Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Veroooo hai ragione Γ¨ una cosa impensabile... noi abbiamo il rito civile in struttura alle 18 e non penso che alle 22 finiamo...dai ma veramente siamo abbandonati...
Non ho capito invece io discorso del coprifuoco a luglio come cavolo si dovrebbe fare...il matrimonio Γ¨ un evento privato ma ho solo confusione in testa.
Anche noi 31.07.2021 cerimonia alle 10.30 del mattino secondo me molto prima delle 22 metΓ invitati se ne saranno giΓ andati!!! ( LA BUTTO SUL RIDERE... PER NON PIANGERE...)
Ciao ragazze! Io 17 luglio, ricevimento la sera... al momento ho chiesto al ristorante di anticipare al pranzo, per non rimandare. Poi se cambierΓ qualcosa con i coprifuoco possiamo rivalutare di farlo la sera π perΓ² sto procedendo!
Io spero vivamente che ci siamo delle aperture ... Γ¨ impensabile che non facciano fare i festeggiamenti del matrimonio ...io da come ho letto il coprifuoco alle 22 Γ¨ fino a fine meglio ...poi penso verrΓ posticipato
No Mariagrazia, io sposo il 21 sera e non intendo cedere. Abbiamo giΓ spostato dal 7 Giugno 2021 al 21 Luglio 2021. Siamo ottimisti. Ci sarΓ qualche deroga per i matrimoni altrimenti chi fa il serale come noi come fa con il coprifuoco alle 22?! Assurdo
Tutte queste notizie non aiutano, dobbiamo solo attendere il vero decreto che uscirΓ a maggio probabilmente, quindi cerchiamo di non sentire troppe voci, altrimenti andiamo nel palloneπ
Hai letto e capito bene... ora dopo l'indignazione di Assoeventi, il settore wedding Γ¨ stato "ospite" di Bruno Vespa e forse "cambieranno" qualcosina.
Anche io 3 luglio pomeriggio e per adesso non sposto nΓ¨ al mattino nΓ¨ un altro giorno. Preferiamo aspettare di vedere come evolve la situazione π
Anche io proprio ieri ho anticipato alla mattina il matrimonio..ci sposiamo il 29 luglio e non volevo avere ansie dovute al coprifuoco..
Esattamente...ma anche i ristoranti come fanni a chiudere alle 22 in estate? Assurdo...spero perΓ² che con la riapertura di tutto il 26 aprile nn peggiorino le coseπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