Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ombretta
Sposa Saggia Luglio 2021 Roma

Chi sposa a luglio?? 😍

Ombretta, il 20 Febbraio 2021 alle 13:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.692

Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ciao a tutte!

Come state sposine?
Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍

2.692 Risposte

• Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per non parlare degli amici giovani che saranno ultimi ad essere vaccinati .. verranno lo stesso? E poi chi controllerà tutti? Nn capisco perché no tampone allora a chi andrà a mangiare al chiuso al ristorante o chi va allo stadio o al cinema o al concerto? Dov’è la differenza? Davvero abbattuta io mi dovrei sposare il 3 luglio stanno facendo diventare tutto un incubo no un sogno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposo Curioso Luglio 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono molto demoralizzata non tutti invitati hanno fatto tutte e due le dosi di vaccino il che obbligherebbe la maggior parte a fare tampone fossero gratis invece sono 40 euro a tampone già per una famiglia di 4 persone sono 160 euro e chi viene?!
    • Rispondi
  • TIZIANA
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    TIZIANA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripartenza dal 15 giugno con Green pass o tampone negativo per tutti gli ospiti
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! Venerdì ho la prima prova dell'abito🥰
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì che cela faremo Smiley laugh

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta
    Che app hai scaricato per le partecipazioni che hai inviato su whatsapp?
    Anche io voglio anticiparle così ... ma nn trovo un app decente ... grazie 😘
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍 Dove sposate? Ce la faremo! 💪
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Luglio 2021 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposo il 31 luglio! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiamo il 4 luglio e stiamo procedendo con i preparativi. Dovevamo sposarci a luglio del 2020 e abbiamo rimandato perchè c'era troppa paura e limiti di 30 invitati. Ora non abbiamo più intenzione di rimandare, abbiamo preparato un piano B nel caso in cui si mantenga il coprifuoco alle 22, per stare più tranquilli. Ma speriamo che migliori la situazione e che soprattutto non ci siano troppi limiti! Aspettiamo questo giorno da troppo tempo! In bocca al lupo a tutti!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche iooo ooo, solo che temo di arrivare sfinita è una corsa continua
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l oraaaaa😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 3 luglio settimana prossima prova abito e parrucco. In attesa di ritiro fedi. Aspetto ultime conferme per dare numero esatto bomboniere. Dai dai che il tempo corre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem data, idem sarta, idem inviti !
    E idem pronti a spostare al mattino dello stesso giorno... dai che sento che andrà bene❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ma dai... perché hai rinviato?🥵,x il 10 luglio manca più di un mese! Io sposa del 3 luglio e non ci penso proprio, qui il governo fa le leggi in base a come si sveglia la mattina!
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei stata a -56 oggi..ex sposi 2020 e ora ex sposi 2021 ..abbiamo deciso di rimandare anche quest anno .. troppa ansia e troppa incertezza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente... speriamo lo dicano a breve
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra 7 settimane tocca a noi! Il 3 luglio si avvicina.

Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni e l'orafo mi ha comunicato che le fedi sono pronte.

Dalla prossima settimana ho le prove dalla parrucchiera e dalla sarta per sistemare il mio abito e quello di nostra figlia (che con orgoglio so che sarà molto più bella di me e ci ruberà la scena!).

Bomboniere ordinate, partecipazioni in distribuzione (ma già anticipate a tutti con whatsapp).

Domani appuntamento con la cantante e sopralluogo in Villa per i dettagli del pranzo.

Dobbiamo solo aspettare e sperare che eliminino il coprifuoco, anche se ho già il piano B: se ci sarà ancora, allora ci sposeremo alle 11 anziché alle 16.

Noi direi che siamo pronti!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooooooooo🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ombretta❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio ma faremo il ricevimento proprio il 31 luglio!!! Per ora abbiamo terminato i preparativi per la cerimonia sospendendo quelli per la festa che riprenderemo da giugno! Però considera che essendo ex sposi 2020 avevamo già tutto confermato..
    Dobbiamo solo capire se ci toccherà anticipare a pranzo o se potremo tenere cena e oper bar...speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre sul protocollo c'è scritto che il numero massimo è definito dal numero dei tavoli che la struttura potrà posizione nella sala della cerimonia mantenendo le seguenti distanze: sul tavolo tra una persona e l altra dovrà esserci minimo un metro; tra un tavolo e l altro minimo 2 metri (0.5 spazio della seduta tavolo 1, 0.5 la seduta al secondo tavolo e poi 1 metro tra le due sedie). Quindi tutto dipenderà da quanti tavoli e di che diametro una Location potrà posizionare mantenendo le distanze di sicurezza. Sul procollo firmato dalle regioni non c'è indicato un numero massimo. Questo però nulla toglie che al consiglio dei ministri venga inserito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io il 3 luglio!!! Se sono queste le linee guida tutto sommato sono fattibili!! Bisogna vedere quanto è il numero massimo consentito 🙄🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cosi fossero non mi sembrano terribili 😊

