Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao, noi la facciamo il 3 maggio e ci sposiamo il 31 luglio. Devi parlare prima con il prete e poi vedere se il comune Γ¨ disponibile quello stesso giorno. Puoi farla o lo stesso giorno chiesa e comune o ad esempio il giorno dopo al comune. Noi alle 9 30 andremo in chiesa e alle 11 al comune
Ciao Ombretta anche io mi sposo a luglio! 29 luglio per la precisioneπ noi siamo quasi pronti mancano inviti e bomboniere e aspetto di essere chiamata per la prima prova dell'abito! Nel frattempo non faccio altro che sperare che vada tutto bene e che riusciremo a viverci questo giorno! Un abbraccio a tutte le sposine π°
Anche noi ci sposiamo lβ11 luglio ad Ariccia provincia di Roma ...lβanno scorso a luglio hanno fatto matrimoni normali senza limiti apparte lβuso della mascherina in chiesa ...π€π€π€forza ragazze β€οΈ
A Napoli nella Basilica Reale Pontificia San Francesco da Paola , il posto dei nostri sogni ( ogni volta che ci passo me ne innamoro sempre piΓΉ ) Voi?
Ciao a tutte, sono una sposa del 10 luglio,.ci sposeremo a Bracciano, confido di riuscire a sposarci e di festeggiare come vorrei! Cerchiamo di essere ottimisteβ€
Mi sembra che alla fine si erano fatti tranquillamente, vediamo se qualcuno risponde e ci dice meglio...cmq in estate la situazione sarΓ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π dove sposate?
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Reggio Calabria
Maria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah va bene πππ
π₯° Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo Γ¨ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle sue parti, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Noi 11 luglio! Sono fiduciosa! Qualcuno sa dirmi come sono stati i matrimoni di luglio 2020? Ho provato a cercare per avere unβidea di cosa aspettarmi(alla peggio) ma non ho trovato nulla π
Certo!!! Deve essere un giorno perfetto β€οΈ io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo Γ¨ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle sue parti, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Dai dai ce la faremo! Noi abitiamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°