Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Qui in Spagna i nostri invitati le hanno giΓ ricevute invece quelle in Italia mi hanno riservato una brutta sorpresa: Per risparmiare tempo e denaro e le avevo spedite dentro un pacco con le poste, il pacco Γ¨ stato trattato senza nessuna cura e probabilmente lasciato sotto un diluvio dβacqua! Risultato le partecipazioni sono da buttare il pacco a filtrato lβacqua riempendole di macchie gialle dβumiditΓ e rendendole inutilizzabili!!Una grandissima delusione oltre che adesso dovrΓ² ripagarle e rifarle tutte!!π
Ma di matrimonio come feste private non si Γ¨ parlato, bisogna aspettare notizie ufficiali..noi in Puglia siamo ancora zona rossaππ‘
Ciao anch'io mi sposo il 3 luglio, ho fatto tutto io in casa ed i preparativi sono quasi finiti, le pubblicazioni( in Toscana si chiamano così)/promessa fatta il 4 marzo....l ultima settimana di maggio partiamo con il corso prematrimoniale in chiesa con altre 7/8 coppie .......partecipazioni quasi consegnate tutte, al momento abbiamo ancora incertezza per gli invitati fuori regione tra cui la mia testimone..... sinceramente ti dico che quella è la data che abbiamo deciso e quella sarà la data in cui ci sposiamo....
Ok perfetto grazie, io ho fatto pubblicazioni e prossima settimana vado al comune con il foglio che mi ha lasciato il parroco.
No non Γ¨ tardi, io sabato farΓ² fare le pubblicazioni e intanto aspettiamo che ci chiamano dal comune per la promessa, mi hanno detto che chiameranno loro..io sposo 2 luglio
Noi ancora non siamo andati al comune, abbiamo fatto pubblicazioni ieri. Ma Γ¨ tardi per il comune? Anche noi ci sposiamo il 3 luglio.
Io attenderei ancora un pochino prima di prendere la decisione di rimandare, anche se rimanderesti solo di un mese e mezzo. Metti che poi il 3 luglio si possa festeggiare abbastanza tranquillamente, ti mangeresti le mani... Non dovrebbe mancare molto all'uscita di programmi certi da parte del governo. Se la vostra organizzazione e quella dei vostri invitati ve lo permette, provate ad attendere fino a inizio maggio. Vedrai che per allora la situazione sarΓ piΓΉ chiara!
Come mai? Hanno paura per giugno? Io credo che da giugno in poi dovremo stare piΓΉ tranquilleπ noi di luglio si certo, resistiamooooπ€ππͺ
Ciaooo! Anche noi viviamo a Roma, io sono di qui, ma sposiamo giΓΉ dalle parti del mio ragazzo, cioΓ¨ vicino Paestum, speriamo vada tutto bene ππ€
Io ho praticamente tutto pronto... Gli invitati dicono che se si puΓ² fare, verrannoβ€οΈ Ancora non ho dato le nuove partecipazioni... E voi?
Ciao speriamo bene noi viviamo a Roma io ma io sono di foggia in Puglia quindi ci sposiamo li ... anche voi abitate a Roma ?
Noi sposiamo il 2 luglio e per adesso crediamo ancora nella nostra data, aspettiamo un altro poco nella speranza che ci diano piΓΉ certezzeπͺπͺπ€π€
Ragazze,ho bisogno di un consiglio. Il matrimonio Γ¨ fissato per il 3 luglio ed io sono in piena ansia. Non so se rimandare o meno. Al locale hanno come unica altra data al momento disponibile il 15 agosto. Cosa dovrei fare secondo voi? Rimandare ad agosto con la speranza che in piena estate la situazione sia migliorata? Non pensare che il 15 agosto Γ¨ un giorno festivo? Non so che fare.