Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Settembre 2023

Giulia, il 9 Agosto 2023 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 530

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...

530 Risposte

  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti a occhio nudo non si vede il positivo forse da vicino lo vedi meglio... cmq ho aperto anche il Clearblu digitale dove ho la scritta non incinta 🤣 risultato così...come in foto.... quindi penso proprio che io non sia incinta.... anche perché quello tradizionale veramente dalla foto sembra bianco puro.... aspetterò e vedremo per ora mi godo i miei mal di pancia a intermittenza... lo stimolo della pipì e l'attacco di dissenteria con tanto di perdite rosa a intermittenza... grazie ragazze! Chi non le aspetta per Settembre 2023 1


    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Whit guarda…quello sotto era il mio positivo. L’avevo messo a confronto con test di ovulazione fatto lo stesso giorno Chi non le aspetta per Settembre 2023 2

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io sono alle prese con dei possibili "fantasintomi" e non so che pensare...
    Da ieri ho una specie di pesantezza di stomaco ed oggi mi sembra di sentire un sapore amaro quando mangio qualcosa.
    Il ciclo era previsto per ieri, ma credo di aver ovulato intorno al 22 agosto (in base alle perdite trasparenti), quindi non credo di essere già nel ritardo.Domani potrebbe essere una buona data per il test o meglio attendere?Non voglio illudermi...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe anto aspetta!!!finché non arriva c è speranza!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho deciso di provare a fare un test nonostante il ciclo è previsto per il 5… e purtroppo era negativo…. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché ad occhio nudo si vede solo controluce se faccio la foto sembra totalmente bianco e quindi mio marito ha ragione... mezz'ora fa ho avuto dolori forti da ciclo pensavo fosse arrivato ed invece nulla! solo perdite rosa post minzione.. . qst mese è da impazzire... mio marito continua a ridere e dire che sono matta... Ragazze che dirvi io dentro di me sento qualcosa di differente... aspetterò se poi nn scende il ciclo entro martedì lo farò... grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Eh ma non credo di aver ovulato il 17 perché non ho avuto perdite, le ho avuto 2/3 giorni dopo…per questo sto temporeggiando a fare il test perché non vorrei illudermi! Comunque vi farò sapere se domani prendo coraggio e faccio il test 😂
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non lo pubblichi? Anche il mio era lievissima la linea 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena,
    Anche a me la mia app mi dava ovulazione il 17 e ciclo previsto per il 31 ma è arrivato puntuale.. ahimè ho avuto dei fantasintomi e il ciclo è arrivato puntuale.. io se fossi in te proverei a fare il test 🤞🏻💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io di perdite non ci capisco niente.. Però se già oggi hai visto una possibile linea, se lo rifai tra due giorni, sicuramente se c'è una gravidanza, la linea sarà più evidente!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, nell’ipotesi che tu abbia ovulato il 24esimo giorno oggi saresti a 6po, nell’ ipotesi che hai ovulato il 18esimo saresti 11/12 po. Ancora troppo presto per un test. Poi se le perdite sono iniziate il 18esimo giorno penso che hai ovulato più in là. Ti conviene aspettare ancora un pochino prima di un nuovo test.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno 31 ma credo di aver ovulato tardi in effetti ho avuto le perdite trasparenti dal 18 Esimo al 24 esimo giorno con sensibilità ai capezzoli unicamente in quei giorni ho rivisto l'app dove mi appunto tutto. aspetterò... anche perché ora riprendendo il test la linea si vede di più ma ho letto che se oltre i 10 minuti può essere l evaporazione..aspetto il ciclo e pazienza...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che giorno del ciclo sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta! Anche io come te ho paura di illudermi, aggiungo che il 27/28/29 ho avuto crampi come da ciclo, infatti pensavo che il 31 arrivassero normalmente, ieri poi ho avuto il fiato e tutto il giorno ad esempio ho fatto una passeggiata di 10 minuti per andare da mia zia che abita due vie dietro di me e stavo morendo😅 speriamo davvero che non siano fantasintomi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi di sì... domani fai il test 😘💪
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh cpt!!!vbb in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì, stamattina mi sono svegliata e ho voluto far il test ( premetto che mi sono svegliata alle 3.30 ho fatto pipi e poi ho fatto il test sulla pipi delle 7.30) .. beh io la linea la vedo controluce leggerissima mio marito dice che nn esiste nessuna linea... aspetterò altri giorni e vedremo... stamattina perdita rosa solo durante la minzione... per il resto niente ciclo... il cervello cmq se ci si impunta fa brutti scherzi!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza da 4 mesi, ad agosto l’app mi segnava l’ovulazione il 17 e non le aspettavo per il
    31. Credo di aver ovulato qualche giorno dopo infatti il ciclo non mi è ancora arrivato. Sono però un paio di giorni che ho notato che la sera ho i capezzoli più grandi e scuri, ma al mattino tornano normali! Premetto che di solito quando mi deve venire il ciclo il seno è gonfio ma i capezzoli restano normali, inoltre mi sento gonfia come un pallone, cosa che questo mese non sta avvenendo…secondo voi domani posso provare un test o è meglio che mi metto l’anima in pace??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mile Cris… auguro anche a te ti realizzare questo desiderio bellissimo… anche io mi sto ponendo il problema che forse non arriverà mai perché penso che non potrò sopportare tante altre volte di ripassare da un aborto… anzi penso che probabilmente il prossimo tentativo sarà l’ultimo… comunque vedremo dai… speriamo bene per tutte e due😘❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad oggi ancora bruciore di stomaco la mattina e difficoltà a digerirei…. Aspetto sono al 5… poi farò il test perché ho paura di illudermi ancora
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetta ancora un paio di giorni perché anche io credo che tu abbia ovulato in ritardo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io con la prima gravidanza ho avuto per i primi mesi sapore metallico in bocca 🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede tu notizie?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eva io anche x dmn avevo la previsione ma stasera spotting...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anto notizie?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, hai i miei stessi sintomi anch’io avevo ed ho ancora ora freddo e la temperatura leggermente più alta, le vene del seno più evidenti è più gonfio, il sapore metallico a dire la verità non proprio. Io ho fatto un test il 12 PO risultato però subito incinta. Abbiamo avuto lo stesso ciclo anche a me doveva arrivare ieri ma già sapevo avendo fatto il test due giorni prima, forse hai ovulato più tardi del 14esimo giorno ed è per questo che ancora non risulta
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se veramente l’ovulazione è avvenuta tra il 18 e il 22 esimo giorno del ciclo, con ultimo ciclo il 4 agosto, il ciclo non può essere da 28, sicuramente vai sui 34gg. Quindi il test l’hai fatto troppo presto. Sai quanto dura la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima del ritardo?... é accaduto due volte in due giornate diverse per alcuni minuti... poi per il resto solo bocca strana non so spiegare... spero non siano fantasintomi non voglio illudermi... mi tocca solo aspettare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo quel sapore con la prima gravidanza!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già sono cose schiocche ma onestamente credo che sia nella natura umana soffrire quando i piani che ti sei progettato non vanno come avresti voluto. Lungo tutto questo percorso ho pensato spesso a come accettare che certe cose purtroppo a volte non si possano controllare ed ho dovuto smussare il mio carattere (troppo organizzativo probabilmente) e scendere a compromessi con la realtà. Ti auguro di cuore Cami che anche il tuo percorso volga finalmente ad un lieto fine e che tutto il trascorso si allinei verso una splendida terza gravidanza 😊 dal canto mio io sto cercando invece (finalmente) di capire come potrei affrontare la possibilità che questo figlio non solo non avrà i 3 anni di differenza che desideravo ma che forse non sarà e basta. È una cosa così introspettiva e faticosa che a volte penso che sia il passaggio più duro che io abbia mai fatto nella vita ma credo che sia quello che potrebbe darmi la svolta in tutti i sensi 🤞
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetterei ancora un paio di giorni e se non dovesse arrivare (te lo auguro) farei un nuovo test!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Marzo 2023 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    4 agosto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione