Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Noi ci sposeremo il 27 agosto in Calabria, ma vivendo a Milano e impediti a scendere, stiamo organizzando tutto online e via telefono: ce la faremo?!!π¬
Visualizza messaggio citato
Ciao! Maggio infatti Γ¨ un po' a rischio, meno male che ti ha dato disponibilitΓ per un'altra data in piena estate e il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π€ dove sposate?
Ciao!! Anche a noi mancabo partecipazioni e bomboniere e in realtΓ anche la truccatriceπ ce la faremo, in estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π€ dove sposate?
Esattamente, quindi confidiamo che andrΓ tutto bene, inoltre con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio πͺ noi sposiamo vicino Paestum π₯°
Deve essere bellissimoπ₯° Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo Γ¨ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle sue parti, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a Cerrelli e la location Γ¨ L'Araba Fenice π₯°
Dai daiπͺ io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo Γ¨ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle sue parti, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Ciao!! Dai dai, dobbiamo pensare che in estate la situazione sarΓ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π
Si ha bisogna di certezze, non si sa che fare,io le partecipazione e bomboniere ancora nulla, non so neanche se si potrΓ fare questo matrimonio... Non vorrei rimandare un altra volta π
A mio avviso, nel DPCM del 6 aprile non si parlerà ancora di matrimoni/eventi. Se ci va bene, diranno qualcosa entro la prima metà di maggio. Purtroppo la vedo così...
Fossi stata in voi, magari, avrei inviato un save the date al posto delle partecipazioni, giusto per ricordare la data e avrei atteso ancora un mesetto e mezzo per spedirle.