Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ci hanno mandato un bel messaggio rassicurante in cui ci hanno detto che ci diranno quando riprenderanno il tutto, ma sono fiduciosi, speriamo π€π€
Sono rimasta d'accordo con l'agenzia di viaggio, a cui ci siamo affidati varie volte, di sentirci e vederci dopo il 6 aprile, per vedere anche se si sa qualcosa in piΓΉ...so che si puΓ² viaggiare e in alcuni posti ci si puΓ² andare tranquillamente con l'esito di un tampone negativo, quindi cerchiamo di essere fiduciose anche in quel campoπ€π€ a noi piacerebbe Australia o America, precisamente new york e messico π vediamo, te?
Il nostro sarΓ un matrimonio abbastanza casalingo faremo la cena in un uliveta privata e i proprietari,che hanno anche un bristro,si occuperanno del catering in piΓΉ siamo pochi rispetto ai matrimoni di cui leggo....al momento stiamo andando avanti poi vedremo.....
Idem Samantha! Speriamo bene per luglio e soprattutto speriamo che riescano a farci capire qualcosa prima su cosa si puΓ² fare e cosa no!
Purtroppo tesoro io ho pagato una Wedding Planner tutti tutti i fornitori per cui al massimo potrei rimandare se disgraziatamente dovessero diminuire il numero degli invitatiπ±π€¦πΌββοΈ anche noi abbiamo intenzione di andare in America quello che non so e se ci si possa spostare.. Voi tra lβaltro avete utilizzato il Wedding site?
Che spettacolo in Sardegna ππππio lβho pensata cosΓ¬ sinceramente se mi mettono limiti di invitati mi sposo al comune con i piΓΉ stretti tipo 20 persone tra testimoni damigelle e famiglia e facciamo il catering a casa e poi L anno dopo chiesa e festeggiamenti vari....a mali estremi,estremi rimedi π€·π»ββοΈ Comunque avevamo prenotato un mese in America L anno scorso πnon mi ci far pensare!se riusciamo vorremmo fare quello o due mesi tra Thailandia,Cambogia,vietnam ecc voi che progetti avete?
Infatti ho piΓΉ timore di quello, ma speriamo bene daiπ€ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Dai dai che in piena estate andrΓ meglio, in estate con il caldo, le belle giornate e i vaccini staremo meglio π€ dove sposate?
Noi viviamo vicino Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a Cerrelli e la location Γ¨ L'Araba Fenice π₯°
Noi siamo giΓ pronti dal 2020ππ₯°quindi speriamo che vada tutto x il Meglio...x sicurezza abbaiano preso un ulteriore data a settembre ma io punto a luglio!
Ciao! A me manca l'abito del mio ragazzo, la truccatrice, partecipazioni e bomboniere, poi spero verso maggio di scendere per fare l'assaggio del menΓΉ e la prova capelli e trucco, non appena trovo la truccatrice π Sto aspettando inoltre che il comune mi dica quando fare la promessa. Si dai, ancora siamo in tempo, perΓ² spero riaprano presto le regioni π
Tu a che punto sei con i preparativi? A me mancano i ventagli ( giΓ contattati i fornitori, ma mi hanno detto di fare tutto a maggio), il libretto messa con annessa scelta delle letture, inviti da rifare ( ex sposa giugno 2020), dettagli per allestire casa, abito sposo, scarpe sposa.. ci sono delle cose da fare, ma se non ci sbloccano non possiamo far nulla! Comunque siamo nei tempi π ad aprile andiamo in sala per il menΓΉ
ππ Io sono di Roma e viviamo in provincia, il mio ragazzo Γ¨ di Salerno e abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle sue parti, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Bellissimo! ππ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
π₯°π₯° Noi adesso ci troviamo a Torino!! L'unica cosa da fare Γ¨ crederci fino in fondo, purtroppo aspettando con ansia notizie concrete!!
Che bella la Sicilia! Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Noi ci sposeremo in Sicilia, in un piccolo paese che si chiama Castiglione di Sicilia, mentre il ricevimento lo faremo a Bronte.. voi? π₯°π₯°
In fatti alla fine anche lβagenzia viaggi ormai mette lβiban visto i tempi che corrono tanti parenti lontani se hanno voglia di farti un pensierino, ti fanno un bonifico e via