Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Preghiamo ๐ช๐ปโค๏ธe crediamoci โฅ๏ธ Tu a che punto sei? Avete giร mandato le partecipazioni? Cosa dicono i vostri ospiti?
Anche io sono ex sposa 2020....speriamo davvero sia come dici...๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Si tesoro!! Diciamo che essendo una ex sposa 2020 ho quasi tutto pronto... mancano alcuni documenti e dettagli vari.. Spero proprio che con il clima piรน caldo e i vaccini riusciremo a stare piรน serene๐๐ป
Che coincidenza ti sposerai il giorno del mio compleanno!! Noi invece sposiamo il 31 luglio ad iglesias,la mia cittร โค๏ธ๐
Ciao Marika guarda io ho portato solo le copie dei documenti di riconoscimento e l'ufficiale di stato civile mi ha detto che avrebbe contattato lei il comune di residenza del mio Fm per avere i certificati che servono. Abbiamo scelto il giorno e l'ora e mi ha detto quel giorno di portare due Marche da bollo da 16โฌ tutto qui.
Ciao Paola, ho letto dai tuoi post che sei riuscita a prenotare la promessa di matrimonio al comune.. gentilmente mi potresti illustrare i vari passaggi? Dopo aver contattato il comune mi ha fatto presente che la prenotazione avverrร solo tramite Pec e dopo aver inviato documenti di riconoscimento, seguiranno altre fasi di cui non mi ha parlato.. Ti ringrazio
Ciao!! ร proprio un periodo altalenante ๐๐ deve andare tutto bene, in piena estate la situazione sarร migliore grazie al caldo e ai vaccini ๐ค๐ a me per la promessa hanno chiamato ieri per farla domani, ma cosรฌ con poco preavviso no๐ quindi la facciamo la prossima settimana ๐ค Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giรน dalle parti del mio ragazzo, cioรจ vicino Paestum ๐ฅฐ
A me hanno chiamato ieri per farla domani, ma con cosรฌ poco preavviso nn ce la facciamo per via del lavoro ๐ quindi la facciamo la prossima settimana ๐
Ciao cara โฅ๏ธ Noi ci sposiamo il 17 luglio a Foggia! Anche noi siamo parecchio in ansia...si alternano giornate euforiche a giornate di pura angoscia! ๐ซ ma teniamo le dita incrociate e aspettiamo lโapprovazione del protocollo per le cerimonie in sicurezza ๐ค๐ป๐๐ปIl 7 maggio faremo le pubblicazioni in comune e per il matrimonioTeniamo le dita incrociate e speriamo bene ๐ค๐ป๐
Dovevamo farla anche noi domani ma ci hanno chiamato proprio ieri e lavoriamo ๐ quindi la facciamo la prossima settimana ๐ค
Speriamo... Anche perchรฉ se dovessero davvero introdurre i test salivari o rapidi 48 ore prima dell' evento gli invitati sarebbero ancora meno...