Matrimoni 2021:

• -predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione da rispettare durante l’evento;

• -mantenere l’elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni;

• -riorganizzare gli spazi, per garantire l’accesso alla sede dell’evento in modo ordinato, al fine di evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Se possibile organizzare percorsi separati per l’entrata e per l’uscita;

• -disporre i tavoli in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra i clienti di tavoli diversi negli ambienti al chiuso (estendibile ad almeno 2 metri in base allo scenario epidemiologico di rischio) e di almeno 1 metro di separazione negli ambienti all’aperto (giardini, terrazze, plateatici, dehors);
    • laddove possibile, privilegiare l’utilizzo degli spazi esterni (es. giardini, terrazze), sempre nel rispetto del distanziamento di almeno 1 metro;

• -assicurare adeguata pulizia e disinfezione degli ambienti interni e delle eventuali attrezzature prima di ogni utilizzo;

• -gli ospiti dovranno indossare la mascherina negli ambienti interni (quando non sono seduti al tavolo) e negli ambienti esterni (qualora non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro);

• -il personale di servizio a contatto con gli ospiti deve utilizzare la mascherina e deve procedere ad una frequente igiene delle mani con prodotti igienizzanti;

• -è possibile organizzare una modalità a buffet mediante somministrazione da parte di personale incaricato, escludendo la possibilità per gli ospiti di toccare quanto esposto e prevedendo in ogni caso, per ospiti e personale, l’obbligo del mantenimento della distanza e l’obbligo dell’utilizzo della mascherina a protezione delle vie respiratorie;

• -la modalità self-service può essere eventualmente consentita per buffet realizzati esclusivamente con prodotti confezionati in monodose;

• -per eventuali esibizioni musicali da parte di professionisti, si rimanda alle indicazioni contenute nella scheda specifica. In ogni caso devono essere evitate attività e occasioni di aggregazione che non consentano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro;

• -è obbligatorio mantenere aperte, a meno che le condizioni meteorologiche o altre situazioni di necessità non lo consentano, porte, finestre e vetrate al fine di favorire il ricambio d’aria naturale negli ambienti interni;

• -nei guardaroba, gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti in appositi sacchetti porta abiti

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la stessa preoccupazione a spostare..temo ub aumento dei contagi con l allenamento delle misure😥
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii😍😍
    • Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍 Ce la faremoooo!! 💪💪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeeee,ieri finalmente è stato fatto il primo passooooo...la nostra promessa❤️❤️❤️❤️❤️Chi sposa a luglio?? 😍 1

• Rispondi
  • Ombretta
    Ombretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono fiduciosa e questa notizia che mi hai dato mi rende ancora più positiva, ce la faremo e festeggeremo bene💪💪
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io che in qualche modo si possa festeggiare! Grazie e... Pensiero positivi per tutti ☺️
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara in realtà nell unico protocollo che sta girando che è stato firmato dalle regioni non c'è scritto che non si può ballare, anzi si introducono le linee guida appunto per musica e ballo. Se si riaprirà si riaprirà con una cerimonia che si potrà festeggere nella normalità ad eccezione della mascherina.. Ma sinceramente amen la mascherina la posso anche tenere😊 Io mi sposo il 3 luglio e sono fiduciosa.. Aspettiamo il 15 per dare notizie perché ad oggi non c'è nulla di certo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi -65... Dire che son tranquilla, non me la sento, però fiduciosa si! Spero tanto nella fatidica data del 15 Giugno per la ripresa, ma mi spiace tanto leggere che non sarà possibile ballare neanche all'aperto perché io una festa simil "funerale" o "statue greche" proprio non la voglio ma temo che sarà così .... Però siamo al 3' rinvio noi quindi mi sa che ci sposeremo e festeggeremo "alla meno peggio".... Ma io,noi, volevamo il meglio, Che amarezza!!!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione