Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori πŸ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio e se non potremo fare la festa vorrΓ  dire che faremo solo la cerimonia, ma comunque ci sposeremo. Intanto non ho ancora praticamente fatto niente. Ho dato solo l'acconto per la villa in cui dovremmo fare il pranzo e l'acconto per il mio abito. Ma la prova dell'abito del mio compagno Γ¨ stata spostata al 29 marzo sperando che si possa fare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 09 luglio 2021, ex 02/07/2020. Ho 31 anni e sto insieme al mio compagno da 12 anni, vorrei sposarmi e poi avere dei figli. Il desiderio è troppo forte e non credo per nessuna ragione di spostarlo di nuovo, anche se saremo 30 invitati. Io ho scelto il mio vestito a ottobre 2019, ho tutto organizzato da gennaio 2020 (fiori,dj, ricevimento, bomboniere, fotografo, hair stylist), avevo dato le partecipazioni prima (perché il 2 era infrasettimanale) e speso soldi per nulla e avevo la adesso, la prima prova del vestito il 20 Marzo 2021, da Lunedì la mia regione diventerà rossa.
    Mi sto negando troppe cose per questa situazione sanitaria, quindi a Luglio mi sposo! 🀞🏻❀️πŸ’ͺπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dicano qualcosa... Anche se ho forti dubbi.. Le cose cambiano da un giorno all altto
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 1.7.2021.. Ho tutto bloccato.... La regione del mio ragazzo rossa... (siamo giΓ  al secondo rinvio con perdita l anno scorso di una caparra). Partecipazioni ferme da un anno... Abito senza aver preso misure... Invitati che giustamente non sanno cosa fare... Venire o no in Sicilia... Se la situazione dovesse continuare non rimane altro da fare... Rimandare
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stesso problema ovvero il numero degli invitati! La metΓ  dei miei invitati sarΓ  di altra regione.... La location ci ha piΓΉ o meno indicato i prezzi maggiorati se dovessero diminuire gli invitati...quindi noi abbiamo un doppio problema non solo non sapremo quanta gente potrΓ  venire in base al colore delle regioni...in piΓΉ se ne dovessimo essere pochini ci toccherebbe pagare molto molto di piΓΉ...
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Giordana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 10 luglio, giΓ  posticipato da luglio dell’anno scorso purtroppo! Anche noi stiamo in ansia perchΓ© non sappiamo se quest’anno riusciremo nell’intento!
    Quello che ci mette piΓΉ paura Γ¨ il numero degli invitati, magari preparare partecipazioni e tutto il resto e poi esser costretti comunque a fare una scrematura perchΓ© la location non potrΓ  prendere piΓΉ di Tot persone! Quindi non sappiamo se rimandare ancora un anno, o se aspettare metΓ  aprile, quello che Γ¨ certo perΓ² Γ¨ che piΓΉ aspettiamo e meno troveremo disponibilitΓ  per altre date future! Aiutoooo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Luglio 2021 Lecce
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io diciamo che ho fatto tutto ora c'è sola da aspettare che vada tutto bene🀞🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!’n πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Treviso
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 2 luglio aspettiamo di vedere dopo Pasqua come ci hanno consigliato e poi decidiamo che cosa fare purtroppo 😩😩😩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viva il lupo, grazie mille!

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°come si dice in questi casi! L’ amore vince sempre
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Vero! Ma non perdiamo le speranze 🀞🏻🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo auguro per tutti... ma anche solo per sapere cosa succederà e regolarsi di conseguenza! 😒
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Ottimiste e fiduciose πŸ’ͺ🏿
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…giusto ...
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  ! Purtroppo Γ¨ vero !
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺattendiamo e siamo fiduciose.🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2022 Benevento
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere qua a seconda d come s alzano alla mattina decidono quei pazzi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che si augurano le associazioni di settore e tutti gli operatori della filiera, ma ad oggi non c’è alcuna sicurezza: nΓ¨ che ne parlino, nΓ¨ tantomeno promesse di ripresa ad aprile.
    Bisogna solo sperare.
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho capito che dopo Pasqua con il nuovo decreto avrebbero parlato e trattato anche il tema dei ricevimenti.spero che sia cosΓ¬ da fare come L’ anno scorso che da maggio fino a settembre era ripartite le cose
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo grazie salva il lupo e in bocca al lupo pure a te!
    • Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo capito che il 6 aprile con il nuovo decreto avrebbero parlato anche dei ricevimenti πŸ˜ͺπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando il nostro Governo avrebbe promesso la ripresa dei ricevimenti dopo Pasqua? Non mi risulta ☹️
    GiΓ  quello che promette non lo rispetta, figuriamoci ciΓ² che non ha mai promesso..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cerchiamo di tenere duro piΓΉ che possiamo, di modo da non pentirci per un eventuale rinvio troppo precoce!

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  hai ragione fino all'ultimo purtroppo non si sa nulla.
    • Rispondi
  • A
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero dopo Pasqua???
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, lì non ci piove! Io sto già pensando a come raccontarla ai nipotini! Smiley laugh We are pandemic brides!

• Rispondi
  • E
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerΓ² il 26 giugno e sono praticamente apposto con tutto,ora devo solo aspettare ed esser fiduciosa che dopo Pasqua come promesso dal nostro governo potranno riprendere i ricevimenti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬, condivido tutto! Beh, di sicuro i nostri matrimoni saranno memorabili! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente capiranno, ci mancherebbe altro! Smiley kiss Stiamo vivendo una situazione talmente surreale che Γ¨ chiaro che ognuno fa il meglio che puΓ²!

Noi, col fatto che vogliamo attendere fine aprile prima di mandare in stampa le partecipazioni, non rispetteremo i tre mesi di anticipo canonici... Pazienza! Gli invitati capiranno e poi, diciamocelo, alla fine, le partecipazioni sono piΓΉ una formalitΓ  che altro, perchΓ© tutti i nostri invitati sanno giΓ  qual Γ¨ la data del matrimonio e, quindi, hanno la possibilitΓ  di organizzarsi "per tempo" (l'ho messo tra virgolette, perchΓ©, con questa situazione, siamo destinati a fare tutto all'ultimo sia sposi sia invitati...). Smiley ups

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora dobbiamo fare quasi tutto a parte la location , vestito mio e musica che abbiamo fermato per il resto tutto in alto mare . Un giorno Γ¨ aperto un giorno sono chiusi. Il mio compagno ha dovuto disdire tre volte l’appuntamento per andare a vedere il vestito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me inizia a venire l’ansia , non si vede la fine , ma in fondo al mio cuore spero ancora che tutto ad un tratto , sparisca questo vaccino o quasi del tutto, che ci facciano vivere il nostro sogno com’è giusto che sia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione