Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐๐
Visualizza messaggio citato
Ciao Giovanni. Io ho le tue stesse perplessitร . Ho una data cuscinetto a fine agosto ma ho paura di spostare perchรจ non รจ detto che andando avanti sarร meglio. Purtroppo ho metร invitati fuori regione e devo comunicarlo loro quanto prima per farli organizzare
Sรฌ, vedrai che lunedรฌ si saprร qualcosa o al massimo martedรฌ, se lunedรฌ dovessero finire tardi, ma si saprร . Il piรน รจ capire COSA si saprร ... Ah ah ah! Rido per non piangere!
Si infatti. Questo fine settimana cercherรฒ di chiamare tutti in modo tale da avvisare (molti giร lo sanno ma completeremo il giro di chiamate). Mi dispiace sentire le reazioni un pรฒ dubbiose: ma pensate di confermare? Altre date non ne avete? ma col coprifucoo come si fa? ecc.
Anche io non ho ancora stampato le partecipazioni ... ma ho avvisato tutti del mio matrimonio ... alla fine le partecipazioni sono solo una formalitร
Noi siamo a -49 ma sinceramente oggi non siamo molto ottimisti. Non tanto per le riaperture che secondo me per 15 giungo o 1 luglio ci saranno ma per il senso di incertezza, anche di insicurezza che gli invitati avvertono ancora. Ancora non abbiamo stampato gli inviti e di conseguenza non li abbiamo consegnati...siamo in ritardo ma c'รจ un clima di confusione.
Poi c'รจ anche il discroso che pur volendo spostare la data non credo che si potrร fare con facilitร per una serie di motivi:
- se "ufficialmente" si potrร fare, il locale non ci accorderร l'altra data;
- la disponibilitร dei fornitori giร bloccati per la data attuale (musica, e tante altre "cosettine");
Ma ho visto adesso nei vecchi commenti delle recensioni che si lamentava qualche sposa per non essere state avvisate con chiarezza per quanto riguardava il prezzo della sarta
Io sinceramente non lo ricordo proprio ma mi sembra che non erano comprese...devo stringere e accorciare ๐ non devo fare chissร cosa, perรฒ sempre soldini sono๐
Secondo me dipende uno cosa deve fare. Come per il mio futuro marito in un posto cโera proprio scritto che la sartoria era a carico del cliente nellโaltro tutto compreso
Probabilmente ogni atelier ha la sua modalitร . Nel mio le modifiche non erano comprese nel costo. Hanno fatto un forfait tra orlo rimozione di un particolare e stringere un pรฒ
Io mi sposo il 17 luglio , scelto abito a novembre, e non ho concordato nessuna prova ieri ho mandato un messaggio mi hanno dato direttamente il numero della sarta , che non risponde ๐. Le modifiche sono sempre comprese?
Ciao Giovanna! Io mi sposo il 31 luglio e ho giร fatto la prima prova a fine aprile ma mi ha contattata direttamente lโatelier.. conviene magari provare a sentirli! ๐๐