Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo ordinato le fedi ieri. Ho fatto incidere solo i nostri nomi. Per la data aspetto, per sicurezza non la faccio mettere π
Ciao anche io il 3 luglio e ho deciso di andare avanti......sono pensierosa, sinceramente un po' angosciata, si ma comunque io quel giorno mi sposerΓ² di pomeriggio come previsto....π€π€π€π€π€
Noi andiamo avanti! 21 luglio! Anche se questi sono giorni pesanti con tutta la gente che chi chiede del coprifuoco...che β½οΈβΎοΈππ! Ma possibile che in un anno e mezzo la gente non ha capito che la situazione si rivaluta ogni due settimane? E possibile che nessuno ricorda cosa facevamo a luglio e agosto dello scorso anno? Noi resistiamo πͺ
Ciao! anche noi stiamo andando avanti..ci sposeremo il 3 luglio..abbiamo giΓ rimandato un anno..Γ¨ durissima ma dobbiamo cercare di essere fiduciose il piΓΉ possibile..forza noi!
Ma se per esempio alla fine non vado avanti col matrimonio, come funziona il rito civile devo fare da capo tutti i documenti?anche se faccio la promessa
Non buttarti giΓΉ, intanto facciamo la promessa e aspettiamo fin che possiamo e poi valutiamo il da farsi, io se non sposo in chiesa farΓ² poi il rito civile, poi quando si potrΓ farΓ² quello religioso con la festa.. ma anche io se spostero' penso se ne parli anno prossimo o 2023..
Ciao ragazze come va? Io ho mille dubbi, giovedì ho la promessa, e non la vivo come la dovrei vivere, mi dico faccio la promessa e se poi va tutto a rotoli? Ci faranno festeggiare?? Vorrei solo capire... Devo rimandare?? Io sposo 2 luglio
Ragazze, firmate questa petizione! https://www.change.org/p/presidenza-del-consiglio-dei-ministri-governo-italiano-salviamo-i-matrimoni?recruiter=79888703&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_abi&utm_medium=whatsapp&utm_content=washarecopy_28563649_it-IT%3A5&recruited_by_id=7de9f911-2417-4dfe-8d1a-b6a56c4ad494
Ciao praticamente riparte tutto tranne il settore del wedding quindi i matrimoni sono ancora sospesi da quanto ho capito...Ma io ho giΓ spostato al 2022 ancora troppo incertezze su quello che dev'essere il gg piΓΉ bello.
Γ questo tesoro che mi preoccupa, Neanche io avrei mai voluto rinunciare allβevento serale perΓ² credo che rimarrei in tensione costante se lo facessi... E come me e a maggior ragione e nostri invitati!im dato che Γ¨ giΓ tutto cosΓ¬ complicato preferisco dove Γ¨ possibile risparmiarmi preoccupazioni gratuite.