Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Visualizza messaggio citato
Meno male che non hanno fatto problemi! Io ti consiglio di andare avanti con tutto, da qui all'estate le cose cambieranno e le vaccinazioni nel frattempo andranno avanti💪💪
Si sicuramente si faranno. Io sono fiduciosa. Mi rompe solo non avere certezze praticamente a due mesi. Mi sono bloccata di nuovo con le partecipazioni, bomboniere ecc..sto ferma
Io mi sposo il 23 luglio di mattina e finire la sera e oggi ho chiamato la sala e mi ha rassicurato che si faranno i matrimoni infatti la settimana prossima mi richiameranno per la prova pranzo speriamo bene🙏
Io mi sposo l'11 luglio di sera. Non vorrei cambiare alla mattina. Abbiamo scelto apposta di fare tutto all'esterno di sera. Il mio ragazzo non ne vuole sapere di fare la mattina. La location mi ha detto di aspettare ancora un po'
Siamo tutte nella stessa barca purtroppo 🤦🏼♀️ speriamo solo che presto e mettano un protocollo che ci permetta di andare avanti con i nostri preparativi e finalmente tornare ad essere sereni🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Ti capisco anche io ho rinunciato alla cena e l’ho spostata a un pranzo, credimi che preferirei tanto i tamponi a dover rinunciare a sposarmi! Perché per il momento non è permesso nessun tipo di festeggiamento per cui ben vengano i tamponi se fossero l’unico metodo🤷🏼♀️
Hai fatto bene😊 io se avessi potuto me ne sarei occupata da sola ma vivendo all’estero proprio sarebbe stato impossibile!!!
Ciao a tutte 😘 Anch’io sposa a luglio il 3 per esattezza.. noi abbiamo alla fine cambiato : invece di fare la cena faremo il pranzo .. cerco di essere ottimista anche se a volte un po’ mi scoraggio quando leggo news non molto lusinghiere come la proposta che stata fatta dal settore wedding di fare i tamponi agli invitati , presenza del COVID menanger .. so che ci saranno restrizioni ma spero poche come l’estate scorsa tipo misurazione della temperatura, distanziamento tavoli ... daiii fino all’estate tante cose cambieranno 😉facciamoci forza un abbraccio a tutte
NE STIAMO VALUTANDO DUE, una deve ancora mandarmi preventivo, spero lo faccia breve perchè entro domenica devo rispondere all'altra. Entrambe non hanno fatto problemi, e io rimango sempre più basita perchè non so cosa pensare, procedo con i preparativi? confermo gli inviti? è un delirio