Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Bella idea anche questa! π Sinceramente nn lo so ma spero che riprenda tutto nella norma con gli esiti di tamponi negativi π Fammi sapere cosa ti dicono, anche io ti aggiornerΓ² π
Anche io Puglia, tu di dove? Cmq io non sto facendo proprio nulla, zona rossa tutto chiuso.. π’π’πche angoscia...il 10 aprile facciamo la promessa.
Anche io la penso come te. Magari introdurranno lβobbligo del preventivo tampone per poter spostarsi da una regione allβaltra per turismo (Γ¨ un mio pensiero)... Io mi sposo il 9 e sono abbastanza preoccupata, ed ho una data cuscinetto a fine agosto. Speriamo bene
Figurati, io ora sto ascoltando la conferenza stampa. Fino al 30 aprile che scade lo stato di emergenza non ci saranno zone gialle. Io credo che sicuramente quest'estate saranno piΓΉ prudenti rispetto alla scorsa ma non potranno tenere chiuso tutto per sempre, figuriamoci l'estate! Me lo auguro! Io mi sposo il 31 luglio
Ciao Paola, grazie mille per le tue notizie. Attualmente mi ritrovo in casa nuova e sono ancora senza tv, quindi mi attengo alle notizie riportate sul web, e questa delle zone colorate in estate mi affligge non poco. CiΓ² premesso, cβΓ¨ sempre ovviamente la clausola dei dati, perΓ² il fatto che abbia detto di poter pensare alle vacanze estive un poβ mi conforta βΊοΈ
Purtroppo escono talmente tante notizie che Γ¨ difficile capire dove sia la veritΓ e ovviamente subito ci allarmiamo. Draghi ha appena detto in conferenza stampa che le riaperture dipenderanno come sempre dai dati, che non hanno ancora discusso su una proroga dello stato di emergenza e che possiamo pensare alle vacanze estive.
No figurati non mi sarei mai azzardata a dire che riporti fantasie. Dato che la notizia mi allarma volevo semplicemente conoscerne la fonte π Tutto qui! Speriamo tutte non sia cosΓ¬
Era una notizia riportata da un giornale come dichiarazione di Speranza... Non riporto fantasie ... Sono la prima a sperare che sia una notizia falsa e se Γ¨ cosΓ¬ allora meglio...cmq se ritrovo la notizia ve la riporto π
Era una dichiarazione di Speranza ...o almeno un giornale la riportava come detta da lui. Sono le uniche fonti al momento, io non "parlo per parlare" ...riportavo solo quanto letto. E penso che tutti ci atteniamo alle notizie dei media , no? ... Me lo auguro tanto che non sia cosΓ¬ ...π
Concordo moltissimo con questo tuo pensiero, non andiamo in giro a dare notizie false per favore. Siamo giΓ molto preoccupate!
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La notizia della proroga delle regioni fini al 3 maggio Γ¨ verissima. Ma che vogliano farlo fino a settembre non Γ¨ assolutamente vero. Non diciamo per cortesia cose assolutamente non vere dette magari da chissΓ chi che fa pronostici sulla base dellβaria fritta. Atteniamoci alle notizie ufficiali...
Ciao Antonella! Dove hai letto questa notizia dei colori delle regioni fino a settembre? O almeno di questβintenzione? ππ non ce la di puΓ² fare
Ciao, scusami, senza ombra di polemica, potrei sapere dove hai letto questa notizia o meglio ancora condividerla? Grazie mille
Ciao!! Anche io 31 Luglio!! Sto procedendo comunque con i preparativi vediamo un poβ la situazione come si sblocca e cmq cerco di non leggere varie notizie da nn andare nel panico anche se la vedo un poβ grigia la cosa
Noi abbiamo scritto βi soldi non fanno la felicitΓ ma il viaggio di nozze si!β Con lβiban sotto. Volevo evitare piante di ogni genere e cose per la casa (conviviano giΓ da 3 anni)... quindi senza troppi giri di parole! Ovviamente viaggio di nozze che faremo forse tra 2/3 anni ma almeno vediamo prima di rientrare delle spese.. poi li accantoneremo e li useremo quando serviranno per il viaggio!
Anche noi siamo in zona rossa e quindi abbiamo le mani momentaneamente legate. Stiamo cercando di mettere avanti tutto il possibile, ma certe cose le si puΓ² fare solo di persona (vedi prove abito, prove menΓΉ...).
GiΓ , leggevo proprio poco fa che vogliono prorogare le restrizioni fino al 3 maggio, ma la cosa che mi preoccupa di piΓΉ Γ¨ che vogliono mantenere i colori delle regioni fino a settembre ... Oggi non sono affatto positiva ...