Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Sรฌ per quel motivo Laura . Quindi metteremo un biglietto dentro alla partecipazione, dโaltronde una volta si faceva con la lista
Complicato perchรฉ forse voi non avete intenzione di fare il sito Internet? Eh, in quel caso, o lasciate liberi gli invitati di organizzarsi con i regali come meglio credono, oppure dovete cedere all'IBAN sulle partecipazioni...
Laura, sulla partecipazione, riporteremo il dominio del sito Internet del nostro matrimonio (non so ancora dove lo scriveremo, perchรฉ non lo abbiamo ancora definito con la grafica) e sul sito, gli invitati troveranno le coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico. Ci sembra piรน elegante fare cosรฌ, piuttosto che mettere l'IBAN direttamente nella partecipazione...
Sposa Principiante
Agosto 2021
Bari
Lorena ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io mi sposo il 23 agosto speriamo bene ๐ฅบanche io sono della Puglia ๐mi sposo al vittoriano
Io pure il 9, anche io preparativi li sto portando avanti sperando che la situazione migliori e si possa festeggiare in quanto farรฒ cena spero nn ci siano rientri alle 10 ๐
Io li ho sentiti un mesetto fa per sapere novitร o come si stanno comportando ma loro ne sanno tanto quanto noi e non sono riusciti a dirmi granchรฉ! A volte perdo un po' di speranza poi la recupero e confido che vada tutto bene! Incrociamo ste dita tutte assieme perchรฉ ce lo meritiamo dopo tutto ๐ฅฐ
Eh sรฌ ... Io onestamente con la sala non ho parlato...mi ero ripromessa di sentirli dopo il 5 marzo, ma poi รจ diventato il 6 aprile quindi aspetto... Incrocio tutte le dita ogni giorno! Speriamo bene! ๐ฅฐ๐ค
Noi in realtร avremmo dovuto farla a dicembre perchรฉ per questione di orari e turni di lavoro abbastanza tragici avevamo pensato con la sala di toglierci il pensiero e farla un po' prima del previsto per evitare di trovarci troppo incasinati a pochi mesi dal matrimonio! Perรฒ poi niente piรน dato che la situazione di dicembre era la stessa di ora quindi attendiamo
Speriamo dai! Noi abbiamo fatto tutto, proprio ieri abbiamo ritirato le partecipazioni. Speriamo che tutte noi possiamo sposarci in serenitร !
Dai, ce la faremo tutte ๐ค๐ช๐...auguri a tutte per i preparativi: a noi ancora manca quasi tutto, bomboniere, inviti, fotografo, fioraio, parrucchiere๐. Ma sono ottimista!!!