Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Sposa Saggia Settembre 2021 Savona

Chi portare alla scelta della abito?

Vivi, il 11 Giugno 2020 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte ☺️

Sta sera mi sono messa a pensare che tra qualche mese finalmente potrò andare alla ricerca del tanto sognato abito 😍😍 e fin qui solo tanto gioia.. ma stavo anche pensando a chi portare.
Sicuramente mia nonna che mi regalerà l abito, mia mamma e mia suocera, poi ho due amiche (una sarà la mia testimone l' altra è la mia consulente su ogni cosa che sto facendo) e vorrei tanto che fosse con me in quel momento..... Ma mi sembra un esercito di persone 🙈 ho paura che siano troppe!!! Voi che dite?? Voi con chi andrete?🥰Attendo consigli grazie!!!

25 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Giugno 2020 alle 00:29
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Noi siamo andate in comitiva, io, mamma, suocera, due sorelle e tre migliori amiche ! C’è da dire che il mio atelier era grande e ogni volta che andavo ero L unico appuntamento di quell’orario Chi portare alla scelta della abito? 1

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma e mia sorella. Per le amiche e testimoni invece vorrei fare la sorpresa
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io mi sarei dovuta sposare il 21, tra 9 giorni 😅 e a scegliere l'abito andai a Gennaio con mia mamma, mia sorella e il mio nipotino che aveva 7 mesi e sarà il nostro paggetto 😍
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Io vorrei tanto portare le mie testimoni ed i miei testimoni, ma a causa del covid gli atelier non mi lasciano portare nessuno 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mamma e le mie due sorelle ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto l'abito una settimana fa e a causa della situazione mi hanno detto di poter portare una sola persona, massimo due che si sarebbero scambiate tra loro. Ho portato mamma e suocera che mi ha anche regalato l'abito. Probabilmente in una situazione normale avrei portato anche le mie due migliori amiche. Ma devo dire che è stato così emozionante ed intimo che alla fine è andata bene così. Anche perchè loro non hanno dto nessun giudizio, anzi mi facevano i complimenti con tutti gli abiti, ma a quello che poi ho scelto si sono emozionate entrambe. Forse star dietro ai gusti di troppe persone, soprattutto se non sanno dividere i propri dai tuoi, puó essere controproducente.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata con le persone a cui più tengo, quindi, mamma, papà, fratellino, nonna e due testimoni!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista la situazione attuale ora solo 2 persone sono concesse... 😞 Altrimenti aspetta un po e porti tutte!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porterei la suocera 😅😅😅 è una battuta... Io ho portato mia madre e 3 amiche la prima volta, la seconda volta sono andata solo con mia madre, è stato lì che ho trovato l abito, sono stata contenta di andare con lei, molto, però infondo sarebbe stato bello avere anche qualche amica, così da poter condividere quella bella emozione in più persone 🙂
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato solo mia madre e credo che non si debbano portare tante persone. L’abito da sposa è la scelta più importante e va fatta senza farsi influenzare da nessuno e senza ascoltare troppe voci. Al massimo potresti portare qualcun altro alle prove successive. Credo sia un bene che a causa del Covid abbiano limitato gli accessi ai negozi. Un po’ di anni fa lavoravo in un atelier e le spose con squadra al seguito finivano sempre per scegliere in base al gusto degli altri e parevano dei pesciolini fuor d’acqua con le idee confuse al massimo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, puoi portare chi vuoi, 5 o 6 persone non sono troppe, però ti consiglio successivamente di farti assistere solo da una o max due persone perché ognuno dice la sua e tanto devi decidere tu! Troppa gente ti potrebbe far diminuire la concentrazione Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti consiglio di chiedere in atelier qua te persone si possono portare...
    Io, per scelta personale, ho portato mia mamma e la mia migliore amica!
    Esperienza UNICA
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però comunque credo ne dovrai portare al massimo una in questo periodo
    • Rispondi
  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò con mia madre e mia sorella... Per non creare confusione, Una volta scelto porterò le mie due cugine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono troppe, io ho portato mamma,suocera, sorella e testimone😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma, mio papà e le mie 3 sorelle e i miei 2 nipotini.
    Quando adesso andrò a fare la prova però con le nuove disposizioni l’atelier mi ha detto che con il loro spazio non possiamo essere più di 4 persone.
    Se pensi di andare prossimamente informati prima con quante persone puoi presentarti!!☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vorrei portare sicuramente i miei genitori, e se fosse possibile anche una mia carissima amica 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo mamma... Andrò ad ottobre sarà una sorpresa per tutti...
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mamma, mia sorella, nonna materna e zia materna ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando scelsi l'abito a dicembre portai mia mamma, mia sorella e mio papà. Mia suocera ha ricevuto foto e video visto che il vestito me lo ha regalato lei ed era giusto che lo vedesse, ma abitando a 400 km di distanza non è potuta venire.

    Tra 10 giorni farà la tanto attesa prima prova ma potrò portare solo 2 persone per via di questo maledetto virus.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito per telefono gli atelier e per il momento oltre alla sposa accettano una sola persona purtroppo... Io porterò mia mamma a Settembre... Spero però di poter portare anche mio padre.... Speriamo che si potrà fare... Per il resto sarà una sorpresa anche per le mie amiche
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla scelta dell' abito portai solo mia mamma...
    Alla seconda prova mia suocera e mia mamma
    Alla terza una delle mie testimoni e mia mamma...
    Per tutti gli altri una sorpresa 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, a mio gusto sono tante!!!
    Io avevo solo due persone alla prima prova...poi una volta scelto alla prima prova dopo che è arrivato l'abito ho portato le testimoni Smiley winking


    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo in atelier(almeno dalle mie parti) non fanno entrare tutte quelle persone .. informati prima se vuoi un consiglio.


    Io portai mio padre , mia madre e mia sorellaPer tutti gli altri ... sorpresa il giorno delle nozze 😜Ciao cara e buona fortuna 🥰🍀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con mia mamma e le mie testimoni... spero che da settembre si possano portare così tante persone.. ora puoi andare con una sola massimo die
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione