Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Visualizza messaggio citato
Infatti... basterebbe sapere che intenzioni hanno per i matrimoni... solamente per potersi organizzare per tempo e provare a godersi i preparativi π
Speriamo di avere novità tra qualche giorno. Sta diventando veramente stressante. Voglio essere ottimista, i dati diminuiranno ancora e sicuramente avremo una estate tranquilla ma se non pianificano una ripaertura restiamo sempre nell'incertezza, anche per gli invitati stessi. Purtroppo la situazione è veramente strana. Noi non vogliamo neanche rimandare ancora, sia perchè è dall'anno scorso che abbiamo già rimandato sia perchè ormai non possiamo neanche sapere se e quando le cose cambieranno definitivamente (parlo di protocolli perchè sono convinto che dalla prossima primavera ci sarà una situazione normalissima).
Esatto, anche noi, il 15, le ordineremo. Che siano per quest'anno o per il prossimo, va bene comunque. L'oggetto ci piace e non vorremmo comunque cambiarlo.
Spero che per metà maggio ci siano novità . Che ci sia una prima indicazione di massima perchè anche solo mandare gli inviti sta diventando problematico con questo clima di incertezza
A noi la sala ci ha chiamato ieri dicendo di aspettare fino alla fine di maggio per vedere se tolgono il coprifuoco altrimenti mi hanno detto di rimandarlo ad agostoπ€¦π»ββοΈ
Ciao a tutte/i! Il mio catering dice che il protocollo dovrebbe essere approvato entro il 15 maggio.. speriamo sia così e speriamo ci siano notizie positive! Forza!!!!!!
Ciao ragazze oggi ho chiamato al mio ristorante, loro hanno detto che non sanno nulla, che pensano che si ripartirΓ dal 1 giugno, e che dobbiamo attendere almeno fino a metΓ maggio per sapere qualcosa di certo e di mantenere la data
Ok, si riparte ... Evviva! Ma saranno feste "no-feste" .... Senza la possibilitΓ di ballare e divertirsi, a mio avviso, che festa Γ¨?!?? Che amarezza!
Ciao anche io mi sposo a Luglio, mi manca la prova menù al ristorante, scegliere le fedi perchè il mio compagno è indeciso e la prova dal parrucchiere
Pensa che noi stiamo gestendo le due cose insieme. Un delirio! Abbiamo fatto ingresso nella nuova casa ieri e mancano ancora tantissime cose. π°
Si 21/7/21 sulle colline di Parma! Stessa data fissata nel 2019 in realtΓ .. nel 2020 cβΓ¨ stata la casa.. quindi abbiamo preferito il 2021! Non ci aspettavamo una pandemia mondiale ecco! π