Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? ๐Ÿ˜

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori ๐Ÿ™ chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

2.692 Risposte

• Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare degli amici giovani che saranno ultimi ad essere vaccinati .. verranno lo stesso? E poi chi controllerร  tutti? Nn capisco perchรฉ no tampone allora a chi andrร  a mangiare al chiuso al ristorante o chi va allo stadio o al cinema o al concerto? Dovโ€™รจ la differenza? Davvero abbattuta io mi dovrei sposare il 3 luglio stanno facendo diventare tutto un incubo no un sogno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto demoralizzata non tutti invitati hanno fatto tutte e due le dosi di vaccino il che obbligherebbe la maggior parte a fare tampone fossero gratis invece sono 40 euro a tampone giร  per una famiglia di 4 persone sono 160 euro e chi viene?!
    • Rispondi
  • TIZIANA
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    TIZIANA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripartenza dal 15 giugno con Green pass o tampone negativo per tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Venerdรฌ ho la prima prova dell'abito๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sรฌ che cela faremo Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta
    Che app hai scaricato per le partecipazioni che hai inviato su whatsapp?
    Anche io voglio anticiparle cosรฌ ... ma nn trovo un app decente ... grazie ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Dove sposate? Ce la faremo! ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 31 luglio! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 4 luglio e stiamo procedendo con i preparativi. Dovevamo sposarci a luglio del 2020 e abbiamo rimandato perchรจ c'era troppa paura e limiti di 30 invitati. Ora non abbiamo piรน intenzione di rimandare, abbiamo preparato un piano B nel caso in cui si mantenga il coprifuoco alle 22, per stare piรน tranquilli. Ma speriamo che migliori la situazione e che soprattutto non ci siano troppi limiti! Aspettiamo questo giorno da troppo tempo! In bocca al lupo a tutti!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo ooo, solo che temo di arrivare sfinita รจ una corsa continua
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l oraaaaa๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 3 luglio settimana prossima prova abito e parrucco. In attesa di ritiro fedi. Aspetto ultime conferme per dare numero esatto bomboniere. Dai dai che il tempo corre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem data, idem sarta, idem inviti !
    E idem pronti a spostare al mattino dello stesso giorno... dai che sento che andrร  beneโค
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ma dai... perchรฉ hai rinviato?๐Ÿฅต,x il 10 luglio manca piรน di un mese! Io sposa del 3 luglio e non ci penso proprio, qui il governo fa le leggi in base a come si sveglia la mattina!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Natascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei stata a -56 oggi..ex sposi 2020 e ora ex sposi 2021 ..abbiamo deciso di rimandare anche quest anno .. troppa ansia e troppa incertezza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente... speriamo lo dicano a breve
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra 7 settimane tocca a noi! Il 3 luglio si avvicina.

Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni e l'orafo mi ha comunicato che le fedi sono pronte.

Dalla prossima settimana ho le prove dalla parrucchiera e dalla sarta per sistemare il mio abito e quello di nostra figlia (che con orgoglio so che sarร  molto piรน bella di me e ci ruberร  la scena!).

Bomboniere ordinate, partecipazioni in distribuzione (ma giร  anticipate a tutti con whatsapp).

Domani appuntamento con la cantante e sopralluogo in Villa per i dettagli del pranzo.

Dobbiamo solo aspettare e sperare che eliminino il coprifuoco, anche se ho giร  il piano B: se ci sarร  ancora, allora ci sposeremo alle 11 anzichรฉ alle 16.

