Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Potrebbero rivalutarlo a maggio secondo la situazione e i casi di espansione dei contagi, si parla di allungarlo semplicemente di una al massimo due ore. Comunque non vorrei mai dover interrompere la festa proprio nel bel mezzo o dover vedere gli ospiti correre via per raggiungere le loro case dato che non tutti abitano vicino.
Sรฌ senza contare le nuove varianti che continuano a sbucare fuori come funghi.. Poi io credo che รจ un certo punto se si aspetta troppo passi anche tutto lโentusiasmo.. Io sono per vivere il momentoโค๏ธโผ๏ธ
Speriamo solo nel rispetto delle regole che ormai conosciamo a memoria! Solo cosรฌ potremo tornare ad una vita normale, in attesa di vincere questa guerra ๐ค๐ป
Eh si, purtroppo sarร parte di noi ๐ซ๐ซ io sposo il 31 luglio in Campania, il mio ragazzo รจ di giรน e abbiamo deciso di sposarci lรฌ, abitiamo a Roma perchรฉ io sono di qui e noi avevamo giร fissato a pranzo a prescindere da tutto questo, non molliamo๐ช๐ช mancano ancora bomboniere e partecipazioni, ma ora che riaprono ce la faremo, spero solo che aprendo tutto la situazione non peggiori๐คฆโโ๏ธ
Assolutamente. Ci stiamo vaccinando ma quando avremo finito sarร ora di ricominciare ed il virus non sarร ancora sconfitto๐ฅ comprendo chi avendo organizzato per quest anno sposti, ma noi siamo stufi di spostare
Idem...anche noi 17 luglio...e ansia a parte siamo fiduciosi!!! Incrocio le dita anche per chi dovrebbe sposarsi prima ...๐คsperiamo cambi qualcosa
Ciao a tutti ragazzi.... Noi ci sposiamo il 17 luglio e sinceramente non abbiamo assolutamente intenzione di rimandare, aspetteremo tutte le varie news del caso con estrema fiducia..... Siamo sicuri che tutto andrร per il meglio.....
Il problema รจ che il nuovo decreto ha giร affermato che fino al 31 luglio se mantiene il coprifuoco... Per questo ho preferito spostarlo piuttosto che dover annullarlo o tenere in ansia tutti i nostri ospiti affrettando la serata.
Io ho rimandato a Luglio al pomeriggio. Non sono assolutamente preoccupata per il coprifuoco perchรฉ dovranno per forza toglierlo ! โบ๏ธ Non ho dubbi su questo.. non possono tenere il coprifuoco appena dopo il tramonto ! E non possono mettere in ginocchio L Italia privandola dei turisti ( chi verrebbe a godere delle vacanze qui ??) a me manca non manca molto ma non sto facendo nulla da sola ๐ menu lo proviamo un mese prima perchรฉ vorremmo sia piรน possibile in stagione .. inviti li diamo due mesi prima ! ๐ค๐ป๐
Evento serale...spostato...!!purtroppo a pranzo trp rischioso portarlo x le lunghe...purtroppo sposandomi con rito religioso...nn posso rischiare di spostare il gg!!๐ฅบtriste ...ma fa nulla L importante che cโรจ la facciamo !!!
Io mi rifiuto adesso di spostare alla mattina un matrimonio di luglio. Era strutturato come evento serale e vorrei rimanesse assolutamente tale
Ciao Vera, io sposo lโ11 luglio alle 17:30 in Liguria. Sono della stessa idea, sinceramente non voglio anticipare lโorario al pranzo... spero vivamente che a luglio non ci sia piรน il coprifuoco ๐ค๐ป
Io 3 luglio alle 17.30 in Puglia..per ora non vogliamo spostare a pranzo, sperando appunto che a luglio non ci sia il coprifuoco๐ค chi di voi mantiene l evento serale?
Altrochรฉ!!! Sei giร di per sรฉ organizzarlo e fatti coso in queste condizioni penso veramente che ci meritiamo una medaglia!!๐
Concordo con te? Visto comโรจ andata lโanno scorso che pensavamo fosse meglio rimandare e poi probabilmente avremmo potuto avere un matrimonio piรน libero, me la sento di rimandare allโanno prossimo perchรฉ non sappiamo assolutamente che cosa succederร !
Io basandomi sul nuovo decreto che prevede fino al 31 luglio il coprifuoco alle 22 ho dovuto spostare la cena e trasformarla in un pranzo altrimenti immaginate come si puรฒ fare la cena di un matrimonio con un coprifuoco alle 22!!๐คจ
Gia infatti, io voglio sapere perchรฉ se devo fare solo il pranzo e non poter fare un ballo ecc, preferisco a malincuore rimandare
Ottimo...io ho giร spedito le partecipazioni e resto sulle disposizioni del locale che vuole garantito un minimo pero se dovremmo avere meno invitati che lo facciano sapere perchรฉ non posso dire alla gente le cose all' ultimo momento
Hai ragione...io il mese scorso mi sono messa d' accordo con la band per i brani in filodiffusione, per i brani di vari momenti...per il taglio della torta insomma...cosi senza sapere mi viene il nervoso.