Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Bravissima! Purtroppo nn torneremo molto facilmente alla normalitร , dobbiamo conviverci, proprio come hai detto tu e nn possiamo bloccare le nostre vite ๐ช Inoltre in estate la situazione sarร diversa ๐ค dove sposate?
Siii! In fondo in estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ช๐ค๐ Ahahah io ancora lo devo provare il trucco ๐ abbiamo tempo dai๐คฃ๐ค
Se ti senti piรน tranquilla hai fatto bene, noi confidiamo che in estate la situazione sia diversa ๐ค๐ speriamo bene! Crepi il lupetto ๐ค
Ciao! Anche noi sposiamo in un'altra regione, viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum, quindi anche noi avremo bisogno di scendere, per ora aspettiamo fine aprile, ma se nn aprono noi dobbiamo andare...io credo sia una valida motivazione, perรฒ meglio informarsi, teniamoci aggiornate๐ค
Noi siamo vicini a Legnano in provincia di Milano. Il ricevimento๐ lo faremo vicino al Ticino Spero di vivere la favola che sogno fin da piccola๐ questi anni tutte noi spose siamo un po principesse che dopo aver sconfitto il mostro cattivo del covid, voliamo verso il nostro lieto fine ๐โค vero???
Noi ci sposiamo alla Cattedrale di Aversa faremo solo il rito religioso perchรฉ lโanno scorso abbiamo fatto quello civile per non perdere le pubblicazioni... qualsiasi cosa accada io questโanno mi sposo ... รจ stata dura rimandare e non voglio piรน farlo
Ce la faremo! Noi abbiamo location, fotografo, chiesa, band, fioraia, parrucchiere e il mio abito, il resto manca๐คฃ๐คฃ abbiamo avviato la richiesta di pubblicazioni e il 4 aprile andiamo a ritirare i passaporti, nn si sa mai๐ dove sposate?
Si esatto, mi fa stare meglio sapere che stiamo tutte nella stessa situazione e che ci diamo forza a vicenda โค๏ธ dove sposate?
Anche io per le partecipazioni e la promessa๐คฃ๐คฃ spero vada tutto bene, in fondo in estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Ciao! Dai che in estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ vedremo a fine aprile come sarร la situazione ma spero bene๐ dove sposate?
Dai dai, dobbiamo pensare che in estate la situazione sarร diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Ciao! Ce la faremo, dobbiamo pensare che in estate la situazione sarร diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Ha ragione, saranno veramente indimenticabili, dopo tutto quello che stiamo passando ๐๐ Dobbiamo pensare che con l'estate la situazione sarร diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ช
Hai ragione, sembra una situazione irreale ๐ ce la faremo, in fondo in estate la situazione รจ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio ๐ dove sposate?
Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo รจ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giรน dalle sue parti, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
Buongiorno, presente ๐โโ๏ธ Anche io sposa del 9 luglio, ancora non abbiamo spedito le partecipazioni, attendiamo quest altro mese.... Ma voglio essere positiva ๐ค๐ป tutto pronto, giร dallo scorso anno
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Reggio Calabria
Maria ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno โค๏ธnoi ci sposeremo il 22 luglio stiamo andando avanti con i preparativi speriamo bene ๐ค