrei fare un po di palestra e riprendermi dal letargo estivo fatto di panzerotti, parmigiano e gelati πŸ˜† scherzi a parte, quella appena trascorsa Γ¨ stata la mia settima fertile, picco 18 dopo due giorni di cerchietto vuoto e dal 18 ho avuto purtroppo un solo rapporto (il 18 sera appunto). Chisa, questo mese, intenzioni a parte, tra una cosa e l'altra mi Γ¨ passata la settimana e mio marito oggi Γ¨ partito per lavoro quindi staremo a vedereπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo con gambe alzate almeno mezz'ora!
    Ieri ho provato così 🀞tu provavi distesa?quanto tempo??
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel gruppetto giΓ  in 15 aspiranti panciotte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione