Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Settembre 2023

Giulia, il 9 Agosto 2023 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 530

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...

530 Risposte

  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vorrei illudermi ma ci spero tanto… teniamoci aggiornate 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze! Buongiorno Antonella! Hai descritto papale papale la mia situazione! Ovulazione il 21 e da qualche giorno crampetti, boh non le aspetto per il 5 settembre. Io ho una bambina che ha appena compiuto due anni, due aborti prima di lei ed uno a maggio, quindi non ci conto molto ma la speranza c’è sempre 🙏🏼🙏🏼🙏🏼.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze, siamo alla ricerca già da un bel po di un bebè…. Ho un ciclo che varia dai 30/32 gg e l’ultimo risale al 6 di agosto.. da app l’ovulazione me L ha data il 21 agosto… giorni in cui ci abbiamo provato più intensamente… è da circa tre giorni che ho un bruciore di stomaco che mi accompagna dalla mattina alla sera e domenica mattina ho avuto forti dolori alle ovaie… non voglio illudermi….. spero che non arrivino per il 5 settembre 🙏🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I mesi scorsi solo con l'app, questo mese non ho monitorato
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguroni Maria Smiley shame Smiley shame Smiley shame Smiley heart

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh capito!!!!quindi non hai monitorato nulla?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero di cuore ❤️ per tutte
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Maria! Che il tuo positivo porti fortuna a tutte in questo gruppo ❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seconda gravidanza, ho una bimba di 6 anni , abbiamo iniziato la ricerca a gennaio di quest'anno, questo mese tra l'altro l'avevo presa proprio alla leggera perché eravamo in vacanza, siamo rientrati ieri e stamattina avevo nausea e il seno dolorante così mi sono decisa a fare il test
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguriiiiii Maria!!prima gravidanza??da quando cercavate?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ultimo ciclo il 2 agosto.. ma non le aspetto per il 28.. da app mi da il 30…🤞🏻felicissima per te ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ultimo ciclo il 2 agosto , avevo calcolato un ciclo di 30 giorni circa invece evidentemente l'ovulazione è avvenuta prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima notizia Maria!!! Tu per quando non le aspettavi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io oggi ho azzardato un test poiché avevo diversi sintomi sospetti e con mio stupore è uscito un bel positivo, sono ancora incredula speriamo bene🤞❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, buongiorno. Sono stata dall’endocrinologa. Anche lei ha detto che con quei valori di TSH e prolattina non ci rimango mai incinta, e se pure dovesse capitare il rischio aborto è maggiore. Mi ha dato cura sia per tsh che per prolattina. Ha detto che può aumentare con l’agitazione, ma per essere quel valore, partiva già alta. Devo fare la cura e poi rifare le analisi fra due mesi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 intanto mi ha consigliato di interrompere la ricerca per una quarantina di giorni almeno, diciamo saltano due mesi. Perché iniziando a scendere i valori potrei rimanere subito incinta (vabbe io non ci crederei più di tanto) e partirei da un quadro non proprio ottimale di valori. Anche lei ha consigliato a mio marito di fare spermiogramma, in questi due mesi. Ha detto: non partire con esami più invasivi per te se lui non ha fatto questo controllo.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro speriamo x tutte....❤️💋🌈🤞
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa di solito al 21 gg di ciklo però ovviamente se ovuli al 14 se piu tardi devi farlo dopo 1 Settimana dalla presunta ovulazione.. ..poi per vedere l andamento alcuni lo dosato al 3 e al 21 gg
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono una mamma di maggio 2023 che ha scoperto il suo positivo a settembre 2022, difatti ero nel gruppo "chi non le aspetta per settembre" e ogni tanto ripenso a quel momento.
    Vi faccio un grande in bocca al lupo 💕
    Non perdete le speranze...come si dice "quando meno te lo aspetti"🍀🐞🤞
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente la dottoressa mi ha detto di fare tutto il 3 giorno di ciclo però sai ora che ci penso tanti mi hanno detto che va controllato il 21 esimo gg 🤔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho fatto tutte quelle che devi fare tu...ah cpt ..no io la cardio la sospendo quando inizia il ciklo perché sennò mi viene troppo abbondante...allora questo è il primi mese che prendi tutto ciò??se prendi il progesterone allora ti conviene stikkare così sai esattamente quando iniziarlo...se posso a te il progesterone a quanto era ??l hai dosato al 21 gg del ciklo giusto?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si gli ormonali già fatti e sono tutto ok, solo fsh 0,8 più altro ma tutte le dottoresse che ho visto mi hanno tutto che non è nulla e può cambiare ogni mese come valore.
    Tu hai fatto queste analisi?
    Il progesterone lo prendo dopo l’ovulazione fino all’inizio del ciclo, mentre la cardio tutti i giorni così come la folina e gli integratori. Allora speriamo bene un altro pensiero in meno sarà 🍀
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani saprai...😊😊
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi, grazie
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, io con la prima gravidanza avevo un valore intorno a 2.70..durante la gravidanza ha superato i 3.50 e la ginecologa mi diede Eutirox.. dopo il parto l'ho sospeso ed è arrivato fino a 4.50 ho fatto la visita con l'endocrinologo che non mi ha dato nulla da prendere, ho fatto l'eco e gli esami ed è tutto negativo. Adesso che sono di nuovo in gravidanza l'ho dosato ed è 3.16 e l'embrione si è impiantato bene..al momento tutto ok e non devo ancora riprendere l'eutirox magari se supera di nuovo i 3.50 faccio un'altra visita con l'endocrinologo. Questo per dire che sicuramente hai un valore alto che deve scendere un pochino, ma io l'ho sistemato mangiando più pesce, però il mio era dovuto probabilmente ad uno scombussolamento ormonale.. ma non deve essere necessariamente sotto i 2.50 affinché ci sia un impianto. Nel tuo caso bisogna verificare se ci sono altri fattori che interferiscono.
    In bocca al lupo per la visita.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Mery, infatti spero che l’endocrinologa mia dia la cura
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela ciao!!!decisamente su 2 ginecologi sentiti so che x il concepimento va corretto il tsh mentre se è nell ambito della vita normale non e' un "problema "...(io avevo il tsh a 3.87 quindi meno del tuo e sono in terapia da 1 anno e mezzo)...poi ovviamente fai come meglio credi e soprattutto ascolta chi ti dà fiducia!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro si anche io sono impaziente di "sapere"...ah anche io ho fatto queste analisi...ma gli ormonali tipo progesterone e tiroide li hai già fatti??la cardio e il progesterone li prendi tutti i giorni??io ad ottobre ho le tube...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, è anche il mese di Agosto è andato buco 😞 Mi unisco a voi per Settembre. Da lunedì cercherò di seguire una dieta per perdere qualche kg (purtroppo la ginecologa insiste sul peso e tiroide). Speriamo che Settembre possa portare il nostro positivo. Incrocio le dita per tutte
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi lei mi ha consigliato verso gennaio/ febbraio isteroscopia ed esame alle tube
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso mi dato altri esami come fibrinogeno, esami per la trombosi, urinocoltura, sideremia e omocisteina
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io mi sono inserita in questo gruppo ma, visti i risultati delle analisi, per i prossimi mesi non mi considero alla ricerca. Per chi non ha letto nell’altro post, è uscito un TSH 4,53, prolattina alta (però ero molto agitata) e mese prossimo devo fare un’altra ecografia con un altro ginecologo per capire se anche lui vede una forma leggermente diversa dell’utero e se devo fare altri approfondimenti. Domani mattina ho appuntamento con endocrinologa, probabilmente mi farà fare eco tiroide e forse ripetere analisi. Chissà se mi darà una cura. Ho notato che ci sono due correnti di pensiero: chi dice che per il concepimento ed eventuale gravidanza TSH deve essere inferiore a 2.5, chi dice che se non incide sulla regolarità del ciclo mestruale non è un problema. Vediamo 🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione