... A me mancano 72 giorni e ho preso solo le fedi e le bomboniere ... Aiutoooo.... Domani vado a vedere il vestito... Ho paura di non trovarlo che mi stia bene e mi piaccia ... Speriamo bene...
Siamo a -52😱ci sposiamo il 7 maggio. Noi abbiamo iniziato ad organizzare il giorno dopo della proposta di matrimonio quando mancavano ancora 248 giorni.. da una parte questi 200 giorni sono volati, ma dall'altra non passano mai 😅
Visualizza messaggio citato
Molto bene, abbiamo quasi fatto tutto , restano da ordinare le bomboniere ma sappiamo già cosa fare e da dove , il passaporto per il viaggio di nozze , prenotare il ristorante per il pranzo della promessa che faremo il 26 maggio , e le prove trucco e capelli 🥰
Noi siamo a - 80 🤩 è assurdo non mi sembra vero!! Si è sbloccato tutto questa settimana... Ora ho mille appuntamenti ❤️! Giovedì prova menù, il 25 firmiamo in comune è il 30 prova abito finalmente dopo 10 mesi di attesa!! Mi mancano solo le pubblicazioni in chiesa ma il parroco è tranquillo 🤷♀️
Ehhh... Ancora tante cose da fare... Ma ce la faremo 🤞😅 stiamo consegnando le partecipazioni.. Questa settimana prova pranzo, coro della chiesa, trucco e parrucco... Tutto concentrato in una settimana perché ci sposiamo in un'altra regione... Ci mancano le fedi.. E il 2 aprile faremo la promessa... E l'ansia inizia a salire 😅🥰
Abbiamo deciso da un paio di mesi di sposarci, ci siamo dati un bel po' da fare x riuscire a trovare una data x questann' anno. Dai siamo ad un buon punto, ci manca davvero pochissimo. Auguri a tutte noi❤❤❤❤