Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Io mi sposo il 3 luglio e se non potremo fare la festa vorrΓ dire che faremo solo la cerimonia, ma comunque ci sposeremo. Intanto non ho ancora praticamente fatto niente. Ho dato solo l'acconto per la villa in cui dovremmo fare il pranzo e l'acconto per il mio abito. Ma la prova dell'abito del mio compagno Γ¨ stata spostata al 29 marzo sperando che si possa fare.
Visualizza messaggio citato
Io il 1.7.2021.. Ho tutto bloccato.... La regione del mio ragazzo rossa... (siamo giΓ al secondo rinvio con perdita l anno scorso di una caparra). Partecipazioni ferme da un anno... Abito senza aver preso misure... Invitati che giustamente non sanno cosa fare... Venire o no in Sicilia... Se la situazione dovesse continuare non rimane altro da fare... Rimandare
Noi stesso problema ovvero il numero degli invitati! La metΓ dei miei invitati sarΓ di altra regione.... La location ci ha piΓΉ o meno indicato i prezzi maggiorati se dovessero diminuire gli invitati...quindi noi abbiamo un doppio problema non solo non sapremo quanta gente potrΓ venire in base al colore delle regioni...in piΓΉ se ne dovessimo essere pochini ci toccherebbe pagare molto molto di piΓΉ...
Γ quello che si augurano le associazioni di settore e tutti gli operatori della filiera, ma ad oggi non cβΓ¨ alcuna sicurezza: nΓ¨ che ne parlino, nΓ¨ tantomeno promesse di ripresa ad aprile. Bisogna solo sperare.
Io ho capito che dopo Pasqua con il nuovo decreto avrebbero parlato e trattato anche il tema dei ricevimenti.spero che sia cosΓ¬ da fare come Lβ anno scorso che da maggio fino a settembre era ripartite le cose
Quando il nostro Governo avrebbe promesso la ripresa dei ricevimenti dopo Pasqua? Non mi risulta βΉοΈ GiΓ quello che promette non lo rispetta, figuriamoci ciΓ² che non ha mai promesso..
Ciao io mi sposerΓ² il 26 giugno e sono praticamente apposto con tutto,ora devo solo aspettare ed esser fiduciosa che dopo Pasqua come promesso dal nostro governo potranno riprendere i ricevimenti
Noi ancora dobbiamo fare quasi tutto a parte la location , vestito mio e musica che abbiamo fermato per il resto tutto in alto mare . Un giorno Γ¨ aperto un giorno sono chiusi. Il mio compagno ha dovuto disdire tre volte lβappuntamento per andare a vedere il vestito
A me inizia a venire lβansia , non si vede la fine , ma in fondo al mio cuore spero ancora che tutto ad un tratto , sparisca questo vaccino o quasi del tutto, che ci facciano vivere il nostro sogno comβΓ¨ giusto che sia