Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da piΓΉ tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierΓ  nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternitΓ !
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, io mi ricordo molto bene di te. Sta andando tutto bene vero? Io purtroppo sto cercando di fare tutto quello che ci hai consigliato ma senza risultato. Ormai sono talmente oltre che ho paura di odiare questa ricerca di gravidanza, sono proprio sfiancata. Credo che proverΓ² ad assimilare l'idea di non poter avere figli e nel caso arrivino sarΓ  una sorpresa. Ci siamo rilassati molto durante l'estate e se non ce l'abbiamo fatta in questo caso sicuramente non succederΓ  nei prossimi mesi dove il lavoro ci permetterΓ  di vederci si e no mezz'ora la sera stanchi morti. Ho 32, non 25 perciΓ² anche se le ho provate tutte probabilmente cercherΓ² di non pensarci proprio piΓΉ. Grazie comunque per le tue parole, per chi Γ¨ all'inizio della ricerca sono assolutamente molto utiliπŸ’ͺ🏻πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoooooo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Vi leggo e spero di trovare tempo nel weekend per aggiornare il calendario.
    Ho ripreso lavoro a pieni ritmi. Esco di casa alle 6 (con sveglia alle 5) e rientro alle 20. Questo mi aiuta molto a non pensare alla gravidanza con ossessione, ma d'altro canto fisicamente e mentalmente mi esaurisce..approfitteremo nel weekend con mio marito per coccolarci! Oggi sono a 10 pm e dovrebbe iniziare la finestra fertile, stasera inizio con gli stick. Lui ieri intanto ha fatto lo spermiogramma e tra una settimana avremo i risultati 🀞🏻
    Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto ieri πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ˜
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo chiesto al dottore … si puΓ² prendere. L’importante che la pillola si assume un ora o due ore prima.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ..teso ma il pompelmo noi che soffriamo di tsh ballerino possiamo berlo??io lessi di no...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si….. da prima di essere incinta il tsh era nella norma… ora essendo in due li Γ¨ salito (ma Γ¨ normale) e quindi il dosaggio l’abbiamo alzato.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti assicuro che puoi fare tutto questo Γ¨ anche altro e si puΓ² stare serene e rilassate se la tua mente la svuoti.. sai di fare le cose ma non con ossessione. Questo voglio dire. Il fatto Γ¨ quello…nn fissarsi troppo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2022 Cagliari
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada non ti conosco e ti ringrazio per queste parole anche se non riesco davvero a capire come si possa avere tutte queste accortezze restando rilassate. πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok eventualmente vedi domani se ha voglia...io oggi sono a 24pm ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 pm oggi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pm stai?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 πŸ€πŸŒˆβ€οΈ 1
    Stamattina tb così , secondo voi ho Ovulato ieri? Di solito ovulavo dal 12al 15pm, purtroppo mio marito oggi è molto stanco non vuole avere rapporti 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provati e niente
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso ma tu soffri di tiroide o ricordo male??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di usare gli ovuli di xyminal.. sono piΓΉ efficaci. Provali un mese ..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per I consigli Giada!!!!!!!se posso il gel CONCEIVE PLUS neanche va bene??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazzeβ™₯️
    Qualcuna non mi conosce ..altre invece mi conoscono da un bel po’.
