Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a Cerrelli e la location Γ¨ L'Araba Fenice π₯°
Bellooo! Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a Cerrelli e la location Γ¨ L'Araba Fenice π₯°
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Ma certo! In piena estate la situazione sarΓ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π€ dove sposate?
Ciao! Ma no dai, sicuramente lo sposteranno magari fino a mezzanotte π in estate Γ¨ tutto diverso, speriamo bene π dove sposate?
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Ciao! Ti capisco, noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, quindi spero riaprano tutto prestoπ€ diciamo che a noi da giΓΉ ci aiuta anche la sua famiglia, perΓ² dovrei scendere per fare la prova trucco e capelli π ce la faremo!!!
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, precisamente a L'Araba Fenice a Cerrelli π₯°
Esattamente, quindi confidiamo nel bene π€ noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
Ciao! Dai dai, dobbiamo pensare che in estate la situazione sarΓ diversa, con il caldo, le belle giornate e i vaccini dovremo stare meglio π€ dove sposate?
Anche la mia migliore amica ha fatto cosΓ¬ e credo di fare la stessa cosa, a casa ho tutto e sinceramente servono i soldini π€£ effettivamente nn Γ¨ proprio carino, ma tanto si sa che il succo Γ¨ quello π€£
Ciao!! Anche io sto in palla con le bomboniere π appena riaprono tutto mi farΓ² altri giri per avere l'ispirazione π€£ dove sposate?
Che bellooooπ noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°