Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Potrebbero rivalutarlo a maggio secondo la situazione e i casi di espansione dei contagi, si parla di allungarlo semplicemente di una al massimo due ore. Comunque non vorrei mai dover interrompere la festa proprio nel bel mezzo o dover vedere gli ospiti correre via per raggiungere le loro case dato che non tutti abitano vicino.
SΓ¬ senza contare le nuove varianti che continuano a sbucare fuori come funghi.. Poi io credo che Γ¨ un certo punto se si aspetta troppo passi anche tutto lβentusiasmo.. Io sono per vivere il momentoβ€οΈβΌοΈ
Speriamo solo nel rispetto delle regole che ormai conosciamo a memoria! Solo cosΓ¬ potremo tornare ad una vita normale, in attesa di vincere questa guerra π€π»
Assolutamente. Ci stiamo vaccinando ma quando avremo finito sarΓ ora di ricominciare ed il virus non sarΓ ancora sconfittoπ₯ comprendo chi avendo organizzato per quest anno sposti, ma noi siamo stufi di spostare
Idem...anche noi 17 luglio...e ansia a parte siamo fiduciosi!!! Incrocio le dita anche per chi dovrebbe sposarsi prima ...π€speriamo cambi qualcosa
Ciao a tutti ragazzi.... Noi ci sposiamo il 17 luglio e sinceramente non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare, aspetteremo tutte le varie news del caso con estrema fiducia..... Siamo sicuri che tutto andrΓ per il meglio.....
Il problema Γ¨ che il nuovo decreto ha giΓ affermato che fino al 31 luglio se mantiene il coprifuoco... Per questo ho preferito spostarlo piuttosto che dover annullarlo o tenere in ansia tutti i nostri ospiti affrettando la serata.
Evento serale...spostato...!!purtroppo a pranzo trp rischioso portarlo x le lunghe...purtroppo sposandomi con rito religioso...nn posso rischiare di spostare il gg!!π₯Ίtriste ...ma fa nulla L importante che cβΓ¨ la facciamo !!!
Io mi rifiuto adesso di spostare alla mattina un matrimonio di luglio. Era strutturato come evento serale e vorrei rimanesse assolutamente tale
Ciao Vera, io sposo lβ11 luglio alle 17:30 in Liguria. Sono della stessa idea, sinceramente non voglio anticipare lβorario al pranzo... spero vivamente che a luglio non ci sia piΓΉ il coprifuoco π€π»
Io 3 luglio alle 17.30 in Puglia..per ora non vogliamo spostare a pranzo, sperando appunto che a luglio non ci sia il coprifuocoπ€ chi di voi mantiene l evento serale?
Io basandomi sul nuovo decreto che prevede fino al 31 luglio il coprifuoco alle 22 ho dovuto spostare la cena e trasformarla in un pranzo altrimenti immaginate come si puΓ² fare la cena di un matrimonio con un coprifuoco alle 22!!π€¨
Hai ragione...io il mese scorso mi sono messa d' accordo con la band per i brani in filodiffusione, per i brani di vari momenti...per il taglio della torta insomma...cosi senza sapere mi viene il nervoso.