Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ma i vostri bimbi bevono facilmente?il mio non ne vuole proprio sapere di bere,le sto provando tutte con la tazza,cucchiaino,bicchiere ma niente😕beve un po quando mangia mentre è distratto...avete qualche consiglio da darmi
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia io cn 1 e sn ko x giunta mancava pure la febbre k nn ci lascia,la dermatite sta sempre a farci compagnia ke stress...

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sto proprio esaurita ed esausta,xk spesso ank se a terra si arrampica vicino alle mie gambe ormai prepar un piatto decente è un sogno e mi ritrovo la sera alle 23 e 30 a pulire ancora...mo inizierà pure il caldo k io nn tollero e mio figlio ancor meno x via della dermatite...mamma mia ke Dio ci aiuti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio è più o meno così, quando lo metto nel box, che ormai non ci vuole più stare, incomincia a lanciare i suoi giochi con una tale forza, fino a che non li ha buttati tutti per terra e poi incomincia a piangere al punto che lo devo prendere per metterlo a terra, non ti dico poi quando lo devo mettere nel seggiolone ogni volta è una guerra
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma....la mia quando si innervosisce tira il ciuccio e tt quello ke si trova davanti.mi da gli skiaffi mi strappa i capelli...si inarca cn la skiena e se nn la mantieni bene in braccio risckia d farsi male.insomma ha un bel caratterino....e quando dice no è no....😣la sorella è peggio😅il fratello si salva poko....😁ne ho 3 ma valgono x 30....😝......
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze altro dilemma...ma i vostri bimbi sono maneschi??il mio mena di brutto e ci sto male x questa xk giuro nessuno di noi ha questo atteggiamento...apparte che ha un caratteraccio subito si incacchia ma alla velocità della luce,prende e lancia oggetti dal sediolone con quell'atteggiamento del cavolo e inizia a volermi picchiare ma se nn riesce a prendermi xk distante da lui si da dei morsetti sulle mani o si tira i capelli ma in maniera soft x fortuna...io spero sia solo una fase,xk mi preoccupa,immagino le brutte figure che mi farà fare quando andra a scuola...quando sta in braccio e nn viene portato dove vuole bam schiaffetti a noi oppure graffia il viso...x nn parlaredel continuo dimenarsi all'indietro...non è per nulla un bimbo tranquillo il mio...infatti sono esausta da quando ha iniziato a camminare,già prima nn era facile ma ora è pesantissima la cosa...x farmi 1 doccia lui ha pianto tt il tempo nel box ed io ero lì k mi facevo vedere ma lui voleva scendere,xk mentre piangeva indicava me in bagno e diceva lì...😩...ma piange k sembra cosa gli stia facendo...ed è così moooolt spesso durante il giorno...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma penso sia normale anche mio figlio cammina e a volte prende delle ricorse assurde, ed io gli sto dietro dietro e nonostante questo cade spesso, non ti dico poi con le scarpe le cadute, perché ancora si deve abituare, invece a piedi nudi sfreccia
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia piccola nn sta molto bene domenica ha avuto la febbre a 37.7e ho dato la tachipirina.stamattina ha pianto tt la mattinata e ho deciso d dare la takipirina anke se nn aveva takipirina.domani se sta ankora abbattuta la porta dalla pediatra
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank a mio figlio stanotte e ancora oggi febbre la mia pediatra l'ha attribuito al vaccino x fortuna nn è alta...xo stamattina non riusciva ad aprire gli occhi tanto che aveva le palpebre gonfie...infatti mi sn presa uno spavento...stasera 36.9 nn ho dato Tachipirina xo lo terrò sotto controllo stanotte nel caso dovesse salire...tu a 37 e 6/37 e 7 la dai la Tachipirina?io lho data xk stava piccioso stamattina
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imma 12 kili wao....i miei gemelli ora pesano 14 e 13kili😅...la piccola quasi 10....
    Cmq è arrivata la febbre nn so se è stato il vaccino o un colpo d freddo.resta il fatto ke sn passati 15 giorni e sta male....spero ke passi subito....in più ha un infezione all'okkio😳
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando poi ce mio marito è tt un piccio vuole stare costantemente in braccio...pesa 12 kg abbiamo fatto il bilancio,e la schiena sta a pezzi
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma la mia ankora nn cammina bene.ma nn ti preocc devono abituarsi a stare in piede e prendere equilibrio.sn piccoli.
    Beasilia cn il primo parti me lo disse la ginecologa.disse anke se nn rienyrava d sottopormi addirittura ad intervento.x ora nn ho fatto nessuna visita ma nn credo proprio ke andrò sotto i ferri.penso e spero ke il tempo risolve e anke cn una buona dieta.😳✌
    Ieri ho comprato le bottiglie x l'acqua della nuby.x i gemelli ho preso quelle termike l'unica pecca nn mi puace il tappo d kiusura x portarle in borsa....👎
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è rimasta un po' di pancia. Come ti sei accorta delle diastasi addominali, anche io sospetto di averne avuta dopo la seconda gravidanza ma con emergenza covid non ho potuto fare visite punto si può risolvere? Ti hanno prospettato interventi oppure no?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi camminano bene??ovvero senza cadute??il mio ha 13 mesi e cade di continuo in avanti x fortuna si para cn le mani...ank se corre più k camminare...succede da qualche giorno...già mi sto fissando k può essere a causa del vaccino fatto mercoledì...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deve pigiare un po' con le labbra e esce l'acqua...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tempo fa l ho comprato pure io... Ma io e mio figlio non capiamo come si usa e l abbiamo accantonato... 😂😂😂 Ora ne abbiamo comprato uno da acqua e sapone con beccuccio e con i manici, ma per le uscite non è ottimo perché non ha un tappo e perde acqua se capovolto. Vorrei provare con questo della Chicco... Vediamo.. Chi sarà mamma ad aprile.... 1

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qs la volevo prendere x i gemelli mi piace anke quella cn la cannuccia e quelle cn il.manico
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si xo mio figlio la lancia a terra ovviamente perde acqua Chi sarà mamma ad aprile.... 2

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È antigoccia?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho svoltato con la mug cioè un bicchiere con un tappo in gomma che può bere da qualsiasi lato ora xo ogni tanto beve ank vicino al bicchiere normale
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma ciao domani è 1sett ke ha fatto il vaccino e febbre niente x fortuna.il primo giorno ho dato takipirina e ho messo pa riparil sulle punturine xke era più nervosa del solito.e nn ha avuto makkie.
    Ho i gemelli cn il mal d mola....
    Ragazze volevo kiedervi x quanto riguarda l'acqua.voi dove li fate bere.ho provato il bikkiere cn maniko della chicco ma mi sn trovata maleVolevo comprare quelle della nuby e anke le tazze
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora ciao la tua bimba poi ha avuto febbre o qualche macchiolina sul corpo??noi stamattina abbiamo fatto vaccino morbillo parotite rosolia e varicella più il meningococco,ci hanno detto che potrebbe avere febbre e macchie ma k si sarebbero presentate entro 15 gg e nn oltre,x ora nulla febbre xo gli ho dato cmq la Tachipirina xk quando cammina cade più spesso del solito ed è lamentoso quindi immagino abbia dolore alle gambine
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma mio figlio uguale, lui è una settimana che si è lasciato e da quando sta iniziando a camminare vuole stare sempre a terra Ovviamente io quando posso ce lo metto standogli sempre vicino perché a volte prende delle rincorse d ha già sbattuto due tre volte vicino ai mobili della parete attrezzata Infatti adesso ho messo delle protezioni di spugna, a volte però capita che devo fare qualcosa in casa oppure devo cucinare e lo metto nel box e li incomincia a piangere che non ci vuole stare a urlare non ti dico io cerco di farlo tranquillizzare gli do qualche giochino, A volte si calma e si sta altre volte invece lo devo riprendere in braccio e lo devo tenere con me... Per quanto riguarda il mangiare devo dire che lui mangia tutto mi dà solo problemi con il latte che ormai la sera non lo prende proprio più e la mattina ne prende giusto quei 150 180 ml però per il resto mangia, a pranzo ogni qualsiasi pappa gli propongo la mangia e gli butto solitamente tre cucchiaini di pastina o con verdura o con l'omogeneizzato o con legumi e anche lui quando è il momento della pappa lo devo distrarre perché altrimenti nel seggiolone non ci vuole proprio stare quindi prima di metterlo o gli do un pezzetto di pane in mano oppure un biscottino qualcosa che so che a lui possa piacere e intrattenerlo Giusto per il tempo che gli preparo da mangiare, e poi anche a merenda Lui mangia solitamente o frutta fresca oppure l'omogeneizzato di frutta o anche uno yogurt
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee vi ricordate qualche giorno fa vi dissi che mio figlio ancora non camminava???bene sono due giorni che si è lasciato...ooooh mamma nn ho più nemmeno il tempo di una plin plin...allora lo appoggio nel box in casi strettamente necessari non vi dico ke pianti e io ke mi snervo xk mio figlio ti fa girare le scatole giadi prima mattina....io la prima sudata la faccio in bagno x il cambio pannolino,dopo la colazione lo piazzo un po' nel box x fare il letto spolverare la camera e passo l'aspirapolvere basta xk iniz a piangere...e quanto cavolo piange ancora durante il giorno è un frignone esagerato...spesso ank se sta a terra piange k vuole venire in braccio lo prendo xo poi si dimena k vuole stare a terra...x mangiare solito caos io arrivo la sera ke nn mi reggo...è crollato mezz'ora fa ma sapete da k ora era sveglio??dalle 13...13/21:30 no stop e ora mi tocca stirare x forza quando è sveglio è impossibile...spero che migliori crescendo ma nn credo...è troppo frignone...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seno??e che cose questo sxonosciuto???gua avevo una seconda pra la prima mi ha larga...e ho allattato solo x 3 mesi..sono letteralmente piatta...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi mercoledì vaccino sul libretto ce scritto M+M è questo k avete fatto voi presumo o sono 2??oggi ho contattato la pediatra sia x la dermatite k peggiora k x il ftt k nn mangi...oggi ha digiunato a pranzo stasera un pochino in più ha mangiato ovviamente sempre distraendo e lei mi rsp nn fa nulla..ma come io ne soffro...ormai sn più i piatti che butto ke quelli ke mangia....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono ritorata al peso di prima anzi forse sono più magra 🙄🙄ma vogliamo parlare del seno???!!! Tutto cadente e passo 😔 è normale? Voi cosa avete fatto?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono rimasti 5 kg in più dal mio peso iniziale e cmq già avevo un pochino di pancia già da prima,quindi ora non è che sia in formissima...Sembro perennemente incinta di cinque mesi. 😂😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve ragazze.stamane la piccolina ha fatto il vaccino morbillo rosolia varicella parotide.x ora niente febbre.mi è stato detto ke gli potrebbe venire fra 20giorni.speriamo d no.i gemelli se nn ricordo male nn hanno avuto nulla a parte il nervosismo.x quanto riguarda il mangiare nemmeno la mia mangia molto.anzi niente.io mi dispero sempre.
    Stamane siamo andati al negozio x comprare delle scarpine x giulia e c'era una mia conoscente ke a breve deve partorire e sua madre.la sig mi kiede quando deve partorire e poi mi fa"a poverina gli è rimasta la pancia".ma un po d tatto certa genta zero.ho avuto 2diastasi addominale avendo avuto parti ravvicinati e la pancia ankora nn rientra del tt.già mi faccio mille complessi e a volte mi vergogno d uscire.
    Voi cm siete messe dopo un anno?io i kili li ho persi ma la pancia un disastro
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi è andata bene allora...nessuno di noi le ha avute...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo c è poco da fare. Geremia preferisce la frutta o i vasetti di carne... La Pasta non è stato mai il suo piatto preferito.. Quindi che ora Mangi anche 20 gr va bene.. Anche perché più non riesco a fargli mangiare. Ma Se A Lui va bene così, che posso fare? Anche tu quindi se non riesce ad andare oltre a questo cucchiaio non puoi farci nulla. Prepara qualche frittata con patate, o dai del pane da sgranocchiare, almeno integra qualche carboidrati in più.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio mangia un cucchiaio di pasta hipp ma nemmeno la finisce tutta...ank se tra cucchiai di verdura frullata il vasetto o qualcosa di fresco k glibpreparobio olio e parmigiano viene un piattone...ma spesso penso k stiamo ancora fermi a questo cucchiaio di pasta...nn andiamo avanti anzi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione