Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Chi sarà mamma ad aprile....

Aurora, il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 1.871

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a.
Cm procede la vostra gravidanza?

1.871 Risposte

  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo uguale uguale al tuo proprio ora gli ho cambiato il pannolino si alzava di continuo e poi piange come se gli stessi facendo chissà cosa, e una cosa di 2 minuti diventa infinita...🤯 il mio invece mangia solo se distratto con 3 mila oggetti ma nn giochi suoi,ma se decide k nn ne vuole più nn ci sono santi...infatti prima mangiava molto di più...inizia lo stress già a colazione xk la multicereali nn la vuole e spesso nn so cosa dargli xk il signorino la bottiglina la prende solo la sera e la notte...lo yogurt lo ritengo un po troppo freddo solitamente lo do al pomeriggio ma lo tolgo dal frigo un'ora prima...la casa ormai è un porcile ieri sera lavavo a terra alle 23 e 30...io xo ogni tanto lo tengo ank un po nel girello appunto x sentirmi un un'attimo più libera...passa volentieri ancora tanto tempo in brabraccio...ma la schiena ormai è andata...sono dimagrita tantissimo...xk i bimbi così attivi ti portano a stare sempre in movimento...mio figlio appena vede k mi siedo un un'attimo sul divano e prendo il cell lui dal box piange...ma se lo metto sul divano con me mi esaurisco si lancia fa salti si butta con la testa dietro al divano sbattendo la testa nel muro😥...arrivo a cena che nn ho nemmeno fame ma desidero solo il letto...ora infatti mi farò aiutare da una ragazza x le pulizie xk gestire una casa di 120 mq con balconi e terrazzo lampadari nn ce la faccio mi risulta difficile fare l'ordinario x me necessario come spolverare,fare i bagni,aspirapolvere ank 5 volte al giorno e lavare a terra...lavatrici ogni gg ank 2 o 3 cucinare x lui e x noi,e ancora non ho fatto cambio di stagione e lavare tt le cose invernali...xk lui piange ank se lo metto nel passeggino a guardare me cosa faccio...è un monellino...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma no io non credo li toglierò, anche perché mio figlio è un continuo muoversi durante la notte, si spinge con le gambine fino ad arrivare con la testa negli angoli dei paracolpi che se non ci fossero andrebbe nelle sbarre...anche se lui non è che resta a lungo nella culla, il più delle volte dorme in mezzo a noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte ragazze che bello tornare a scrivere in questo gruppo...il mio piccolo Alessandro ha 12 mesi e mezzo e anche lui è un piccolo terremoto non sta mai fermo, da un paio di giorni si è lasciato anche, fa piccoli passi andando da una parte all'altra mantenendosi sempre vicino ai mobili o cmq a qualsiasi altra cosa dove si appoggia e cerca di alzarsi, ovviamente non mancano cadute e botte di testa ed io non vi dico ogni volta la paura, anche se gli sono sempre vicina, ma a volte prende delle ricorse che è impossibile fermarlo,infatti non vi dico ormai i servizi in casa non riesco proprio farli...fino a qualche giorno fa riuscivo a metterlo nel box dove si stava con i suoi giochini per qualche ora, da un paio di giorni invece niente vuole star solo a terra... anche quando lo metto nel seggiolone sono storie, se gli do prima qualcosa in mano, tipo un po di pane, un biscottino allora lo riesco a mettere altrimenti sono pianti e urla...per fortuna mangia tutto l'unica cosa è che non beve più il latte la sera, non lo vuole proprio più, lo prende solo la mattina...la sera è ancora bello attivo infatti faccio fatica a farlo addormentare, appena lo appoggiò sul letto si alza, saltella, corre ed io lo devo prendere al volo ogni volta e non vi dico quando gli devo cambiare il pannolino ogni volta è una lotta perché si alza di continuo, sono rari i casi in cui riesco a metterglielo da sdraiato...infatti ho comprato i pannolini a mutandina, che appena vedo che si alza in piedi glielo infilo..è un bambino anche molto affettuoso, va in braccio a tutti e gioca con tutti, specialmente con il papà che quando torna da lavoro è una festa, ed io me lo sbaciucchio e ogni volta che gli faccio il solletico ride a crepapelle...è la mia gioia

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 3 culle e quindi 3 paracolpi.nn li ho mai tolti....si muovono cosi tanto ke a volte dormono il contrario e li danno capate.anke i miei sudano sopratt la piccola.la mattina gli faccio sempre ol bagnetto(anke se odia l'acqua).dato ke già ha sofferto d sudamina.gli escono bollicine sul corpo causate dal caldo.devo iniziare a comprare anke lo sprai x le zanzare e il talco no talco cn amido d riso.l'estate scorsa mi sn trovata benissimo.
    Poverino x la dermatite ne soffro ank'io.il mio piccolo gemello ha avuto una piccola reazione sulla mano il mese scorso cn la pomata è andato via.ora ha delle micro bollicine sul viso.devo kiedere alla pediatra.x il tuo piccolo nn si può usare qualke prodotto senza cortisone?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi il paracolpi alla culla lo avete tolto???fa già un caldo pazzesco e mi da l'impressione che cmq il bimbo abbia poca aria forse è una mia impressione...ho paura dia testate...x di più il mio cucciolo soffre di dermatite atopica abbiamo iniziato il nostro periodaccio k si protrarrà fino a settembre ottobre.....sto male quando lo vedo grattarsi a sangue...ha le braccia e il culetto e inguine graffiato a sangue ogni volta che gli cambio il pannolino di gratta nonostante utilizzi prodotti appositi e lo cosparg con crema x pelli atopic niente da fare...dovremmo vivere questi mesi solo cn crema cortisonica ma nn mi va...solo quando è necessario ma ripeto questo è il periodo in cui sarebbe necessaria tt i gg x mesi...e quindi non appena suda inizia a grattarsi senza sosta...ce da dire k mio figlio suda tanto soprattutto quando è a terra ma ank nella fase dell'addorment sia k sta su di me o sul divano tende a sudare poi quando lo poso in culla nn più...quindi...mi sn dilungata chiedo a voi paracolpi si oppure no??
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra k racconti del mio piccolo...ma quanta energia hanno????io arriv alle 18 19 di sera k già mi sento 1 straccio...ma nn solo x via del piccolo cmq ank la casa ti dà un gran bel da fare poi aggiungic pure k la maggior parte delle cose le fcc quando dorme...sembra k indosso i pattini...e quindi non ci si ferma mai...il problema del mio bimbo è k all'impiedi si regge poco ed è maldestro oggi si è cappottat lui e la macchinina ha urtato la testa e giù di pianti...oppure prende male le misure x reggersi ad un mobile e altre capitomboli e ho notato k spesso è spaventato nel proseguire e si abbassa x gattonare se resta in un punto dove nn ha appogg tende a bloccarsi mi guarda e piange come x chiedere aiuto...quindi nn posso nemmeno lasciarlo solo nell'esplorazione della casa...spero si sblocchi presto xk lo vedo un po' titubante e soprattutto spaventato nel camminare...complimenti a te cn tre bimbi piccoli...io cn 1 e sono ko...appunto xk nn ancora autonomo e ha bisogno di essere inseguito x tt casa...
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Imma la mia piccola ha 13mesi ha iniziato a gattonare a 8mesi....nn si stanca mai.è un elettrica.corre ride gioca si diverte sale sul divano è un continuo.da quando ha scoperto ke può camminare(poko) nn la tengo più vuole stare sempre a terra....rispetto ai gemelli lei è iperattiva.x cambiare il pannolino è un macello,x nn parlare a pranzo quando la siedo.nonostante ke è legata si alza e se la ride pure cn il riskio d cadere.nn ama il box la culla il girello il seggiolone.nulla.stai tranquilla Imma il tuo piccolo sta crescendo e ogni giorno esplora tt ciò ke lo circonda.lascialo fare e rilassati anke tu.è il momento della scoperta x loro è tt un gioco....io ne ho 3...pensa te
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma almeno il tuo cammina il mio è un continuo gattonare ma mica normale correndo e si sta sfracassand il mento...in più si alza ovunque e poi perde l'equilibrio e io muoio...nn vedo l'ora inizi a camminare tanto ormai cmq in casa nn riesco a fare nulla...eppure gattona già da un po e si regge da due mesi ma nn si sente sicuro ad andare senza appoggio...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, anche mio figlio ha 13 mesi. Lui ha iniziato a camminare a 10 mesi ed è un uragano, non sta MAI fermo...anche per me è un sogno vederlo stare buono seduto.......
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma i vostri bimbi stanno sempre a mille???il mio nn cammina ancora ma gattona talmente veloce ke spesso cade di faccia ha il mento viola a furia di caderci sempre sopra...in più nn posso metterlo cn me sul divano sul letto ke è un continuo scavalcare lanciarsi,devo prenderlo continuamente ke altrimenti cadrebbe...ce mio figlio raramente se ne sta buono buono...è normale a 13 mesi essere sempre cosi super attivo??ank in braccio nn è k ci sta volentieri si inarca xk vuole scendere e se sto all'impiedi spinge x farsi portare dove vuole e se nn lo si accontenta sn pianti...non ricordo dove ho visto un bambino k a soli 9 mesi se ne stava sdraiato nel lettone insieme ai genitori a guardare un film io scioccata ....è un sogno x me
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente...no il mio x fortuna dorme in culla e se si sveglia alle 6 lo metto vicino a me nel lettone ormai è già mattina e dormiamo fino alle 8 e 30...o almeno fino a k nn si sveglia lui k nn è mai oltre l'orario k ti dicevo...lui fa ancora il riposino infatti ora dorme da un'oretta e se mi salta quello mattutino o pomeridiano è ingestibile e nn mi mangia...nn riesce ancora a farne a meno...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui dorme nel lettone con noi.. La Culla è solo per abbellimento 😂😂 purtroppo è carattere e mi sa che non possiamo farci nulla.. Sono mammoni e lamentosi.. Pazienza! Cresceranno e c mancheranno questi momenti.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ank il mio dorme di notte xo il fatto che ancora mangia il mio di sonno si interrompe lui si agita e se nn riusciamo ad intervenire in tempo con il latte allora poi inizia a piangere,xo si riaddormenta ciucciand il suo latte x fortuna...ora ad esempio ha appena finito di bere il latte...x le faccende di casa faccio quello k posso ormai le sue impronte sono ovunque e ank le sue bave...nel box resiste mezz'ora quaranta minuti grazie a bing in tv e si giochi nel box ma appena passo davanti a lui eccolo k scatta e fa la lagna...a terra idem come mi accingo a pulire o cucinare si appiccica alle gambe...il mio si addormenta ancora in braccio in culla da solo zero gioca a buttare il ciuccio e il cuscino fuori dalla culla ank x un'ora seppur assonnato e stanco nn cede ma ank in braccio ultimamente ci impieg un bel po perché giocherebbe sempre...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Geremia fino ad un mese fa mangiava frullato, ora mangia pasta e anche pezzetti di frutta, pane, biscotti etc.. Lui è molto Ingordo e anche se ha la Bocca piena già vuole altro per continuare a mangiare. Abbi fiducia nelle sue Capacità, dagli il biscotto..ovviamente dagli sempre un occhio.! Per fortuna Geremia dorme tutta la notte! Anche se a volte si sveglia nel sonno piangendo e urlando e non vuole essere toccato o consolato.. Dopo un paio di minuti si calma e continua a dormire. Altre volte si calma se lo attacco al seno. Lui mattina e sera prende ancora latte dal seno in quanto di Biberon non ne vuole sapere. Lamentoso come prima non lo è più. Però debbo stare sempre con lui, giocare con lui e guardare lui che fa qualcosa, appena mi allontano per lavare qualche piatto si attacca e inizia a lamentarsi... Ora credo di aver accettato di non aver una vita al di fuori di lui e non mi arrabbio più. 😂😂😂😂 Ho imparato a godermi ogni momento con lui.. Cresce così in fretta... Al diavolo tutto il resto!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooooo.. Ora è molto più tranquillo, ma sempre molto mammone, non si lamenta in continuazione, ma appena può si attacca alla gambe. Ora è incuriosito da quello che faccio in cucina e stiamo facendo un fai da te, Costruendo la torre montessoriana.
