Visualizza messaggio citato
Secondo me quando si hanno le partecipazioni in mano... Non so ma sembra quasi come se il tutto si stia concretizzando nel senso vero e proprio..un bel traguardo ♥️♥️♥️♥️
Assolutamente si,mi sembra ieri che anche il mio countdow segnava latua stessa cifra...so che sembra banale ma goditi i preparativi💕
Mamma mia le comiche 🤣🤣🤣 Arrivavo in ritardo.... Il mio FM incazzato nero perché dovevamo andare insieme... La gente tutta annoiata.. insomma una schifezza di matrimonio 🤣🤣🤣🤣
Diciamo di sì,giovedì andiamo in comune a portare i documenti per la richiesta delle pubblicazioni,poi dobbiamo reperire i certificati di cresima e battesimo da portare al prete e parlare dinuovo con il dj e il coro della chiesa.Io devo fare la prova trucco e parrucco e...basta direi.Il resto sono i piccoli dettagli da sistemare.Peró sono abbastanza agitata,in alcuni momenti.Non ci credo che tra poco meno di 3 mesi ci sposiamo!
Mamma mia immagino 😅😅😅😅 Io settimana scorsa ho sognato il mio matrimonio e manca un anno e mezzo .. cioè t ho detto tutto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Bello il raccolto ... ! Fammi sapere poi quando fai la prova.. poi con trucco e abito.... Beh... Sarà un'emozione che difficilmente si dimentica ♥️