    Mi intrufolo in questo gruppo per mandarvi tanta positivitΓ  πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€e per dirvi NON MOLLATE MAI.Voglio darvi alcune dritte. 1. Lasciatevi andare e non andate troppo su rapporti mirati.2. Preliminari niente. Gli spermatozoi a contatto con la saliva muoiono o rimangono intrappolati. Quindi niente rapporti orali.3. Non usate lubrificanti. Meglio gli ovuli xyminal sono fatti apposta per la risalita dei soldatini. Usateli nei 3 giorni piΓΉ fertili inserendoli la sera prima e il giorno dopo rapporto.4. Non vi soffermate ad avere rapporti solo quando c’è il picco e poi basta. Io ho ovulato dopo 3 giorni nonostante il clearblue monitor mi dava picco al 13* e 14* giorno… quindi se vedete picco continuate i rapporti per altri 4 giorni.5. Per chi prende progeffik subito dopo ovulazione . NON FATELO. Se messo dopo due giorni dall’ovulazione rischiate di bloccare l’ovulazione stessa …quindi aspettare sempre 5/6 giorni dopo ovulazione.6. Abbiate rapporti alternati. Non tutti i giorni perchΓ© avrete l’effetto contrario.7. Cercate di mangiare salmone…avocado..patate.. frutta e bevete tanto succo di pompelmo perchΓ© fa aumentare muco fertile. Iniziate da quando avete il ciclo un bicchiere al giorno.8. Prendete un bel multivitaminico che abbia abcde insomma che sia completo.9. STATE RILASSATE E PRENDETELA IN MODO LEGGERO…vedrete che arriverΓ .Io sono rimasta incinta a giugno e non me l’aspettavo proprio.. abbiamo staccato il cervello e nn ci abbiamo pensato…ho messo in pratica quello che vi ho detto ed Γ¨ successo.πŸ’™Vi mando un grosso abbraccio a tutte πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendovi mi sento meno sola. Piena di paranoie e di ansie ma per questo mese sto cercando di non pensarci piΓΉ di tanto e non stressarmi. Ho abbandonato i test di ovulazione e incrocio le dita. In bocca al lupo a tutte πŸ€
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok chiederΓ² sicuramente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Milano
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie cara! Come stai sei ancora in ferie?
    Ma sei sicuro che invece questo muco filante non sia un buon segno per altro visto che e’ un po’ la prima volta che ti succede da quando provi?
    Io ti dico sia il mese scorso che questo sono stati strano perche ho avuto muco abbindante e filante in ritardo rispetto al solito, tipo questo mese a 15 pm quando di solito e’ verso 12 pm.Tu nel dubbio a sentimento copri!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, io questo mese che non sto controllando l'ovulazione non ci sto capendo nulla. Oggi sono a 19 po e da ieri ho di nuovo un po' di muco, trasparente e filante, quindi non sono perdite da progesterone 😐 i rapporti avuti finora non son serviti a molto mi sa! Per carità, é possibile ovulare anche più tardi, mi é già capitato in passato, ma allora l'integratore non sta servendo a stabilizzare l'ovulazione. Tecnicamente dovrei continuare con i rapporti mi sa!

• Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tu chiedi poi è lei che ti dice se è necessario
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto...io so andata 5 mesi fa ...allora ora a inizio settembre glielo chiedo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Γ¨ proprio vero...vedremo un po' settimana prossima come andrΓ  πŸ€žπŸ¦‹πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni due mesi quando mando gli esami le chiedo se devo andare per controllo eco ma mi dice sempre che al momento non serve... Io sono andata piΓΉ o meno un anno fa
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia scusami ma tu ogni quanto vai dall endocrinologo per visita di controllo in genere??perchΓ© come sai ogni 2 mesi controllo tsh e invio i risultati al dottore perΓ² non so per il controllo ecografico quando in genere si riva'...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto a me succede 10/7 giorni prima dell’inizio del ciclo esattamente come ora e come tutti i mesi scorsi che non e’ andata, quindi e’ come se gia sapessi che non e’ andata nemmeno stavolta.
    Ma viste appunto le tante esperienze soggettive a questo punto solo quando avro’ la mia potro’ dire quali e quanti sintomi (se ci saranno) avro’ avutoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia mi trovi pienamente d’accordo ❀️
    Conosco un sacco di persone che rassegnate dopo tanto tempo o proprio con il pensiero gia in pma poi sono rimaste incinta a sorpresa.
    D’altra parte invece mi domando quante persone come noi e quindi anche quante donne in questi gruppi la vivono comunque con i sentimenti piu’ svariati (ansia, fissazione, frustrazione, angoscia, stress) eppure hanno trovato il loro positivo, perche’ si sa quando cerchi non pensarci proprio del tutto mi pare una cosa impossibile.Quindi mi domando, forse ci sono fisici (tipo me) molto piu’ sensibili e sballottati totalmente dal pensiero e dallo stress rispetto ad altri? BohπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ogni ricerca sia totalmente personale e un percorso soggettivo di come la si vive, per la prima son sincera la paura di non diventare mai mamma e’ la componente forse in piΓΉ, in ogni caso cio’ che ci circonda, lo stress, il lavoro, tutto fa e che dire incrociamo le dita cara❀️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ci facciamo compagnia...più o meno anche io. Il distrarsi è difficile però la festa di compleanno di tuo marito è un validissimo motivo...magari anche qualche weekend fuori porta 😌😌😌
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8-9 giorni in linea di massima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione