Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Settembre 2023

Giulia, il 9 Agosto 2023 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 530

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...

530 Risposte

  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A livello di esami quali dovrai fare.?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero un macello..😅😅🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla immaginavo ahaha, per capire tutti i meccanismi del corpo ci vuole un interprete… troppo complesso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi scusa non avevo letto ancora per questo te l ho rikiesto😅ecco quindi siamo un mistero quando non c e il muco x capire😅🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 14esimo giorno
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero infatti in un controllo me lo ha detto la ginecologa che stavo ovulando perché io neanche me ne sono accorta, se non dopo con i dolori
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte capita anche che c e internamente ma non c'è ne accorgiamo....a che pm quindi hai ovulato se era il 18 agosto?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so, il problema è che neanche prima ne ho muco, stranamente il mese scorso si.. ma non avuto esito lo stesso 😅


    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sempre così prima dell ovulazione anche a me capitano le fitte...si il muco si ha sempre prima dell ovulazione,quando si ovula si diventa secche...anche io prima di sposarmi ne avevo tantissiiiiiimooo da quando cerchiamo baby c è ma non sempre...tipo mese scorso pochissimo ...sto mese diciamo..🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, io so che quando hai avuto l’ovulazione non diminuisce la temperatura ma ben si aumenta e diminuisce quando sta per arrivare il ciclo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia ciao!si intendiamo picco lh con stik...con tb quando si abbasa la temperatura vuol dire ovulazione quindi si sarebbe picco superato..
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso stranamente tantissimo ne avevo però due/ tre giorni prima dell’ovulazione, quando ovulo pochissimo eppure fino ad un paio di mesi prima di sposarmi ne avevo sempre tantissimo.
    Tu invece lo vedi?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto tesoro però stranamente le ho avute prime e non il giorno stesso.. Per l’1 settembre, inizio il mese benissimo 😩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery,


    Ma per picco intendete picco dell’LH rilevato con gli stick? Io che per esempio monitoro l’andamento della temperatura basale il picco corrisponde a quando si abbassa bruscamente ?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu oltre ai dolori riesci a vedere anche muco??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah okok si teso le fitte pure io le ho sempre prima del picco perché è l ovaio che si ingrandisce....allora in teoria non le aspetti x il 2 settembre...
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 17 agosto quindi ovulazione ipotetica il 18, questo mese non ho avuto dolori come lo scorso mese in realtà però qualche piccolissima fissa c’è stata però prima del picco quindi non so effettivamente 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cpt...e quando hai avuto picco?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto lo penso anch’io! Io gli stick li faccio solo per sapere quando arriverà il ciclo, altrimenti dovrei aspettare giorni e giorni senza sapere quando era il giorno effettivo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me fai bene a fare stik almeno ti rendi conto datoche sei irregolare...dai cmq è giusto il rapporto avuto al picco!!!!se posso quando hai raggiunto il pikko?io sto mese non ho fatto nessuno stik perché non mi andava di ricomprarli e ho fatto a caso...cmq alla fine è solo fortuna...😒😒
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mery, così così veramente sono giù d’umore perché già so che anche questo mese non è andato..
    Tu invece come stai?
    Si faccio gli stick, questo mese ho avuto l’ovulazione puntualissima (essendo che ho un ciclo irregolare) e l’unico che ho avuto è stato il giorno prima il picco e non sono riuscita a coprire bene. La ginecologa mi aveva detto di non fare stick ma avendo un ciclo irregolare è difficile, infatti sono stata fortunata perché l’unico test che sono riuscita a fare è risultato subito picco. Tu invece questo mese come procede?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah come stai?ma tu fai stik o no??non ricordo..ma non hai coperto proprio nella settimana dell ovulazione??non è detto sia ciklo perché i sintomi di gravidanza e ciklo sono pressoché uguali!!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per l’1 di settembre. Sono 11 mesi di ricerca e ancora nulla.. questo mese sono sicura che non è andato bene perché oltre ad avere tutti i sintomi del pre ciclo non sono riuscita a gestire la settimana dell’ovulazione per i vari impegni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ci capisco più nulla… ho avuto questi dolori fino a ieri e mi sembrava anche male al seno. Oggi passato il male al seno. Forse erano altro a questo punto… da una parte speriamo via
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami, anche io ovulo sempre fra ottavo e nono giorno 🫣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco… sinceramente a me non è mai capitato… lo scorso mese avevo fatto un integratore per favorire l’ovulazione che mi aveva dato la gine e secondo me ho ovulato il 12esimo giorno e ho paura che magari fosse immaturo e per questo si sia fermato subito… non pensavo ripartisse tutto subito così addirittura l’ottavo giorno. Sono stata una cretina. E comunque ho paura che non andranno bene gli esami fatti il 21 esimo giorno. Quindi sarebbe proprio un mese perso anche da quel punto di vista.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami,


    Una mia amica mi raccontava proprio oggi che lei ovula subito dopo la fine del ciclo.. non pensavo potesse avvenire subito dopo il ciclo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Dopo la biochimica della scorsa settimana ci prendiamo una pausa per fare tutti gli accertamenti del caso visto che è il nostro terzo aborto e secondo di fila. Oggi sono all’ottavo giorno di ciclo (contando come primo giorno l’inizio del ciclo dell’aborto). Sia ieri ma soprattutto oggi ho dolori da ovulazione, muco e anche fastidio al seno. Ma è possibile così presto?? Tra l’altro ieri l’altro sera abbiamo avuto anche un rapporto non protetto perché pensavamo di essere tranquilli essendo finito il ciclo il giorno stesso. A questo punto non vorrei fosse stato rischioso… e poi il 21esimo giorno del ciclo dovrei fare degli esami ormonali ma se stessi davvero ovulando ora non sarebbero attendibili giusto? Che palle sono sfinita
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Mi metto qui in punta di piedi e con profilo leggermente modificato (poi vi spiegherò perché). Io non le aspetto per il 5 settembre ed è il primo mese di tentativi per provare ad avere un secondo bimbo🩵
    In becco alla cicogna a tutte 🧸👶🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, speriamo bene 🤞🤞
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Io non le aspetto per il 15 settembre ❣️ buona fortuna a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte, anche io non le aspetto per il 2 settembre.. in questi gg stiamo coprendo la settimana fertile...speriamo bene per tutte noi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione