Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

• Ombretta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea anche questa! 😍 Sinceramente nn lo so ma spero che riprenda tutto nella norma con gli esiti di tamponi negativi 🙏
    Fammi sapere cosa ti dicono, anche io ti aggiornerò 😊
    • Rispondi
  • Aleonuska
    Sposa Principiante Luglio 2021 Brindisi
    Aleonuska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Fasano la cerimonia ma siamo di Francavilla speriamo bene . le promesse ho rimandato a Maggio
    • Rispondi
  • Aleonuska
    Aleonuska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Fasano,le promesse ho rimandato per maggio, speriamo bene,,

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Foggia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Puglia, tu di dove? Cmq io non sto facendo proprio nulla, zona rossa tutto chiuso.. 😢😢😔che angoscia...il 10 aprile facciamo la promessa.
    • Rispondi
  • Aleonuska
    Aleonuska ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 luglio sto andando a rallentatore per questa situazione in Puglia di zona rossa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Mamma mia
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! La fine di un incubo
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai non vedo l'ora che arrivi quel giorno, sembra quasi una liberazione per tutta la situazione che stiamo vivendo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene! Noi il 14 maggio 😀😀
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene si. Io ho tutto pronto. Il 3 maggio ho fissato la promessa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te.
    Magari introdurranno l’obbligo del preventivo tampone per poter spostarsi da una regione all’altra per turismo (è un mio pensiero)...
    Io mi sposo il 9 e sono abbastanza preoccupata, ed ho una data cuscinetto a fine agosto. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, io ora sto ascoltando la conferenza stampa. Fino al 30 aprile che scade lo stato di emergenza non ci saranno zone gialle. Io credo che sicuramente quest'estate saranno più prudenti rispetto alla scorsa ma non potranno tenere chiuso tutto per sempre, figuriamoci l'estate! Me lo auguro! Io mi sposo il 31 luglio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, grazie mille per le tue notizie.
    Attualmente mi ritrovo in casa nuova e sono ancora senza tv, quindi mi attengo alle notizie riportate sul web, e questa delle zone colorate in estate mi affligge non poco.
    Ciò premesso, c’è sempre ovviamente la clausola dei dati, però il fatto che abbia detto di poter pensare alle vacanze estive un po’ mi conforta ☺️
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo escono talmente tante notizie che è difficile capire dove sia la verità e ovviamente subito ci allarmiamo. Draghi ha appena detto in conferenza stampa che le riaperture dipenderanno come sempre dai dati, che non hanno ancora discusso su una proroga dello stato di emergenza e che possiamo pensare alle vacanze estive.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.iltempo.it/attualita/2021/03/24/news/lockdown-dpcm-pasqua-proroga-restrizioni-zone-rosse-arancioni-tutto-il-mese-aprile-draghi-speranza-decreto-26656385/

La notizia era riportata in questo articolo come dichiarazione di Speranza...se è falsa io sono la prima che festeggio 😜
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati non mi sarei mai azzardata a dire che riporti fantasie.
    Dato che la notizia mi allarma volevo semplicemente conoscerne la fonte 😅
    Tutto qui! Speriamo tutte non sia così
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una notizia riportata da un giornale come dichiarazione di Speranza... Non riporto fantasie ... Sono la prima a sperare che sia una notizia falsa e se è così allora meglio...cmq se ritrovo la notizia ve la riporto 🙂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una dichiarazione di Speranza ...o almeno un giornale la riportava come detta da lui. Sono le uniche fonti al momento, io non "parlo per parlare" ...riportavo solo quanto letto. E penso che tutti ci atteniamo alle notizie dei media , no? ... Me lo auguro tanto che non sia così ...🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo moltissimo con questo tuo pensiero, non andiamo in giro a dare notizie false per favore. Siamo già molto preoccupate!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notizia della proroga delle regioni fini al 3 maggio è verissima. Ma che vogliano farlo fino a settembre non è assolutamente vero. Non diciamo per cortesia cose assolutamente non vere dette magari da chissà chi che fa pronostici sulla base dell’aria fritta. Atteniamoci alle notizie ufficiali...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella! Dove hai letto questa notizia dei colori delle regioni fino a settembre? O almeno di quest’intenzione? 😖😖 non ce la di può fare

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusami, senza ombra di polemica, potrei sapere dove hai letto questa notizia o meglio ancora condividerla? Grazie mille
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Matera
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha bella frase! Noi abbiamo scelto degli inviti in carta piantabile e non c'era possibilità di aggiungere frasi quindi iban secco e bona.
    Di certo iban tutta la vita: ho visto ricevere delle cornici in argento anni 80 di cui noi facciamo volentieri a meno Smiley laugh anche perché conviviamo e non c'azzecherebbero niente per casa. Insomma lo facciamo per non far sprecare soldi inutilmente agli invitati 😇
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2021 Alessandria
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io 31 Luglio!! Sto procedendo comunque con i preparativi vediamo un po’ la situazione come si sblocca e cmq cerco di non leggere varie notizie da nn andare nel panico anche se la vedo un po’ grigia la cosa
    • Rispondi
  • Giad
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Parma
    Giad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto “i soldi non fanno la felicità ma il viaggio di nozze si!” Con l’iban sotto. Volevo evitare piante di ogni genere e cose per la casa (conviviano già da 3 anni)... quindi senza troppi giri di parole! Ovviamente viaggio di nozze che faremo forse tra 2/3 anni ma almeno vediamo prima di rientrare delle spese.. poi li accantoneremo e li useremo quando serviranno per il viaggio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie crepi il lupo🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino quanto possa essere ancora più difficile per chi come voi ha già rimandato una volta. Speriamo bene! Ti faccio un grosso in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, perché in due mesi fare tutto è dura, mi trovo nella stessa situazione dell'anno scorso.. sono ex sposa 2020
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna!

Anche noi siamo in zona rossa e quindi abbiamo le mani momentaneamente legate. Stiamo cercando di mettere avanti tutto il possibile, ma certe cose le si può fare solo di persona (vedi prove abito, prove menù...).

Noi abbiamo la data fissata per l'11 luglio e ci siamo dati tempo fino a inizio maggio per decidere. Vogliamo attendere il decreto di maggio, perché siamo quasi certi che in quello di aprile non si farà riferimento ai matrimoni... D'altronde, con più di 20.000 nuovi contagi giornalieri e circa 500 morti, dove vogliamo andare? Oltre maggio non andremo, perché riteniamo che almeno 2 mesi di tempo per permettere ai nostri invitati di organizzarsi servano. Tra l'altro, molti nostri invitati vengono da regioni diverse rispetto alla nostra, quindi per noi è imprescindibile che la mobilità inter regionale sia ripristinata.

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la mia data è 24 luglio, speriamo in bene per tutte...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, leggevo proprio poco fa che vogliono prorogare le restrizioni fino al 3 maggio, ma la cosa che mi preoccupa di più è che vogliono mantenere i colori delle regioni fino a settembre ... Oggi non sono affatto positiva ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione