Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Visualizza messaggio citato
Sisi scusa non avevo letto ancora per questo te l ho rikiesto😅ecco quindi siamo un mistero quando non c e il muco x capire😅🤦♀️
Si è vero infatti in un controllo me lo ha detto la ginecologa che stavo ovulando perché io neanche me ne sono accorta, se non dopo con i dolori
Sisi sempre così prima dell ovulazione anche a me capitano le fitte...si il muco si ha sempre prima dell ovulazione,quando si ovula si diventa secche...anche io prima di sposarmi ne avevo tantissiiiiiimooo da quando cerchiamo baby c è ma non sempre...tipo mese scorso pochissimo ...sto mese diciamo..🤦♀️
Ciao Giulia, io so che quando hai avuto l’ovulazione non diminuisce la temperatura ma ben si aumenta e diminuisce quando sta per arrivare il ciclo
Giulia ciao!si intendiamo picco lh con stik...con tb quando si abbasa la temperatura vuol dire ovulazione quindi si sarebbe picco superato..
Il mese scorso stranamente tantissimo ne avevo però due/ tre giorni prima dell’ovulazione, quando ovulo pochissimo eppure fino ad un paio di mesi prima di sposarmi ne avevo sempre tantissimo. Tu invece lo vedi?
Ma per picco intendete picco dell’LH rilevato con gli stick? Io che per esempio monitoro l’andamento della temperatura basale il picco corrisponde a quando si abbassa bruscamente ?
Ah okok si teso le fitte pure io le ho sempre prima del picco perché è l ovaio che si ingrandisce....allora in teoria non le aspetti x il 2 settembre...
Il 17 agosto quindi ovulazione ipotetica il 18, questo mese non ho avuto dolori come lo scorso mese in realtà però qualche piccolissima fissa c’è stata però prima del picco quindi non so effettivamente 🤷🏻♀️
Si esatto lo penso anch’io! Io gli stick li faccio solo per sapere quando arriverà il ciclo, altrimenti dovrei aspettare giorni e giorni senza sapere quando era il giorno effettivo 🤷🏻♀️
Per me fai bene a fare stik almeno ti rendi conto datoche sei irregolare...dai cmq è giusto il rapporto avuto al picco!!!!se posso quando hai raggiunto il pikko?io sto mese non ho fatto nessuno stik perché non mi andava di ricomprarli e ho fatto a caso...cmq alla fine è solo fortuna...😒😒
Ciao mery, così così veramente sono giù d’umore perché già so che anche questo mese non è andato.. Tu invece come stai? Si faccio gli stick, questo mese ho avuto l’ovulazione puntualissima (essendo che ho un ciclo irregolare) e l’unico che ho avuto è stato il giorno prima il picco e non sono riuscita a coprire bene. La ginecologa mi aveva detto di non fare stick ma avendo un ciclo irregolare è difficile, infatti sono stata fortunata perché l’unico test che sono riuscita a fare è risultato subito picco. Tu invece questo mese come procede?
Ciao Sarah come stai?ma tu fai stik o no??non ricordo..ma non hai coperto proprio nella settimana dell ovulazione??non è detto sia ciklo perché i sintomi di gravidanza e ciklo sono pressoché uguali!!
Ciao ragazze, io non le aspetto per l’1 di settembre. Sono 11 mesi di ricerca e ancora nulla.. questo mese sono sicura che non è andato bene perché oltre ad avere tutti i sintomi del pre ciclo non sono riuscita a gestire la settimana dell’ovulazione per i vari impegni.
Io non ci capisco più nulla… ho avuto questi dolori fino a ieri e mi sembrava anche male al seno. Oggi passato il male al seno. Forse erano altro a questo punto… da una parte speriamo via
Ecco… sinceramente a me non è mai capitato… lo scorso mese avevo fatto un integratore per favorire l’ovulazione che mi aveva dato la gine e secondo me ho ovulato il 12esimo giorno e ho paura che magari fosse immaturo e per questo si sia fermato subito… non pensavo ripartisse tutto subito così addirittura l’ottavo giorno. Sono stata una cretina. E comunque ho paura che non andranno bene gli esami fatti il 21 esimo giorno. Quindi sarebbe proprio un mese perso anche da quel punto di vista.
Ciao a tutte! Dopo la biochimica della scorsa settimana ci prendiamo una pausa per fare tutti gli accertamenti del caso visto che è il nostro terzo aborto e secondo di fila. Oggi sono all’ottavo giorno di ciclo (contando come primo giorno l’inizio del ciclo dell’aborto). Sia ieri ma soprattutto oggi ho dolori da ovulazione, muco e anche fastidio al seno. Ma è possibile così presto?? Tra l’altro ieri l’altro sera abbiamo avuto anche un rapporto non protetto perché pensavamo di essere tranquilli essendo finito il ciclo il giorno stesso. A questo punto non vorrei fosse stato rischioso… e poi il 21esimo giorno del ciclo dovrei fare degli esami ormonali ma se stessi davvero ovulando ora non sarebbero attendibili giusto? Che palle sono sfinita
Ciao a tutte. Mi metto qui in punta di piedi e con profilo leggermente modificato (poi vi spiegherò perché). Io non le aspetto per il 5 settembre ed è il primo mese di tentativi per provare ad avere un secondo bimbo🩵 In becco alla cicogna a tutte 🧸👶🏻
Ciao a tutte, anche io non le aspetto per il 2 settembre.. in questi gg stiamo coprendo la settimana fertile...speriamo bene per tutte noi 🥰