Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone

Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️

Valeria, il 18 Agosto 2022 alle 08:17

Pubblicato in Future mamme 1.552

Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità! Io non le aspetto...
Buongiorno ragazze

Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊

Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato, ma anche per chi inizierà nuovi percorsi alla ricerca del tesoro della maternità!
Io non le aspetto per il 12!

Un caro abbraccio a tutte

1.552 Risposte

• 9
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    94Li ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

alve a tutte ragazze, da poco mi sono sposata e da subito abbiamo provato ad avere un figlio anche se naturalmente non abbiamo un pensiero fisso. Se arriva felicissimi se dobbiamo attendere va bene lo stesso. L’importante che prima o poi proviamo questa gioia.
    Il mio ultimo ciclo è stato il 21 agosto e abbiamo iniziato a provarci la prima volta il 4 settembre e poi nei giorni successivi.
    Il mio ciclo solitamente è di 23/24 giorni. Sono un paio di giorni che però mi sento strana, mi addormento come appena appoggio la testa da qualche parte, qualche volta ho dolori al basso ventre e faccio spesso pipi. Sono sincera ho paura di fare un test perché non so se è presto oppure aspettare almeno dopo il 21 settembre. Datemi un consiglio

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque al 10po ho fatto un test digitale clearblue che mi ha sbattuto in faccia il suo “non incinta” 😅
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 ok ok, infatti il programma e aspettare giovedì (in teoria prima giorno di ritardo) comunque anche io stamattina dolore fortissimo e ho messo un assorbente, e poi sono in bagno ogni mezz’ora a vedere se sono arrivate 😢 che ansia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo segnali! ☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho resistito e l’ho fatto al primo giorno di ritardo proprio per mettermi l’animo in pace.. i dolori erano forti come quello da inizio ciclo tanto che quando sono iniziati ero a tavola e sono corsa in bagno a metter un assorbente perché ero convinta fosse arrivato.. invece nulla.. comunque a volte i test fatti prima del ritardo restano bianchi perché le beta nelle urine sono ancora basse.. ma non è detto che non ci siano.. te o dico perché mi è successo anche questo 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho assolutamente perdite. Solo normalissimi (credo e spero) doloretti alle ovaie che vanno e vengono e un po' di mal di schiena.
    Le perdite che ho sono inodori, bianche o prevalentemente trasparenti, credo dovute alla produzione di progesterone. Sangue o simili al momento nulla.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente infatti l’ho già provato ma visto che ogni mese ci spero spesso li compro e li faccio e ovviamente sono negativi così sprofondo. Questo mese ho fatto al 10 po un test (negativo) e poi è iniziato il mal di pancia quindi vorrei farlo quando potrebbe vedersi 😅 tu a che po l’hai fatto? È il mal di pancia era forte come quando sta arrivando il ciclo? Comunque tanti tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ha detto di farle a distanza di una settimana.. infatti le ho fatte martedì scorso e ripetute questa mattina.. penso serva per vedere l’andamento e inquadrare correttamente le settimane prima della visita..in genere si fanno a distanza di 48h di solito per monitorare eventuali sospetti.. tipo io alla prima gravidanza ho avuta una perdita dopo due giorni dal positivo e le ho fatte a distanza di 48h per vedere se stava partendo una biochimica o se invece stava andando avanti la gravidanza 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che anch’io questo mese avevo iniziato a 3 giorni dal ciclo ad avere forti dolori tanto che ogni volta pensavo fosse arrivato e invece nulla.. prova un test di gravidanza così ti togli ogni dubbi.. secondo me non ha senso continuare in questo limbo..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano, di solito i ginecologi dicono di ripeterle ogni 2-3 giorni, come mai dopo una settimana?
    Se ti fa stare tranquilla, ripetile domani…la serenità mentale non ha prezzo! 🍀💚
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

7 PO, ma poche speranze per questo mese. Mio marito lavora su turni e non abbiamo avuto occasione di coprire come avrei dovuto.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo 🐺
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era veramente blanda...pensa ho mandato la foto a mia sorella per capire se la vedevo solo io... Aspetta il giorno di ritardo e fai test gravidanza.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è sempre presente? Io sapevo che anche prima del ciclo la linea usciva. Forse mi sbaglio. Il tuo ero così o più evidente? Comunque volevo aspettare a giovedì nel caso sarebbe il primo giorno di ritardo, anche per un test. 10Po era negativo. Tanti auguri a te ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma se sei a 13 po e lh è presente io tenterei un test di gravidanza...anche a me post ovulazione lh presente test di gravidanza positivo!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Settembre 2022 🍀🌈❤️ 1
    Oggi 13po questo è il test ovulazione… meno marcato di ieri e continuano i mal di pancia come se dovesse arrivare da un momento all’altro. In realtà dovrebbe venirmi domani quindi a questo punto penso di passare direttamente ad ottobre. Eppure questo mese ci credevo proprio… troppi sintomi, tutti insieme e tutti strani dal solito. In realtà anche questo mal di pancia pre ciclo è strano, solitamente mi viene massimo 1 ora prima del ciclo, invece adesso da venerdì mi fa male la parte sx e da domenica tutta la pancia, stamattina non riuscivo a stare in piedi, poi ogni tanto passa e poi ritorna. Boh! Spero vada meglio a voi 😘
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle lunedì vedrai che andrà bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria io le avevo fatte ogni giorno, so che è da esagerate, però se ti senti più tranquilla falle
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test precoce così senti subito il ginecologo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata domani di ripetere le beta dopo 48h dalle prime per vedere come vanno.
    Anche se il ginecologo ha detto prossimo lunedì..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata, come me.
    Solo che le mie beta sono più bassine..
    Speriamo bene, sarà una settimana lunghissima
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero...il problema sarebbe poi non avere un altro aborto ma...una cosa alla volta🤞🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze... attenderò nella maniera più serena e paziente possibile. Altro non posso fare 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedo la linea e secondo me sei incinta
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, per esperienza personale con una Geu avresti dolori e molte volte si presentano perdite continue, secondo me dovresti solo pensare positivo e aspettare il prossimo risultato delle beta.. so che è più facile a dirsi che a farsi ma altro non si può fare..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non è solo una tua impressione 😂ovulazione appena passata… adesso iniziano le due settimane che sembrano due mesi😂😂domani controllo dal gine…. Che ansia 😫
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò nei prossimi giorni...ci spero perché poi ho solo un altro mese per provare,dopo dobbiamo fare(sia io che mio marito)diversi esami,quindi fino a dicembre dobbiamo sospendere la ricerca😭A che po sei?È vero che non passa MAI!
    • Rispondi
  • Junebride
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❤️Vorrei avere la stessa fortuna!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco a JuneBride per chiamare a raccolta chi ancora (non) le aspetta. Perchè l'ovulazione arriva in un attimo ma i giorni del PO sembrano eterni?? È solo una impressione mia?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serena...respira Smiley heart Fai le beta e se proprio non resisti le anticipi via messaggio al tuo gine. Non ha senso chiedere un consulto al primo ginecologo che passa.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra di vederla, se la fisso sparisce (tipo illusione ottica Smiley xd ) ma leggera leggera c'è. Resisti ancora qualche giorno e fai un test tipo clear blue, 9 PO è ancora prestino

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Settembre 2019 Lecce
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi unisco al gruppo 🍀
    Io le aspettavo per oggi, ma avevo fatto già il test (dell’Eurospin) sabato scorso (mi sentivo troppo strana) ed era risultato positivo, ieri ho fatto le beta ed erano a 302 (ripeto, il giorno prima dell’arrivo del ciclo) e giovedì ripeterò il prelievo 🤞🏻
    Secondo l’app, la dpp è il 23 maggio… Sono felice, ma per ora prevale l’ansia e non riesco a lasciarmi andare del tutto (la mia prima gravidanza è stata un po’ travagliata, anche se fortunatamente mi ha portato il mio tesoro sano e salvo alla fine).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione