Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Preghiamo πͺπ»β€οΈe crediamoci β₯οΈ Tu a che punto sei? Avete giΓ mandato le partecipazioni? Cosa dicono i vostri ospiti?
Anche io sono ex sposa 2020....speriamo davvero sia come dici...ππ»ππ»ππ»ππ»ππ»π€π»π€π»π€π»π€π»π€π»β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Si tesoro!! Diciamo che essendo una ex sposa 2020 ho quasi tutto pronto... mancano alcuni documenti e dettagli vari.. Spero proprio che con il clima piΓΉ caldo e i vaccini riusciremo a stare piΓΉ sereneππ»
Che coincidenza ti sposerai il giorno del mio compleanno!! Noi invece sposiamo il 31 luglio ad iglesias,la mia cittΓ β€οΈπ
Ciao Marika guarda io ho portato solo le copie dei documenti di riconoscimento e l'ufficiale di stato civile mi ha detto che avrebbe contattato lei il comune di residenza del mio Fm per avere i certificati che servono. Abbiamo scelto il giorno e l'ora e mi ha detto quel giorno di portare due Marche da bollo da 16β¬ tutto qui.
Ciao Paola, ho letto dai tuoi post che sei riuscita a prenotare la promessa di matrimonio al comune.. gentilmente mi potresti illustrare i vari passaggi? Dopo aver contattato il comune mi ha fatto presente che la prenotazione avverrΓ solo tramite Pec e dopo aver inviato documenti di riconoscimento, seguiranno altre fasi di cui non mi ha parlato.. Ti ringrazio
Ciao!! Γ proprio un periodo altalenante ππ deve andare tutto bene, in piena estate la situazione sarΓ migliore grazie al caldo e ai vaccini π€π a me per la promessa hanno chiamato ieri per farla domani, ma cosΓ¬ con poco preavviso noπ quindi la facciamo la prossima settimana π€ Noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma abbiamo deciso di sposarci giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum π₯°
A me hanno chiamato ieri per farla domani, ma con cosΓ¬ poco preavviso nn ce la facciamo per via del lavoro π quindi la facciamo la prossima settimana π
Ciao cara β₯οΈ Noi ci sposiamo il 17 luglio a Foggia! Anche noi siamo parecchio in ansia...si alternano giornate euforiche a giornate di pura angoscia! π« ma teniamo le dita incrociate e aspettiamo lβapprovazione del protocollo per le cerimonie in sicurezza π€π»ππ»Il 7 maggio faremo le pubblicazioni in comune e per il matrimonioTeniamo le dita incrociate e speriamo bene π€π»π
Dovevamo farla anche noi domani ma ci hanno chiamato proprio ieri e lavoriamo π quindi la facciamo la prossima settimana π€