Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao, io anche il 26/6 posticipato dal 2020,come mai hai posticipato la data? Credo fortemente che da maggio le cose possano rallentare....
Invece secondo me essere rossi Γ¨ un vantaggio! Io ero molto piΓΉ in ansia quando eravamo gialli e i numeri salivano...cosΓ¬ dovrebbero migliorare! Ok non ci si puΓ² spostare e non si possono ultimare i preparativi...ma adesso sono ottimista πππ
Quanto Γ¨ vero quello che dici...mia zia (sorella di mamma) quando le dico che ho prenotato la promessa mi fa βah ma quindi non rimandate?βπ
Il mio compagno Γ¨ fiorentino doc ma io sono originaria di Livorno,sempre Toscana, ma vivo a Firenze da quasi 20 e da 10 conviviamo, ne abbiamo passate tante insieme in questi 10anni sia per la mia salute che per altro per questo ti ho detto che comunque noi ci sposiamo il 3 luglio non Γ¨ il covid che ci ferma visto che non ci sta fermando il mio tumore....
Hai ragione,io sono proprio demoralizzata. La cosa peggiore per me è sapere che anche se sarà concesso fare i matrimoni,le persone hanno paura di venirci ed infatti, non fanno altro che chiedere se pensiamo di rimandare con questa situazione. Cioè psicologicamente è devastante tutto questo
Che belloooo! Noi abitiamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Ragazze speriamo che la campagna di sensibilizzazione del mondo wedding porti a qualcosa di concreto? Io sono in un mare di ansia e depressione, questa settimana da zona rossa in Campania ha messo proprio il carico
A Firenze....siamo fortunati la nostra cittΓ ci ha orferto uno scenario non da poco anche per le pubblicazioni una settimana fa....siamo riusciti anche a fare un brindisi,da soli e con i bicchieri di carta, ma con lo sfondo di ponte vecchio..... Ci sposiamo in chiesa, in una chiesina del 1300, qui in cittΓ e poi faremo la cena, se sarΓ possibile, qui nelle colline in aperta campagna in un uliveta.......
Speriamo bene x tutte davvero xk io sto perdendo le speranze credimi Γ¨ un periodo in cui nn riesco neanke a pensarci π₯Ίπ₯Ίπ₯Ί
Anche a noi manca l'abito dello sposo e partecipazioni ma anche le bomboniere π noi abitiamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Siamo lombardi ma ci sposiamo in Piemonte!! Tutte zona rossa!!! Tutto pronto tranne abito sposo e partecipazioni da ristampare!!
Che bellooo!! π Noi abitiamo vicino Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°π€