    Metterlo sdraiato per cambiarlo è quasi sempre un macello! Urla e pianti e tentativi di fuga 😂. Per quanto riguarda il vaccino... Doveva farlo già ad aprile, ma con la pandemia non lho portato. Domani dopo 3 mesi la pediatra lo visiterà e lunedì farà il vaccino. Mi dispiace l idea di vederlo piangere😥😭 non so come reagirà... Per tutti i vaccini fatti fin ora, ha avuto Solo una volta la febbre... Speriamo che non abbia nessuna reazione... Soprattutto cutanea. 😥 Ti farò sapere come ha reagito Geremia.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patrizia ciao va meglio ora k è un po' più grandicello??il mio è sempre un bel po' frignone nn vedo l'ora inizi a camminare xk ormai la schiena è a pezzi...volevo chiederti il tuo bimbo ha già fatto la prima dose di vaccino morbillo parotite e rosolia??il mio piccolo la dev fare il 27 e ogni volta quando è un nuovo vaccino sn sempre in ansia...è stato più piccioso o febbre più alta?mi chiedo come farò a farlo stare sdraiato visto k sul fasciatoio è un macello
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao...vi giuro mi fa troppo strano riscrivere qui dopo 1 anno...è volato il tempo...il mio amore teppista il 16 compirà 13 mesi...è una pesteee,nn sta fermo un secondo,ancora non cammina ma gattona come 1 scheggia si alza su ogni tipo di superficie e fa qualche passettino reggendosi ma perde facilmente l'equilibrio e ad ogni caduta nelle vicinanze del tavolino in soggiorno io perdo 10 anni di vita...si alza dal sediolone e ank lì ogni volta è un un'infarto ma x la velocità con cui lo fa ank se attaccato 😣...sul divano è un continuo sgattaiolare e salire sui cuscini più in alto che può x poi tuffarsi e dopo mi guarda e ride🤦‍♀️...cambio pannolino una tragedia già prima di sdraiarlo devo escogitare cosa dargli in mano x intrattenerl ed essere non veloce nel cambiarl ma di più...come paroline dice:mamma,papà,nonna se richiesto,aua ke sarebbe laura una mia cugina,ca sarebbe cane,ce ke sta x luce,non indica ancora quando vuole bere o vuole qualcosa,ma capisco ke ha fame xk fin da più piccolo fa una schiocchetta con la bocca,se gli dico dove cuociamo la pizza guarda il forno oppure dove sono le calamite guarda il frigo,cerc il ciuccio se glielo chiedo e fa mangiare il suo pupazzo teddy se gli dico k ha fame e spesso x intrattenerlo nel sediolone mentre gli preparo la pappa gli do un mestolo e una scodella e lui mescola xk deve cucinare come la mamma 😀...come pappe mangia ancora frullato ma assaggia anche cose nostre,ho il terrore a lasciargli il biscotto Plasmon in mano xk mio figlio da dei morsi allucinanti,e adora tt cio k è proibito caffè,merendine, ma ogni tanto un piccolissimo assaggio ci sta,dopo aver speso forse qualcosa come 50,60 euro se nn di più di bottiglin di tt i tipi affinché bevesse acqua abbiamo trovato ciò ke faceva x lui era l'ultima spiaggia sembra un bicchiere ma ha sopra un tappo k solo se lui succhia e pigia un po col labbro scende ma se capovolta nn perde acqua solo k mio figlio gli fa fare di quei voli k l'acqua ovviamente esce..prova sempre a leccare il pavimento i mobili,il forno poi...ma è normale??se dico no non si fa scappa ma dopo se lo deve rifare lo fa tranquillamente...è ank un po' manesco 😔...ovvero nn da schiaffi ma bensì tende a graffiare il viso facendo pure un versetto io ora nn so se x lui sia un gioco ma x me nn lo è fa un male...e se faccio finta di piangere o essere dispiaciuta se ne infischia altamente...se nn riesce a fare una cosa lancia l'oggetto che ha in mano e si arrabbia di brutto o se gli gira male piange...odio quando in braccio si lancia all'indietro mentre piange se nn lo tengo bene bene andrebbe dritto a testa in giù...quando è felice x qualcosa che mangia è un continuo ruotare le mani e i piedi ank quando ritorna il papà da lavoro e infatti misi ank un post a riguardo xk sinceramente io nn avevo mai visto bimbi esprimere la loro felicità ma ank paura o noia così...la pediatra mi ha detto ke ne ha vist di bimbi fare cosi però io sn un po' entrata in paranoia cn sta cosa...non dorme ancora tt la notte x intero vuole ancora mangiare e spesso piange xk vuole stare appiccicat a me ank di notte...io mi fermo qui xk mi rendo conto ke sono stata no lunga ma di più...scusatemi 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! È bello leggervi, anche qui la
    vita è frenetica con due bambini ☺️. Nicole ha 13 mesi e cammina da un mesetto ha messo 6 dentini e il settimo sta uscendo in questi giorni. Le sue parole?! Mamma e stop🤣...
    Ho anche smesso di allattare, o meglio si è staccata lei in modo naturale (negli ultimi mesi si attaccava solo di notte), prende bene il biberon infatti di notte se si sveglia le do quello....
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ciclo arrivato! Meno male!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao patrizia....dai piano piano si calmera'.
    La m8a ha messo 4dentini e anke lei dice ankora poke parole ma nn mi preoc.a abbastanza vispa.piange spesso e la notte si sveglia d continuo.tipo stanotte.alle 23 ultimo latte e l'ho messa nella culla nemmeno 3/4d'ora si sveglia piangendo la prendo cm tt le notti e dorme nel lettone.si è svegliata alle 4 alle ha preso il latte e alle 5:30ha preso sonno.ed è cosi da sempre.ha dormito pokissime volte una tirata......e x quanto rigurda da mangiare...beh nn mangia quasi nulla😣....cn lei sn disperata....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme. Geremia questo mese compie 14 mesi ma già da un mese cammina da solo ed è un pochino più autonomo. Finalmente da Qualche settimana Mangia la pasta! Prima mangiava il semolino. Ha 8 dentini.
    Non dice molto, solo: mamma, papà, grazie, no e bau bau. La notte dorme nel lettone e non c è verso di metterlo nella culla.. Anche perché durante la notte nel sonno piange spesso e ha un sonno leggerissimo e se si sveglia non si addormenta per ore,Anche se sono le tre del mattino,Per questo preferisco averlo nel letto...
    Allatto due volte al giorno e non accetta biberon e quindi dovrò aspettare che sappia bere dal bicchiere... Sono meno stressata ma al contrario di "Beasilla" che teme di essere incinta con due bimbi in casa... Io con uno ho davvero difficoltà ad avere intimità con mio marito. Poi con il covid che ci ha impedito di uscire e magari lasciare il bimbo ai nonni... 😫 È bello ogni tanto rientrare in questo gruppo... E leggere Vostre notizie. 🥰
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche la mia bimba sta cercando di muovere i primi passi! Io fatico con 2 figurati tu con 3!!!!! Per ora sono in ritardo di 3 gg...se per domani non è arrivato faccio un test!!! Stress c è e in abbondanza! Io non ho aiuti ne x la casa ne x i bimbi e ultimamente anche con mio marito parecchia tensione...sono 4 gg che ci ignoriamo proprio! Vi penso sempre! Siete state compagne di un viaggio magnifico!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...cm procede...ank'io scrivo poko nn ho mai tempo cn 3 piccoli...ieri la piccolina ha iniziato a fare i primi.passetti....a te i piccoli cm stanno?
    Il ciclo può sempre sballare dopo il capo parto.di quanto hai il ritardo?a volte anke lo stress incide parekkio....il mese scorso ho avuto 3 giorni d ritardo e me la sn fatta sotto....😜.x sicurezza fai un test se t senti insicura...
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine! Vi ricordate di me? Scusate se an sparita ma con 2 bimbi e problemi vari non ho più avuto tempo x aprire il forum! Oggi vi scrivo perché ho bisogno di supporto psicologico...il capoparto l ho avuto il 31 dicembre e poi sempre ciclo regolare ma questo mese ancora non si è fatto vedere!!!! Ho paura!!!!!! Una terza gravidanza non era contemplata al momento....se x lunedì ancora niente farò un test....a qualcuna con le precedenti gravidanze e successo di rimanere incinta poco dopo?
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Patrizia auguri anke al tuo piccolo.ti capisco bene x quanto riguardo lo stare kiusi in casa....io con 3 piccoli nn è semplice tt il giorno....nn so più ke inventarmi....si balla si gioca si disegna(x modo d dire)....impariamo i colori.....spero ke tt passa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 🤪🤪🤪🤪 comunque complimenti perché sei davvero bravissima!!! Tanti auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore, che bello! ♥️...e lo so tesoro, ma teniamo duro... Prima o poi finirà tutto questo e potremo tornare a fare la nostra vita di sempre..🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia... Diciamo che per passare questa quarantena mi sto dando alla cucina, oltre ai lavoretti con il figlio grande..🤣☺️
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Geremia giorno 21 marzo ha compiuto un anno. Abbiamo festeggiato soli noi tre,avevo comprato un paio di particolari perché in programma c era una bella festa, ma non ho voluto rinunciare a rendere colorato il suo compleanno. Inizia a camminare un po' da solo,ma ancora dice veramente poche parole, ma rispettiamo i suoi tempi! Chi sarà mamma ad aprile.... 1
    Non nego di essere un po' in ansia! Con questo coronavirus temo di non riuscire a dare una vita dignitosa a mio figlio che ormai e da quasi un mese chiuso a casa,proprio ora che è nell' età della scoperta...e l' unica sua scoperta stanno dentro queste quattro mura....
    Ma dovrò rassegnarmi a questo stile di vita mi sa....

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei superlativa è bellissima complimenti e tanti auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina auguri alla tua piccola😘noi tutto bene,Giorgio giorno 17 compie un anno e mi sa tanto che anche noi non possiamo festeggiare😭 per il resto lui gattona,si arrampica ovunque e fa dei piccoli passetti😍il tempo vola sembra ieri che eravamo qui a parlare della loro nascita
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco Aurora... Noi ieri abbiamo fatto la festa in collegamento WhatsApp con nonni e zii...ma spero di poterle organizzare una signora festa presto...☺️Chi sarà mamma ad aprile.... 2
    Questa è la torta che ho fatto...🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione