Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Chi prende le decisioni più importanti nella coppia?

Flavia, il 30 Giugno 2015 alle 09:26

Pubblicato in Vita di coppia 74

Buongiorno sposine e sposini, :$ questa mattina mi sono svegliata con questa domanda in testa: nella vostra coppia, chi prende le decisioni più importanti? Chi porta "i pantaloni"? Voi o fm? Chi prende le decisioni più importanti nella coppia?

Buongiorno sposine e sposini, Smiley shame

questa mattina mi sono svegliata con questa domanda in testa: nella vostra coppia, chi prende le decisioni più importanti? Chi porta "i pantaloni"? Smiley xd

Voi o fm? Smiley sexy

Chi prende le decisioni più importanti nella coppia?

Chi prende le decisioni più importanti nella coppia?

74 Risposte

  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche noi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi decisione la prendiamo insieme!!nessuno decide da se per entrambi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente parliamo di tutto insieme, ma le decisioni più importanti le concedo a lui che per definizione è più tecnico e preciso di me Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente io, lui mi appoggia e si fida....almeno non si lamenta.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco condivido in pieno!! Ovvio che poi ci sono decisioni che vanno discusse e prese insieme ma e' esattamente come dici tu!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Rieti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme ..può accadere che lui lasci decidere me per le cose futili
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Avellino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di prenderle sempre insieme...
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le decisioni importanti le prendiamo sempre insieme, parlandone con calma, riflettendo su cosa è meglio per entrambi! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre dice sempre che in una coppia di comanda fin quando va bene all'altro... Cioè... Per dire... Si deve decidere che pavimentò mettere a casa, è sicuramente una scelta importante, ma se a lui non importa la decisione la prendiamo noi... Si deve prendere la macchina nuova? La decisione probabilmente sarà sua Smiley winking (ho generalizzato ovviamente)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decidiamo tutto insieme, facendo compromessi e venendoci incontro

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito ne parliamo prima, ma per le cose importanti in linea di massima ci troviamo spesso d'accordo... Altrimenti abbozziamo a turno! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendiamo assieme tutte le decisioni più importanti!!!
    Ma per le cavolate, lascio fare a lui...non voglio responsabilità in caso di decisione pacco...per capirci: se vogliamo andare al concerto X e anche a quello Y, lascio scegliere a lui, così se poi la scelta si rivela infelice...i sensi di colpa ce li ha lui!!! Ihihiji
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le decisioni più importanti ne parliamo e decidiamo insieme
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente insieme. Non prendiamo neanche una decisione da soli. Tutto insieme
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.....lui fa finta di consigliarmi e cerca d acconsentire sempre a ciò che dico...ma la battuta finale la faccio io...
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io.... Si lui da consigli ma diciamo che sn io..
    sn quella forte... Reale.... Però chiedo sempre a lui cosa ne pensa...lui e' quello pacifico..ottimista... Io sn "amara" in tutto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo equilibrati in questo.... entrambi prendiamo decisioni ma sempre emtrambi chiediaml supporto consigli e conferma all altro
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi decisione la prendiamo insieme
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più delle volte e lo dico a malincuore io...
    • Rispondi
  • Graziella
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prendiamo insieme le decisioni. ... ma su alcune cose sono io decisamente quella che decide...
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi decidiamo insieme, poi ogni tanto qualcuno si impunta ma è normale credo xD

    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi io.. Ogni tanto faccio finta di lasciarlo scegliere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ad ora, parlo sinceramente, le decisioni vengono prese da entrambi insieme, dopo aver analizzato la situazione e valutato la cosa migliore da fare
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Sassari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Decisamente .. Ho un carattere abbastanza forte e son molto indipendente e credo che questo faciliti molto le cose per lui .. Ma a volte , spesso , avrei preferito essere io a dipendere da lui
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decidiamo sempre tutto insieme Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme tutte le decisioni...poi ovviamente se c'ė una divergenza lascia vincere sempre me!la sua frase preferita ė moglie felice vita felice anche se non siamo ancora sposati!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi 50 e 50
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io hihihu
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le cose importanti le prendiamo insieme, per le cose quotidiane o x cose semplici le prendo io, anche se quando lui punta i piedi è finita!
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prendiamo assieme... ma lui ha sempre l.ultima parola
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I pantaloni li portiamo entrambi nel vero senso della parola entrambi portaimo solo jeans, ma le decisioni diciamo che le prende lui dopo mille suggerimenti da parte mia e dopo che sono partita con la cosa da fare o costruire cosi' lui la concule, insomma non si puo' dire che lui non ha mai l'ultima parola.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le decisioni le prendiamo insieme, ma diciamo che dei due quella intraprendente sono io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione