Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? ๐Ÿ˜

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

2.692 Risposte

• R
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sposiamo in un piccolo paese in provincia di varese
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In provincia di Macerata..una villa da cui si vede il mare da una parte e i Sibillini dall'altra..

Speriamo davvero..รจ lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma resistiamo! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐Ÿคž dove sposate?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e questo periodo in cui saremo rossi nn aiuta per niente, perรฒ spero che serva a qualcosa e facessero tutto quello che devono ora e poi basta! Dove sposate?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai! In fondo noi staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio, cavolo๐Ÿ™ dove sposate?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai! Ora che saremo in zona rossa qualcosa dovrร  pur cambiare...in fondo noi ci sposeremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐Ÿคž dove sposate?
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio! Speriamo che questo periodo di zona rossa serva a qualcosa ๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!! Dove sposate?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 luglio ex 17 aprile 2021 ex 30 maggio 2020๐Ÿ˜‚ voglio essere positiva perchรฉ con l'estate i contagi calano e aumenteranno i vaccini!! ๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da lunedรฌ saremo zona rossa, i documenti sono pronti, aspettiamo il sei aprire sperando che dicano qualcosa
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene... I tavoli per il buffet volevano farli rettangolari senza tovaglie con il legno...stessa cosa taglio torta senza tovaglia sopra il tavolo... Hanno cambiato piรน cose nel corso dell anno. Per loro erano migliorie.... Per me assolutamente no! Avrei dovuto mettere anche io un legale....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono permessa di scriverti perchรฉ tutto ti dovevano garantire invariato (io sono stata seguita da un legale) .
    • Rispondi
  • Pika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Pika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io le farรฒ a fine marzo ho l'appuntamento prenotato mah ora con la zona arancione non so se la porto fare๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ile mie partecipazioni sono ferme da maggio del 2020....ad oggi non ho dato il via per la stampa... Mi sposerรฒ forse... Il 1.7.2021
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ ho cambiato la villa in quanto alcune delle cose che mi avevano detto sono state cambiate senza darmene comunicazione... Davano per scontato che a me piacessero!!! .. Quindi ho dovuto lasciare la caparra alla vecchia villa....
    • Rispondi
  • Elina
    Elina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/7/2021
    Tutto pronto, partecipazioni comprese con tanto di data. Tra lโ€™altro dovrebbe pure essere a cena, cosรฌ, tanto per renderci le cose piรน intriganti ๐Ÿ˜…
    Io vado avanti, a breve inizierรฒ a mandare le partecipazioni e appena usciamo dalla zona rossa inizio a darle anche di persona. Nel dubbio ho preparato un file in pdf e anche un sito, mano a mano che sapremo come muoverci comunicherรฒ il da farsi agli invitati. Fatto sta che ci sposeremo, anche se saremo in 6, anche se si puรฒ fare solo la cerimonia. E poi a seguire, quando si potrร , si farร  il resto. Per ora non disdico e non rimando niente, se mai rimanderรฒ il ricevimento per ovvi motivi lo farรฒ proprio a mali estremi e allโ€™ultimo. รˆ il nostro giorno! Le cose possono farsi complicate ma noi siamo molto concentrati sulla cosa piรน importante, il nostro matrimonio! Il resto รจ di contesto e possiamo giusto sperare di essere fortunati e riuscire a fare tutte le cose carine che avremmo voluto๐Ÿ‘Œ ma se cosรฌ non fosse, ci saremo comunque sposati in uno dei momenti piรน assurdi della storia dellโ€™umanitร  ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pistoia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.scusa xkรฉ hai perso la caparra???????

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Gorizia
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 31 luglio! Doveva essere il 18 luglio 2020 ma abbiamo rimandato di un anno sperando la situazione migliorasse, invece siamo punto e a capo, a saperlo conveniva sposarsi lโ€™anno scorso. Siamo messi malaccio, io il vestito ancora non lโ€™ho trovato perchรฉ con continue zone rosse non riesco a spostarmi per andare negli atelier che sono perennemente chiusi. Ho contattato tutti (location, fotografo, band, fiorista ecc) e ho messo tutti in standby, lโ€™unica cosa certa รจ che cascasse il mondo questโ€™anno ci sposiamo, a costo di andarci con un vestito qualsiasi ๐Ÿ˜‚ poi se proprio vediamo che la situazione รจ ingestibile rimanderemo i festeggiamenti a quando si potranno fare con piรน serenitร !
    In bocca al lupo a tutte per lโ€™organizzazione, speriamo ci siano piรน certezze al piรน presto! ๐Ÿ‘๐Ÿป
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Nancy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooo ma ancora non ho ideaa x le pubblicazioni visto k sarร  di sera non so se ci sarร  il problema dep coprifuoco
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Massa Carrara
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze approfitto di questo gruppo per chiedervi.. voi le pubblicazioni quando pensate di farle?
    • Rispondi
  • Gianmarco
    Sposo Novello Luglio 2021 Treviso
    Gianmarco ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a luglio e andiamo avanti con i preparativi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 luglio ma al momento sn ferma!! Purtroppo nn posso proseguire se nn so cosa succederร  nei prossimi mesi ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 luglio , sto andando avanti con i preparativi, speriamo bene veramente perchรฉ comunque la paura รจ tantissima , noi giร  L abbiamo dovuto rimandare 1 volta๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo sono fiduciosa e comunque sinceramente noi ci sposiamo comunque poi se potremo fare quello che abbiamo organizzato bene altrimenti lo faremo quando sarร  possibile๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Baden-Wรผrttemberg
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono praticamente nella tua stessa situazione, non dovevo rimandare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021 Como
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa Luglio 2020.
    Pentita amaramente di aver rimandato ... col senno di poi sarebbe stato tutto perfetto.
    Dopo un anno .. nuovamente in dubbio e preoccupata ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 2 luglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerรฒ 11 luglio tutto pronto da mesi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2021 Fermo
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisione saggia Federica. Per chi non si sposa eโ€™ facile dire di rimandare, purtroppo per tanti motivi eโ€™ una cosa un poโ€™ delicata e complicata.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 29 luglio...abbiamo tutto pronto ma aspettiamo aprile/maggio x decidere il da farsi....quello che piรน ci preoccupa รจ il num degli invitati,non sapremmo proprio come fare...nel frattempo incrociamo le dita ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Salerno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,io dovrei sposarmi il 3 luglio in Campania. Sono demoralizzata all'idea di doverlo rimandare ma allo stesso tempo non riesco nemmeno ad andare avanti con i preparativi. Ora che siamo anche zona rossa ,che i contagi continuano ad aumentare,รจ ancora peggio,non ho neppure scelto ancora l'abito. L'ansia e la preoccupazione sono tante ed in piรน le persone continuano a dirmi di pensare di rimandarlo,ma io non voglio,non ci riesco.. Penso che aspetterรฒ almeno fino alla fine di Aprile per decidere,ci spero fino all'ultimo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 29 luglio dopo aver rimandato di un anno..considerando vaccini ed estate voglio essere positiva! E soprattutto dopo aver rimandato di un anno non rinuncerรฒ a sposarmi anche a costo di ridurre moltissimo gli invitati..lโ€™importante รจ suggellare il nostro amore โค๏ธ Abito da provare il prossimo mese (zona rossa permettendo) e partecipazioni da mandare in stampa a maggio..purtroppo non abbiamo potuto organizzare con la location la prova del menu o lโ€™allestimento ma speriamo di avere presto notizie sui protocolli covid..ci permetterebbero di stare tutti piรน sereni e avere delle risposte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione