Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Il problema รจ che senza certezze viviamo male quello che dovrebbe essere un momento bellissimo... Ma non disperiamo โฅ๏ธ
Io pensavo fosse valido pure per i mesi estivi. Noooo, credimi mi sta passando pure il piacere di festeggiare. A questo punto non ho proprio idea
Ma il decreto del 6 aprile non sarร valido fino a luglio... e se rimandi e poi a giugno aprono tutto? La mia paura รจ quella. Io 3 luglio e tanta ๐ฑ
Forza forza forza! Molti medici mi stanno dicendo che Luglio dovrebbe andare bene, dobbiamo sperarci fino all'ultimo! Io come preparativi ho scelto e bloccato tutti i fornitori. Mi mancano solo i documenti civili che conto di raccogliere questo mese ๐
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum, quindi spero che in primavera riaprano le regioni ๐ ๐
Esatto noi pure! Ci dovremmo sposare al Castello di Montaldo ๐ in Piemonte, con cerimonia religiosa. Anche noi confidiamo tanto nel caldo e nei vaccini in tutta Europa ๐คVoi?
Che bello. Si dobbiamo essere fiduciose. Basta rinviare. Io questo anno sono stata anche molto colpita x colpa del covid e anche per questo non vorrei piรน rinviare. Anche solo pochi intimi va bene
Stessa situazione. Io ho organizzato tutto all'aperto sia il rito che la cena. Speriamo bene. Ho rinviato giร due volte..basta
Bello!! Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Dai dai, dobbiamo essere fiduciose anche se nn รจ facile...io credo che, con il fatto che staremo nel pieno dell'estate, quindi con il caldo, le belle giornate e i vaccini, dovremo stare meglio ๐ Dove sposate?
Ciao! Anche noi sposiamo in un'altra regione...io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum, speriamo vada tutto bene ๐ Staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐
Ciao Antonella! Come ti capisco, anche io sono di umore altalenante, delle volte positiva, perchรฉ cmq staremo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo e dobbiamo starw meglio, ma altre volte sono negativa...la mia location รจ fiduciosa ma anche loro aspettano il decreto del 6 aprile, speriamo bene๐๐ Noi inoltre viviamo a Roma ma sposiamo giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum๐๐๐
Ti capisco benissimo ๐ io voglio essere fiduciosa...in fondo ci sposiamo nel pieno dell'estate e con il caldo, le belle giornate e i vaccini, deve andare bene๐ Perรฒ si certo, vediamo cosa dirร il decreto ๐ dove sposate?
Mannaggia ๐ basta rimandare ๐ช con il caldo e le belle giornate e in piรน i vaccini, dobbiamo stare meglio ๐ช dove sposate?