Noi direi che siamo pronti!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooooooooo๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ombrettaโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio ma faremo il ricevimento proprio il 31 luglio!!! Per ora abbiamo terminato i preparativi per la cerimonia sospendendo quelli per la festa che riprenderemo da giugno! Perรฒ considera che essendo ex sposi 2020 avevamo giร  tutto confermato..
    Dobbiamo solo capire se ci toccherร  anticipare a pranzo o se potremo tenere cena e oper bar...speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Vera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre sul protocollo c'รจ scritto che il numero massimo รจ definito dal numero dei tavoli che la struttura potrร  posizione nella sala della cerimonia mantenendo le seguenti distanze: sul tavolo tra una persona e l altra dovrร  esserci minimo un metro; tra un tavolo e l altro minimo 2 metri (0.5 spazio della seduta tavolo 1, 0.5 la seduta al secondo tavolo e poi 1 metro tra le due sedie). Quindi tutto dipenderร  da quanti tavoli e di che diametro una Location potrร  posizionare mantenendo le distanze di sicurezza. Sul procollo firmato dalle regioni non c'รจ indicato un numero massimo. Questo perรฒ nulla toglie che al consiglio dei ministri venga inserito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io il 3 luglio!!! Se sono queste le linee guida tutto sommato sono fattibili!! Bisogna vedere quanto รจ il numero massimo consentito ๐Ÿ™„๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cosi fossero non mi sembrano terribili ๐Ÿ˜Š

Matrimoni 2021:

• -predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante lโ€™evento;

• -mantenere lโ€™elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni;

• -riorganizzare gli spazi, per garantire lโ€™accesso alla sede dellโ€™evento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Se possibile organizzare percorsi separati per lโ€™entrata e per lโ€™uscita;

• -disporre i tavoli in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti di tavoli diversi negli ambienti al chiuso (estendibile ad almeno 2 metri in base allo scenario epidemiologico di rischio) e di almeno 1 metro di separazione negli ambienti allโ€™aperto (giardini, terrazze, plateatici, dehors);
    • laddove possibile, privilegiare lโ€™utilizzo degli spazi esterni (es. giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro;

• -assicurare adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti interni e delle eventuali attrezzature prima di ogni utilizzo;

• -gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro);

• -il personale di servizio a contatto con gli ospiti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti;

• -รจ possibile organizzare una modalitร  a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilitร  per gli ospiti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per ospiti e personale, lโ€™obbligo del mantenimento della distanza e lโ€™obbligo dellโ€™utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie;

• -la modalitร  self-service puรฒ essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose;

• -per eventuali esibizioni musicali da parte di professionisti, si rimanda alle indicazioni contenute nella scheda specifica. In ogni caso devono essere evitate attivitร  e occasioni di aggregazione che non consentano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro;

• -รจ obbligatorio mantenere aperte, a meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessitร  non lo consentano, porte, finestre e vetrate al fine di favorire il ricambio dโ€™aria naturale negli ambienti interni;

• -nei guardaroba, gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti in appositi sacchetti porta abiti

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa preoccupazione a spostare..temo ub aumento dei contagi con l allenamento delle misure๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Ce la faremoooo!! ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee,ieri finalmente รจ stato fatto il primo passooooo...la nostra promessaโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธChi sposa a luglio?? ๐Ÿ˜ 1

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono fiduciosa e questa notizia che mi hai dato mi rende ancora piรน positiva, ce la faremo e festeggeremo bene๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io che in qualche modo si possa festeggiare! Grazie e... Pensiero positivi per tutti โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Vera ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara in realtร  nell unico protocollo che sta girando che รจ stato firmato dalle regioni non c'รจ scritto che non si puรฒ ballare, anzi si introducono le linee guida appunto per musica e ballo. Se si riaprirร  si riaprirร  con una cerimonia che si potrร  festeggere nella normalitร  ad eccezione della mascherina.. Ma sinceramente amen la mascherina la posso anche tenere๐Ÿ˜Š Io mi sposo il 3 luglio e sono fiduciosa.. Aspettiamo il 15 per dare notizie perchรฉ ad oggi non c'รจ nulla di certo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -65... Dire che son tranquilla, non me la sento, perรฒ fiduciosa si! Spero tanto nella fatidica data del 15 Giugno per la ripresa, ma mi spiace tanto leggere che non sarร  possibile ballare neanche all'aperto perchรฉ io una festa simil "funerale" o "statue greche" proprio non la voglio ma temo che sarร  cosรฌ .... Perรฒ siamo al 3' rinvio noi quindi mi sa che ci sposeremo e festeggeremo "alla meno peggio".... Ma io,noi, volevamo il meglio, Che amarezza!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione