Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, ma resistiamo! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค dove sposate?
Ti capisco benissimo e questo periodo in cui saremo rossi nn aiuta per niente, perรฒ spero che serva a qualcosa e facessero tutto quello che devono ora e poi basta! Dove sposate?
Dai dai! In fondo noi staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio, cavolo๐ dove sposate?
Dai dai! Ora che saremo in zona rossa qualcosa dovrร pur cambiare...in fondo noi ci sposeremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ค dove sposate?
Si brava! In fondo saremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio! Speriamo che questo periodo di zona rossa serva a qualcosa ๐
Hai fatto bene... I tavoli per il buffet volevano farli rettangolari senza tovaglie con il legno...stessa cosa taglio torta senza tovaglia sopra il tavolo... Hanno cambiato piรน cose nel corso dell anno. Per loro erano migliorie.... Per me assolutamente no! Avrei dovuto mettere anche io un legale....
Ile mie partecipazioni sono ferme da maggio del 2020....ad oggi non ho dato il via per la stampa... Mi sposerรฒ forse... Il 1.7.2021
Perchรฉ ho cambiato la villa in quanto alcune delle cose che mi avevano detto sono state cambiate senza darmene comunicazione... Davano per scontato che a me piacessero!!! .. Quindi ho dovuto lasciare la caparra alla vecchia villa....
3/7/2021 Tutto pronto, partecipazioni comprese con tanto di data. Tra lโaltro dovrebbe pure essere a cena, cosรฌ, tanto per renderci le cose piรน intriganti ๐ Io vado avanti, a breve inizierรฒ a mandare le partecipazioni e appena usciamo dalla zona rossa inizio a darle anche di persona. Nel dubbio ho preparato un file in pdf e anche un sito, mano a mano che sapremo come muoverci comunicherรฒ il da farsi agli invitati. Fatto sta che ci sposeremo, anche se saremo in 6, anche se si puรฒ fare solo la cerimonia. E poi a seguire, quando si potrร , si farร il resto. Per ora non disdico e non rimando niente, se mai rimanderรฒ il ricevimento per ovvi motivi lo farรฒ proprio a mali estremi e allโultimo. ร il nostro giorno! Le cose possono farsi complicate ma noi siamo molto concentrati sulla cosa piรน importante, il nostro matrimonio! Il resto รจ di contesto e possiamo giusto sperare di essere fortunati e riuscire a fare tutte le cose carine che avremmo voluto๐ ma se cosรฌ non fosse, ci saremo comunque sposati in uno dei momenti piรน assurdi della storia dellโumanitร ๐ ๐
Anche noi ci sposiamo il 31 luglio! Doveva essere il 18 luglio 2020 ma abbiamo rimandato di un anno sperando la situazione migliorasse, invece siamo punto e a capo, a saperlo conveniva sposarsi lโanno scorso. Siamo messi malaccio, io il vestito ancora non lโho trovato perchรฉ con continue zone rosse non riesco a spostarmi per andare negli atelier che sono perennemente chiusi. Ho contattato tutti (location, fotografo, band, fiorista ecc) e ho messo tutti in standby, lโunica cosa certa รจ che cascasse il mondo questโanno ci sposiamo, a costo di andarci con un vestito qualsiasi ๐ poi se proprio vediamo che la situazione รจ ingestibile rimanderemo i festeggiamenti a quando si potranno fare con piรน serenitร ! In bocca al lupo a tutte per lโorganizzazione, speriamo ci siano piรน certezze al piรน presto! ๐๐ป
Io mi sposo il 14 luglio , sto andando avanti con i preparativi, speriamo bene veramente perchรฉ comunque la paura รจ tantissima , noi giร L abbiamo dovuto rimandare 1 volta๐๐๐
Come dicevo sono fiduciosa e comunque sinceramente noi ci sposiamo comunque poi se potremo fare quello che abbiamo organizzato bene altrimenti lo faremo quando sarร possibile๐
Sono praticamente nella tua stessa situazione, non dovevo rimandare.
Sposa Principiante
Luglio 2021
Como
Martina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ex sposa Luglio 2020. Pentita amaramente di aver rimandato ... col senno di poi sarebbe stato tutto perfetto. Dopo un anno .. nuovamente in dubbio e preoccupata ..
Decisione saggia Federica. Per chi non si sposa eโ facile dire di rimandare, purtroppo per tanti motivi eโ una cosa un poโ delicata e complicata.
Anche noi 29 luglio...abbiamo tutto pronto ma aspettiamo aprile/maggio x decidere il da farsi....quello che piรน ci preoccupa รจ il num degli invitati,non sapremmo proprio come fare...nel frattempo incrociamo le dita ๐ค๐ค๐ค๐ค
Ciao ragazze,io dovrei sposarmi il 3 luglio in Campania. Sono demoralizzata all'idea di doverlo rimandare ma allo stesso tempo non riesco nemmeno ad andare avanti con i preparativi. Ora che siamo anche zona rossa ,che i contagi continuano ad aumentare,รจ ancora peggio,non ho neppure scelto ancora l'abito. L'ansia e la preoccupazione sono tante ed in piรน le persone continuano a dirmi di pensare di rimandarlo,ma io non voglio,non ci riesco.. Penso che aspetterรฒ almeno fino alla fine di Aprile per decidere,ci spero fino all'ultimo..
Ciao! Noi ci sposiamo il 29 luglio dopo aver rimandato di un anno..considerando vaccini ed estate voglio essere positiva! E soprattutto dopo aver rimandato di un anno non rinuncerรฒ a sposarmi anche a costo di ridurre moltissimo gli invitati..lโimportante รจ suggellare il nostro amore โค๏ธ Abito da provare il prossimo mese (zona rossa permettendo) e partecipazioni da mandare in stampa a maggio..purtroppo non abbiamo potuto organizzare con la location la prova del menu o lโallestimento ma speriamo di avere presto notizie sui protocolli covid..ci permetterebbero di stare tutti piรน sereni e avere delle risposte!