Sta sera mi sono messa a pensare che tra qualche mese finalmente potrò andare alla ricerca del tanto sognato abito 😍😍 e fin qui solo tanto gioia.. ma stavo anche pensando a chi portare. Sicuramente mia nonna che mi regalerà l abito, mia mamma e mia suocera, poi ho due amiche (una sarà la mia testimone l' altra è la mia consulente su ogni cosa che sto facendo) e vorrei tanto che fosse con me in quel momento..... Ma mi sembra un esercito di persone 🙈 ho paura che siano troppe!!! Voi che dite?? Voi con chi andrete?🥰Attendo consigli grazie!!!
Tranquilla! Noi siamo andate in comitiva, io, mamma, suocera, due sorelle e tre migliori amiche ! C’è da dire che il mio atelier era grande e ogni volta che andavo ero L unico appuntamento di quell’orario
Ciao😊 io mi sarei dovuta sposare il 21, tra 9 giorni 😅 e a scegliere l'abito andai a Gennaio con mia mamma, mia sorella e il mio nipotino che aveva 7 mesi e sarà il nostro paggetto 😍
Io ho scelto l'abito una settimana fa e a causa della situazione mi hanno detto di poter portare una sola persona, massimo due che si sarebbero scambiate tra loro. Ho portato mamma e suocera che mi ha anche regalato l'abito. Probabilmente in una situazione normale avrei portato anche le mie due migliori amiche. Ma devo dire che è stato così emozionante ed intimo che alla fine è andata bene così. Anche perchè loro non hanno dto nessun giudizio, anzi mi facevano i complimenti con tutti gli abiti, ma a quello che poi ho scelto si sono emozionate entrambe. Forse star dietro ai gusti di troppe persone, soprattutto se non sanno dividere i propri dai tuoi, puó essere controproducente.
Io non porterei la suocera 😅😅😅 è una battuta... Io ho portato mia madre e 3 amiche la prima volta, la seconda volta sono andata solo con mia madre, è stato lì che ho trovato l abito, sono stata contenta di andare con lei, molto, però infondo sarebbe stato bello avere anche qualche amica, così da poter condividere quella bella emozione in più persone 🙂
Io ho portato solo mia madre e credo che non si debbano portare tante persone. L’abito da sposa è la scelta più importante e va fatta senza farsi influenzare da nessuno e senza ascoltare troppe voci. Al massimo potresti portare qualcun altro alle prove successive. Credo sia un bene che a causa del Covid abbiano limitato gli accessi ai negozi. Un po’ di anni fa lavoravo in un atelier e le spose con squadra al seguito finivano sempre per scegliere in base al gusto degli altri e parevano dei pesciolini fuor d’acqua con le idee confuse al massimo.
Ciao cara, puoi portare chi vuoi, 5 o 6 persone non sono troppe, però ti consiglio successivamente di farti assistere solo da una o max due persone perché ognuno dice la sua e tanto devi decidere tu! Troppa gente ti potrebbe far diminuire la concentrazione
Sposa Saggia
Dicembre 2021
Palermo
Angelapietro ·
Segnala
Ciao cara! Ti consiglio di chiedere in atelier qua te persone si possono portare... Io, per scelta personale, ho portato mia mamma e la mia migliore amica! Esperienza UNICA
Io sono andata con mia mamma, mio papà e le mie 3 sorelle e i miei 2 nipotini. Quando adesso andrò a fare la prova però con le nuove disposizioni l’atelier mi ha detto che con il loro spazio non possiamo essere più di 4 persone. Se pensi di andare prossimamente informati prima con quante persone puoi presentarti!!☺️
Io quando scelsi l'abito a dicembre portai mia mamma, mia sorella e mio papà. Mia suocera ha ricevuto foto e video visto che il vestito me lo ha regalato lei ed era giusto che lo vedesse, ma abitando a 400 km di distanza non è potuta venire.
Tra 10 giorni farà la tanto attesa prima prova ma potrò portare solo 2 persone per via di questo maledetto virus.
Io ho portato al primo atelier mia madre una delle sue due sorelle (l'altra era partita per le vacanze di Natale) e mio padre. Al secondo atelier ho portato mia madre e la solita zia, mio padre si era fatto male al piede è mi spiace non abbia potuto assistere alla scelta
Io ho sentito per telefono gli atelier e per il momento oltre alla sposa accettano una sola persona purtroppo... Io porterò mia mamma a Settembre... Spero però di poter portare anche mio padre.... Speriamo che si potrà fare... Per il resto sarà una sorpresa anche per le mie amiche
Io alla scelta dell' abito portai solo mia mamma... Alla seconda prova mia suocera e mia mamma Alla terza una delle mie testimoni e mia mamma... Per tutti gli altri una sorpresa 🤗
Sì, a mio gusto sono tante!!! Io avevo solo due persone alla prima prova...poi una volta scelto alla prima prova dopo che è arrivato l'abito ho portato le testimoni
Io sono andata con mia mamma e le mie testimoni... spero che da settembre si possano portare così tante persone.. ora puoi andare con una sola massimo die