Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Allora praticamente noi faremmo la stessa cosa ma volendo vedere tante cose era opportuno prenotare praticamente i voli sarebbero stati Roma -San francisco..poi avremmo preso la macchina fatto tutti i giri i vari parchi ecc per poi concludere il viaggio a L.A da lรฌ avremmo peeso il volo x le hawaii (avevamo pensato di fare due isole quindi altri due mini voli)poi riprendere il volo per L.A e poi da lรฌ fare scalo a S.Francisco di nuovo e poi Roma (conveniva prenotare cosรฌ ๐คฃ)e cosรฌ abbiamo fatto perchรฉ L.A Roma costava di piรน che fare S.Francisco-Roma!comunque vi consiglio anche di non perdervi la Napa valley!con i giri con le mongolfiere e le varie cantine di vini fighissime ๐ฅฐ
Mi sembra un ottimo prezzo !!!! Noi pensavamo di fare le stesse cittร perรฒ andarcene in giro con una macchina a noleggio e fermarci nei vari posti i giorni che ci sembrava piรน opportuno ovviamente perรฒ tu andando a vedere Disneyland Universal studios hai bisogno di prendere vari โ๏ธ
Universal e disneyland non me li sarei persi x nulla al mondo ๐costano eh.....piรน di 100 dollari a testa ma secondo me ne vale la pena!allora calcola che biglietti (8 viaggi con la aereo) 2000 euro a testa ma se prontavo un poโ prima saremmo arrivati a 1800 tranquillamente,poi tra alberghi mangiare e biglietti vari x i parchi (ti puoi dividere la tessera con qualcuno che ci e giร stato nei parchi perchรฉ non รจ nominativo quindi le trovi anche su ebay โusateโcosรฌ non paghi prezzo intero) comunque tra tutto tutto tutto un mese 8000 euro in due...ho calcolato anche qualche extra....perรฒ non ho scelto alberghi โfighiโse non al gran canyon,Las Vegas e un altro paio....abbiamo scelto tutto economico...su airbnb trovi offerte pazzesche e risparmi su tutto!
Io ho data la mia situazione ho preferito risparmiare su altri dettagli ma non sullโorganizzazione perchรฉ comprenderai che รจ impossibile provare a scegliere e vedere ordinare e organizzare tutto quando vivi in un altro Stato๐คท๐ผโโ๏ธ
Wowwww che bel viaggio ! Noi avevamo pensato alle stesse cittร ma non avevamo pensato a Universal studios nรฉ a Disneyland๐คฉ๐คฉ๐คฉ Posso chiederti per quanti giorni avete organizzato e piรน o meno quanto vi รจ costato?
Forza!!! La positivitร รจ alla base di tutto nella vita! Nn ci resta che crederlo e volerlo!Con la mente positiva solitamente si attraggono cose positive e a prescindere eviti di star tanto preoccupata!Saprร solo Dio come andrร ma nel frattempo, sentilo,visualizzati in quel gg e credici โค๏ธ
Io purtroppo vivendo a Madrid sposandomi in Sardegna non avrei mai potuto farlo da sola. Avevo qualcuno che fosse i miei occhi lรฌ e che mi lasciasse libera da troppe preoccupazioni avendo giร tanto da organizzare da qui. ๐
Ho fatto tutto da sola tranne i biglietti aerei..ti consiglio di fare altrettanto...avremmo fatto Los Angeles,S.Francisco,S.Diego,las vegas e tutti i parchi,Gran Canyon,Universal Studios e Disneyland insomma avemmo visto tante cose per poi finire a Honolulu๐ฅฐ ti consiglio di fare tutto da sola..perchรฉ la differenza di prezzo รจ tantissima!ti puoi destreggiare tra i vari blog e sul gruppo malati dโAmerica su fb..ti sapranno consigliare al meglio e potrai valutare in base al tuo tempo che giro fare ๐ฌ
Io mi dovrei sposare a fine gosto, ma visto l'andazzo non sto organizzando niente. Vedremo dopo Pasqua.. non sono molto ottimista visto che metร degli invitati dovrebbero prendere l'aereo ..
Sposo Abituale
Luglio 2021
Enna
Giuseppe ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo bene veramente....
Io ho mandato tutto per email per affrettare i tempi e hanno detto che ci faranno sapere, speriamo presto, cosรฌ ci organizziamo