Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...si il tempo vola...la mia piccolina il 5farà un anno di vita.e cn qs situazione nn possiamo nemmeno festeggiare.la mia piccola è piena d energia e tt e 3b riempiono la casa d gioa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Come state? Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di Nicole...🥰Amma mia com'è visto il tempo sembra ieri che avevo scoperto il mio positivo....♥️ E voi come procede?Nicole è un tornado di energia...inizia piano piano a fare dei passettini ma adora arrampicarsi ovunque...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma ma quando finiraaaaa???🤣🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no..anche lui si sveglia per mangiare ogni tanto...lui è allattato ancora al seno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no tranquilla qui di notte si attacca al seno dalle 2 alle 5 volte per notte....dipende se è nel periodo della dentizione o no...😅 Sulla pasta non saprei perché mangia come noi, quindi finché ne vuole io gliela do...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non so aiutarti...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo mio figlio nonostante pastina omog intero e cucchiaio di verdura più frutta latte a mezzanotte spesso vuole mangiare di notte??stamattina alle 6 come vi regolate con i cucchiai di pasta?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme ma la carta acquisti per i nati 2019 che durata ha?parlo degli 80 euro ogni due mesi... Era solo per il primo anno o per i tre anni del piccolo?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì io do la cena e prima di addormentarsi..verso le 23 il latte...lui cena ****
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mentre per quanto riguarda la cena date anche la pappa o la pastina?il mio pediatra mi ha detto di dare la cena non sempre per non appesantirlo😞infatti lui la sera la rifiuta preferisce il latte
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mio figlio ha quasi 11 mesi e pastina nulla...preferisce le pappe.. assaggia le nostre cose ma non fa pasto completo con quelle... Ogni tanto ci provo nella speranza che si abitui..ma per ora nulla.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai... capita... Anche geremia ha la tendenza a svegliarsi di notte e restare sveglio per due o tre ore e poi mi dorme fino a mezzogiorno 🥴 e io con lui perché sono stanca. Io per la dermatite uso una crema della mustela e un bagno schiuma comprato in farmacia della bioderma ... E ho risolto. Per fortuna nessun prurito..ma con il bagnetto si arrossa e la pelle tende a seccarsi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, posso solo lontanamente immaginare cosa stiate provando...ti auguro che la cosa si possa risolvere al meglio con questo nuovo farmaco! Ti mando un forte abbraccio a te e altro piccolino..♥️ e tienici aggiornate..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto....sì sì già dai sei mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania ti avevo seguita nel Topic dove spiegavi la situazione del tuo piccolo,spero vivamente che questo farmaco possa aiutarlo a far sparire completamente queste crisi...Ti abbraccio forte e ti sono vicina❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vale credo che ogni bimbo è a sé,l.importante è che.mangiano che sia pappa o pastina☺ma un altra cosa voi date già il sugo?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze..mi fa piacere leggere di voi e dei progressi dei vostri bimbi/e♥️..noi purtroppo ormai da ottobre stiamo passando un periodo molto complicato perché il nostro Alessandro che adesso ha 9 mesi e mezzo soffre di crisi epilettiche..scoperte tardi perché la manifestazione è stata stranissima, ricoverati un mese in ospedale a dicembre ha fortunatamente risposto benissimo alle cure..una volta dimessi non le ha più avute per un mese e poi si sono ripresentate in forma molto più leggera ma comunque c è molta ansia..adesso stiamo cambiando farmaco sperando che funzioni..in più le crisi a ottobre e novembre gli hanno provocato una regressione e quindi stiamo facendo tanta fisioterapia..lui migliora tantissimo e adesso è sempre allegro e ride tanto (aveva completamente smesso di sorridere)..stiamo pregando che questo nuovo farmaco funzioni e che spariscano di nuovo anche queste crisi lievi..è una situazione davvero stressante ma ce la faremo 💙 vi abbraccio e mando un bacio a tutti i vostri piccoli/e 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patrizia, ti capisco..mi sembra di leggere la stessa cosa che succedeva a me con il primo figlio. Infatti io passavo le giornate fuori casa dalla disperazione (sia con il bello che con il brutto tempo). Perché sapevo che così lui stava tranquillo, dormiva e non stava perennemente in braccio...
    Però fissato che è una fase che passa e da grande avrai un figlio che non si "vergognerà" a chiederti un abbraccio, baci e coccole. Il mio grandone (3anni e mezzo) se gli chiedo un abbraccio non me lo nega anzi a volte è lui che lo chiede, a differenza di alcuni bimbi della sua età, che per strappargli anche solo un bacio, fanno fatica..🙈..ho delle amiche disperate..😂
    Missa che a casa nostra sarà Nicole a fare la preziosa in queste cose..🙈 già ora se le chiedo un bacio o provo a darlo si gira dall'altra parte..😱
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicole adora sia pastine che i formati più grandi... però ogni bimbo è a se, il mio primo figlio fino ai 10 mesi di cose a pezzi non ne voleva sapere, solo pappe...poi di punto in bianco ha iniziato a rifiutarle perché voleva mangiare come noi...ed ha iniziato a mangiare una consistenza differente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze☺che bello leggervi...no tutto bene,Giorgio ha 9 mesi e mezzo,gattona striscia si arrampica e mangia tutto devo dire che non posso lamentarmi...unica cosa non gradisce tanto la pastina preferisce le pappe...I vostri bimbi mangiano la pastina tranquillamente?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Udite udite nottata di m***a...no vbb...si è addormentato in macchina alle 20 meno un quarto da ritorn da una festa non si è più svegliato x la cena ma io alle 21 e 30 lho preso dalla culla x il cambio pannolino e soprattutto x metter il pigiama e dargli il latte visto k nn aveva cenato...bene si è poi svegliato alle 2 e 30 riaddors alle 4 e ora è già sveglio che mi tortura 😤😤😤...cmq x quanto riguarda la dermatite mio figlio ci è nato si scatena quando ci sn sbalz di temperatura ad esempio dopo ogni bagnetto lui si gratt da morire
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Geremia non e cambiato per nulla... Ogni occasione è buona per stare in braccio o vicino a me. Nel box non c sta, preferisce stare a terra su un piumone con i suoi giochi, ma solo 10 minuti perché poi gattona verso di me 🤦 io a volte esausta lo rimprovero perché mi sento soffocare da questa sua morbosità nei miei riguardi, ma non per questo lo amo meno...ma è difficile. Anche lui dorme nel lettone con noi, ma spesso piange nel sonno e si calma se lo prendo in braccio... Cmq mi fà piacere sapere che va meglio e che hai superato il momento difficile 😍 . Mio figlio per un po' ha avuto una dermatite atopica... Tu poi hai capito a cosa erano dovute quelle macchie...?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰...e si...i bimbi sono cosi..♥️
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank io...xk all'inizio mi sentivo molto demoralizzata x il fatto che piangess tanto quasi tt il giorno come se nn fossi capace di capire mio figlio xk piangess e mi colpevolizz x questa cosa...poi xo ank se un po' tardi e quando tt si è equilibrato mi sn resa conto k forse la colpa non era affatto mia ma mio figlio amava stare tanto in braccio e x questo piangeva se nn era appicc a me...ora piange con i lacrimoni se solo mio marito gli passa davanti xk lui gli fa fare un sacco di pasticci del tipo in cabina armadio e tira giù le cose oppure lo siede in braccio a lui vicino al pc allora puntualmente se lo vede sn pianti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che le cose siano migliorate! 🥰🥰🥰..e vedrai che andrà sempre meglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora hai provato a proporre il vostro cibo?io con Nicole sono ho fatto auto svezzamento perché le pappe non le gradiva, ho provato per una decina di giorni ma nulla, avendo l'esempio del fratello più grande non ne voleva sapere di omogenizzati e farine....ma solo cibo da grandi..🙈
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tt...ke bello leggervi....la mia piccolina fra po fa 10 mesi e i gemelli compiono 2 anni.è dura cn 3 devo ammetterlo...ma sn la nostra gioa.la piccolina ha iniziato a gattonare a 8mesi e mezzi.si arrampica ovunque.devo dire ke è molto veloce rispetto ai gemelli.lei piange ankora spesso vuole stare sempre cn me e la notte nn dorme quasi mai nella sua culla si sveglia anke 2/3volte(a volte dormimo i 5nel lettone)lei nn ama stare nel passeggino nel box preferisce stare a terra o in braccio.piange ankora spesso e nn vuole mangiare.a volte assaggia gli omogenizzati x il resto le pappe zero.e io x qs sn esasperata.a giorni bilancio d salute vediamo cosa dice la pedi
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carissime amiche di avventura soprattutto a te Patrizia...beh che dire ringrazio Dio ogni giorno per questo dono meraviglioso xk da quando è più cresciutello me lo sto godendo di più e apprezzo ogni secondo ke sto cn lui...ha 9 mesi e mezzo si intrattiene ank un'ora un'ora e mezza la mattina nella sediolone guardando bing o bumbi in tv e io nel frattempo sbrig qualche faccenda di casa poi dorme 1 ora mezza al mattino e un'ora e mezza al pomeriggio mangia le sue pappe tranquillamente anzi dopo vuole ank assaggiare le nostre pietanze,il box nn lo ama tanto ma ank lì 10 15 min ci sta...gattona poco riesce a mettersi seduto da solo e da qualche giorno cerc di tirarsi su dalla culla dando capocciate o dentate alla culla povero cucciolo...è super attivo,xo ho quasi paura a dirlo sta dormendo la notte ora da qualche gg non mangiando più di notte,unico dettaglio è ke dorme in mezzo a noi ma noi siamo stra felicissimi così ank xk starebb sempre scoperto altrimenti...quindi x fortuna tutto passa e diventa tt un ricordo xk poi le cose migliorano...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi mamme...che piacere ricevere notizie..ho cercato spesso questo gruppo ma non sono molto brava a fare ricerche e praticamente non vi ho trovato più 😅😅🤦 . Geremia è entrato all undicesimo mese ( anagrafico) perché anche lui ha deciso di nascere un mesettino prima,a 36 settimana. Stavo rischiando un esaurimento per vari problemi con l allattamento dovuti al suo voler stare sempre attaccato al seno e attaccato a me Capendo poi che geremia è senza dubbio un bimbi ad alto contatto. Poi siamo passati al rifiuto al seno a partire dal terzo mese ma siamo riusciti a continuare l allattamento. Geremia non mangia pasta.. forse non gli piace la consistenza... Ma il resto lo assaggia tutto... Striscia invece di gattonare e gia sta impiedi... Mi fa disperare.. vuole stare sempre e solo con me...ma è una gioia! Rallegra la 🏠 . Mi farebbe piacere ricevere notizie anche da Imma... Era un altra mamma disperata come me 😅😘 bimbo sempre in braccio , lamenti, notti insonni.... 🤣🤣🤣 Come crescono i vostri bimbi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, certo che mi ricordo di te e del tuo cucciolo!🥰...tempo al tempo cara, vedrai che piano piano arriverà anche lui a camminare e poi rimpiangerai questi momenti..🙈♥️.
    Noi stiamo benone, Nicole è un anguilla 😂 non sta ferma un secondo, ha fatto 10mesi settimana scorsa, è molto attiva, mangia un sacco e stiamo iniziando già a fare i primi passettini tenendosi con una mano sola (ci ha spiazzato, il primo figlio non è stato così avanti 🙊😱)... Settimana prossima farmi la visita di accrescimento e vediamo un po'quanto è cresciuta..😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so se vi ricordate di noi Veronica e Ian❤️ È già passato quasi un anno e ricordo che l'anno scorso eravamo sempre qui a parlare ahah
    Ian sta benissimo il 7 febbraio fa 11 mesi anagrafici. La prematurità si fa vedere ancora non cammina, non gattona ma striscia.. Ha da poco iniziato a tirarsi su con il nostro aiuto e anche da solo nella culla. Come stanno i vostri bimbi?😘❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito roberta☺prima o poi impareranno si spera😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione