Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far pagare di più ai miei.. come la pensate?
Noi nn conviviamo.. a me il pranzo lo pagheranno i miei x la mia parte di invitati che sn di meno. Fm se lo dovrá pagare lui, a me sembra normale così.. mica posso pretendere di dividere a meta e far pagare di più ai miei.. come la pensate?
Io avevo più invitati, anche se di poco. Ma abbiamo pagato tutto il matrimonio da soli facendo a metà di ogni cosa, quindi anche quello. Ci pare giusto così.
A noi pagheranno la cena i nostri genitori e nonostante gli inviatati del mio fm siano circa 20 in più pagheranno a metà... A noi piace più così, ma ognuno è libero di fare come meglio crede...l'importante è essere d'accordo
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se fossi in te, pagherei tutto a metà e i soldi di tuo padre li considerei come un regalo per voi due
Gli invitati li abbiamo decisi noi e ci paghiamo tutto noi.. io mi pago anke il vestito ma il pranzo x i miei invitati si è offerto di pagarlo mio padre.. xo essendo ke mio suocero nn paga nulla di puntiglio nn faccio pagare piu soldi alla mia famiglia dividendo a meta
Sposa VIP
Luglio 2016
Caserta
Good ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo tutto con le buste e se non riusciamo a coprire faremo a metà...la vedo una cosa triste che ognuno paghi i suoi invitati...
Non credo sia carina come cosa. Noi pagheremo di tasca nostra tutto insieme. Ma se lui mi avesse fatto un ragionamento cosi non l avrei proprio sposato. In fondo il matrimonio e' darsi tutto e fare tutto insieme. Io la vedo cosi..
Secondo me vista la differenza di invitati potreste far pagare ai tuoi i 60 invitati da parte sua, i genitori si Fm altri 60 (e i genitori sono pari) , mentre con le buste pagate i restanti invitati. Prendendo voi tutti i regali, sarete pari
Pienamente d accordo......pagatevi il matrimonio da si che qst proble nn si pone e dividete altre cs con le vs famiglie(bomboniere partecipazioni abiti fiori viaggio ecc)
Sposa Precisa
Agosto 2016
Sassari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo tutto di tasca nostra
Super Sposa
Giugno 2017
Lecce
Sposinafelice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo i conti, se la differenza non sarà molta ( 10-15 persone) si farà a metà, altrimenti ognuno pagherà i suoi. Dato che i miei sono sicuramente di piu' mi dispiace far pagare a lui piu' di quello che dovrebbe
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh credo sia più corretto pagare tutto a metà. Non credo sia corretto fare un calcolo in base agli invitati.
Noi pagheremo tutto da soli. Ed è così che abbiamo deciso tutto da soli. Se permetti ai genitori di intromettersi rischi di dover invitare persone che nemmeno conosci o hai mai visto in vita tua.
Noi lo pagheremo con i soldi che mio suocero ci regala... quindi è come se lo pagassimo con le buste, i regali... secondo me potresti farvi regalare dai tuoi un tot di soldi, quelli che possono ... e poi con i regali (buste) pagherete il pranzo, perchè per me non c'è mio o tuo... non è un male o un bene avere tanti o pochi invitati... il matrimonio è di entrambi..
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La penso esattamente come te
Sposa Master
Settembre 2018
Lecce
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bè, se la vedi così allora le buste che lui riceverà non saranno divise ma spetteranno solo a lui?
Secondo me non è giusto come ragionamento... Il totale dovrebbe essere diviso due, anche perchè poi il pranzo viene ripagato dalle buste ricevute
Sposa Abituale
Maggio 2016
Venezia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi paghiamo tutto con i soldi nostri e con le buste. Meglio non fare come hai pensato ,ma di iniziare da subito a condividere tutto,anche le spese.
Super Sposa
Gennaio 2016
Tenerife
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
I miei pagano i miei e lui si paga i suoi
Sposa Saggia
Luglio 2016
Cagliari
Melissa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi già conviviamo e mio padre si è offerto di pagare il pranzo
Se i genitori contribuiscono allora si mettono d'accordo loro come fare. Fino ad adesso si è sempre fatto metà ciascuno aldilà degli invitati. A meno che lui non ne ha il doppio. Io il mio pranzo lo pagheremo noi e con qualche busta. X il resto ci penseranno i nostri genitori che vogliono un bel matrimonio, e quindi che se lo paghessero pure! Gli ho detto. X il ristorante ci pensiamo noi xk vogliamo scegliere quello che piace a noi senza i loro consigli.
Io resto dell-idea ke si divide a metà! Se no allo stesso modo dopo le nozze tuo marito prenderà i regali di quei 120 e tu dei 60? Dopo tutto è di tutti e due no?
Da noi si usa pagare con le buste ma.mio padre si è offerto di fare a metà con i miei suoceri, solo che forse nn avranno molta possibilità di farlo xk cui credo che mio padre e mia madre x farci mettere qualcosa da parte si pagheranno gli invitati dalla mia parte! Si vedrà