Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2018 Rimini

Chi non le aspetta per Settembre 2023

Giulia, il 9 Agosto 2023 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 530

Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...

530 Risposte

  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Ferrara
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 2 settembre 🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao io spero di riuscire ad avere il mio secondo positivo purtroppo a dicembre saranno due anni di ricerca… è vero che io mi sono rifiutata di fare i test di ovulazione, la ginecologa mi ha detto che forse sarebbe stato meglio visto che ho qlc problemino di salute e avere rapporti mirati magari potrebbe aiutare ma io spero ancora che arrivi quando meno me lo aspetto! Sono sciocca ma non ci riesco proprio so che forse ho bassissime probabilità però voglio ancora tentare !!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potrebbe essere un ciclo anavulatorio! Monitora il prossimo e vedi se si ristabilizza.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sapevo così.. bho!
    Il problema è che ovulato tra il 16 e il 17 luglio 😅
    Capisco quando avviene da ormai quasi due anni e il ginecologo mi ha dato la conferma durante una visita qualche mese fa. (Senza farlo apposta avevo beccato il giorno dell'ovulazione e dal giorno dopo non avevo più muco.)Infatti dal 17 luglio basta, non ho più visto muco di nessun genere. 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che la doppia ovulazione avviene comunque nelle 24 ore dalla prima, non a distanza di giorni. Comunque se è un caso isolato può capitare un ritardo che può essere dovuto a vari fattori, esempio lo stress che va ritardare l’ovulazione, oppure un ciclo anavulatorio. Vedi cosa succede il prossimo mese!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi unisco a voi.
    Mi è finalmente arrivato il ciclo dopo 10 giorni di ritardo! Il ginecologo è in ferie e non ha potuto visitarmi.. ma probabilmente senza accorgermi ho avuto una doppia ovulazione a distanza di una settimana. Questo è quello che ha ipotizzato lui! 🤣
    Ma ora si ricomincia e non le aspetto per l'8/10 settembre! Speriamo che le ferie portano fortuna.. visto che capitano proprio durante il periodo di ovulazione! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per L ennesima volta mi sposto al mese successivo…. Un po’ con il morale sotto i piedi…. Ormai da 9 mesi alla ricerca della seconda gravidanza…….non le aspetto per il 3 settembre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono Giulia. Io e mio marito abbiamo iniziato la caccia al secondo. Da giugno sto tenendo monitorata la temperatura basale e abbiamo effettivamente iniziato da luglio. Ad agosto sono arrivate puntuali. Ho avuto la mia prima bimba a maggio 2020 con taglio cesareo. Ho letto su vari forum che dopo un taglio cesareo la percentuale di rimanere incinta è più bassa. La prima è arrivata al primo tentativo. Non le aspetto per il 29 agosto. 🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo che purtroppo prima dei gemelli ne avevi avuto un altro...mi spiace davvero...Posso solo immaginare il dolore della perdita 🥲Spero davvero che la prossima sia tutto ok e che arrivi senza farvi attendere troppo 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh è stata una bella batosta anche perché forse non ti ricordi ma avevo già avuto un aborto a 12 settimane alla prima gravidanza… insomma speravo stavolta sarebbe andata più liscia😅 comunque vediamo dai… ancora qualche speranza per questo mese ce l’ho🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami😁si si eravamo nel gruppo di agosto 2020, ho avuto una bimba a settembre 2022 e ora cerchiamo il 3°... mannaggia, mi spiace per il tuo aborto🥲🥲 Dai chissà che vada già bene ora 😍 Noi proveremo ora per settembre e poi vedremo 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noi eravamo insieme nel gruppo delle mamme di agosto 2020? Anche noi siamo alla ricerca del terzo! Purtroppo ho avuto un as a maggio e abbiamo ricominciato a cercare questo mese… ancora sono in corsa per agosto anche se non ci spero molto essendo il primo tentativo e perché ho avuto l’ovulazione nella settimana in cui eravamo in campeggio coi gemelli e quindi non è che siamo riusciti molto😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣grazie Mariapaola...Io infatti ancora allatto e vorrei farlo fino all'anno come il primo, ma per il primo il ciclo è arrivato dopo un po' che avevo smesso...ora invece è arrivato all'improvviso 😅 Più che altro se non arriva a settembre staremo un po' attenti per settembre e ottobre perché abbiamo un matrimonio a giugno prossimo (sono la testimone) ed è a 700 km da casa nostra, quindi vorrei evitare caos😅 Vedremo...intanto con 2 il pensiero c'è, ma come forse saprai meglio di me, non è il pensiero principale 😅❤️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stato il mito...cerco il terzo da 15 mesi. I primi due (6 anni e 3 anni) arrivati subito
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia complimenti per il coraggio ahah io ne ho tre e sono esaurita!
    L’unico che ho cercato è stato il secondo e ho dovuto fare controlli ed una piccola cura per averlo,il terzo è arrivato mentre ancora allattavo (quindi non vi convincete che non si può restare incinta).,,comunque anche una mia amica dopo 2 figli e qualche mese di tentativi per entrambi è rimasta incinta a primo tentativo la terza volta e ancora non aveva nemmeno metabolizzato,anche da altri racconti mi sembra di capire i terzi figli arrivano in fretta quindi 🤞🏼 per voi 😆
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohoh non so perché me l abbia pubblicato cosi🤦‍♀️🤦‍♀️😅😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1
    2
    3456789101112131415161718192021222324252627282930Ecco il calendario ragazze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, per noi sarà il primo mese di ricerca "serio" del nostro 3° bimbo, abbiamo già un bimbo che a breve farà 3 anni e una bimba che a settembre compirà 1 anno... Ieri mi è arrivato il capoparto quindi in teoria dovrei non riavere il ciclo tra il e 5 e l'8 settembre ma non sono mai stata regolare 😅 Vedremo se riusciremo ad avere il nostro piccoletto al primo colpo, gli altri sono arrivati al 3° e 4° tentativo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione