Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità!
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2026 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già fatto qualche visita? Io oggi vado dal gine… un controllino non fa mai male…
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, questa settimana è un anno di tentativi falliti. Inizio a pensare che ci sia qualcosa che non va
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ale!!! Prima o poi vedremo anche noi ste cavolo di 2 lineette!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Alessia, anche a me è capitato qualche mese con tantissimi sintomi tanto da pensare che il test negativo fosse sbagliato. Purtroppo può capitare, i sintomi sono tutto e niente. Dai che tra poco riparti💪🏻
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si...stai coperta!!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze di tanto in tanto passo di qui e vi leggo!!
    Forza forzaaaa 💪💪
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei giorni precedenti avevi Muco teso?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì Mery
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato …. Super demoralizzata questo mese avevo tutti i sintomi possibili ed immaginabili.!passo ad ottobre con grande rammarico/ in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga una domanda lunedì stik alto,ieri picco e stamattina dolori forti alle ovaie e mega chiazza ad albume d uovo...ho coperto lunedì e ieri pomeriggio..che dite va bene uguale se salto oggi e copro domani???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Guarda anche io ho smesso la pillola a giugno quindi sono 3 mesi… e sto imparando ad ascoltare il mio corpo… dopo tanti anni di pillola ormai me ne ero dimenticata! Ho perdite simil ovulazione … oggi ho il controllo dal gine e gli chiederò… non ho coperto bene perché ho saltato due giorni dopo L’ ovulazione per poter fare il pap test oggi…
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, noi è due anni che proviamo, abbiamo anche avuto un aborto.. capisco la frustrazione e la sfiducia, anche perché se gli esami sono tutti a posto ti aspetti da un momento all'altro un test positivo.. l'unica cosa che posso dirti è cerca di pensarci il meno possibile, che è quello che sto cercando di fare anch'io.. una ragazza del mio paese ci ha impiegato 7 anni ad avere un figlio, era tutto a posto ma non arrivava mai. Non si capisce secondo quale criterio ma a volte l'attesa è lunghissima, non perderti d'animo, vedrai che arriverà
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..sono molto demoralizzata...abbiamo fatto esami, preso integratori ecc....non c'è nulla che impedisce una gravidanza...ma non arriva...abbiamo provato a fare un giorno si un giorno no nel periodo fertile, fare un giorno poi saltare due...farlo e poi aspettare il picco e farlo tutti i giorni, abbiamo provato a non controllare con gli stik, abbiamo provato a non pensarci...in nessun modo non arriva...è da un anno e mezzo che proviamo...forse non è destino....sono molto avvilita...questo è il periodo fertile ma sono molto scoraggiata...

• Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2130 Agrigento
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è nato a 40+6, non ne potevo più.
    Comunque questa volta la sto vivendo più serena, non ho quella continua ansia di fare subito eco, certo non vedo l'ora, ma mi godo le giornate e mio figlio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene!!! Niente perdite e sintomi = gravidanza in corso!!!💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Grazie per il pensiero davvero 😘Sto cercando di mantenere la calma e di essere obiettiva. Verso le 10 vado a fare il prelievo e si ritira sempre intorno alle 12.45.. c'è sempre quella "leggera" sensazione di ansia tipica di quando non sai come gestire la situazione. Sono sempre ottimista ma è come se mi stessi preparando a prendere "con filosofia" l'eventualità che tutto finisse così... insomma vedremo. Io continuo a non avere perdite di alcun genere, ad avere fastidio al seno e piccoli crampetti di tanto in tanto... prego in tutte le lingue e le divinità del mondo 😆
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono il secondo step ansiogeno (il primo è il test) della gravidANSIA, lo so! 😅 Sono lunghe a passare 40 settimane (vabbè, il mio primogenito è nato a 35 💙) e sono d’accordo con le altre ragazze che hanno un approccio più “tranquillo”, ci sto provando anch’io stavolta… 💪🏻💚
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze
    Il mio orologio biologico si è spostato al mattino prestissimo, mi sveglio tra le 4 e le 5.
    In attesa delle prossime beta, ho ripetuto uno stick Femometer. Ho parecchi doloretti alle ovaie che vanno e vengono e finché non vedo perdite di sangue cerco di stare tranquilla il più possibile! Un abbraccio a tutte e in particolare a Serena per le beta di oggi! Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 1

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilaria. Hai ancora perdite da ovulazione? Perché pensi di non aver coperto bene. Scusa la domanda, ma sto cercando di capirci un po’ di più e penso che questo mese (4 mese post pillola) il mio corpo stia tornando forse alla normalità
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giada ieri stik alto e oggi pikko..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii Giada ieri stik alto ed oggi bello scuro più di della linea di dx quindi penso sia pikko!??
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovato il picco?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo come te!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sere… guarda per la mia esperienza personale lasciano il tempo che trovano… quando sono rimasta incinta ormai 3 anni fa le ho fatte come te a distanza di 2 giorni e poi una settimana… perfette… aumentate perfettamente… ma poi ho avuto un aborto comunque… quindi guarda… della serie… stiamo tranquille… solo Dio lo sa!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Serena!
    A chi lo dici..
    Io ho deciso che le ripeterò giovedì e poi lunedì
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta.... ho scoperto la cosa più ansiogena del mondo, perdinci!
    • Rispondi
  • 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente mi vengono sempre 6/7 giorni prima, quindi l’ultima volta il 21 agosto mi dovrebbero venire verso il 15 settembre.
    Però da poco sono andata in bagno e ho sporcato un po’ di sangue molto molto rosa dopo aver fatto pipì. Non so se ora è arrivò ciclo o altro.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspettavi? Se vuoi puoi sempre tentare un test al primo giorno di ritardo.. 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sei coperta se hai avuto il picco sabato molto probabilmente hai ovulato domenica! 🫶🏼
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cazzarola ragazze… mi ha dato il pizzo sabato… ho coperto sabato e domenica… ma ieri e oggi non riesco… anche domani ho la visita ginecologica con pap test… e non potei comunque avere rapporti… ho ancora diverse perdite ho paura di non aver coperto bene sto mese…
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco,stesso problema!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginecologo che vai, usanza che trovi 🤣
    Comunque lèggevo anche su internet che la “prassi” è ripeterle dopo 2-3 giorni per vedere l’andamento… boh 🤷🏻‍♀️
    L’importante è che vada bene a tutte noi e che queste benedette beta facciano il loro lavoro! 🤞🏻😁🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione