Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Paola, posso chiederti una cosa? Ho inviato tutta la documentazione che mi ha richiesto il comune per le pubblicazioni e mi ha detto che poi mi farΓ sapere quando andare lΓ¬ per appunto le pubblicazioni. Le ho chiesto poi di farmi sapere anche quando si farΓ la promessa e mi ha risposto come se pubblicazioni e promessa fossero la stessa cosa, Γ¨ cosΓ¬? CioΓ¨ pubblicazioni e promessa sono la stessa cosa? Io sapevo di no, ma ora nn ci sto capendo piΓΉ niente π π
Ti capisco perfettamente! Sono psicologicamente a terra. Io una coppia di amici ex 2020che dovevano sposarsi a maggio ci ha comunicato che hanno rimandato a settembre, sono scoppiata a piangere credimi!
Anche io 31 luglio e ancora niente bomboniere e partecipazioni, per ora nn si sa nulla sugli invitati, spero si sappia qualcosa entro aprile, massimo inizio maggio π€
Ciao ragazze come state? Anche io sono in alto mare,mi mancano ancora tante cose, io sposo il 2 luglio Γ¨ ancora non abbiamo le partecipazioni... Spero ci facciano capire qualcosa.
Si abbiamo finito il corso prematrimoniale e poi sono andata io prima dal mio parroco e poi al comune dove ho portato le fotocopie dei documenti di identitΓ . Di solito la promessa si fa un paio di mesi prima.
Scusate ma come vi siete organizzare per la promessa, siete andate voi in comune o avete aspettato il parroco? Quanto tempo prima?! Io mi sposo il 24 luglio e non abbiamo fatto ancora nulla, il nostro parroco dice che Γ¨ presto..... lo richiamo in questi giorni
Ciao, anche io mi sposo il 31 luglio e manderemo le partecipazioni a maggio, dopo la promessa che faremo il 3 maggio. Aspettiamo di sapere quanti invitati potremo avere. Speriamo bene!
Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, quindi spero riaprano presto per terminare le ultime coseπ€
L' ho letto sulla pagina Facebook di Assoeventi, in pratica hanno consegnato il protocollo per l'avvio in sicurezza dei matrimoni, valido a livello nazionale ma deve essere approvato