Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Ciao a tutte!
Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori π chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? ππ
Vogliamo parlare della questione numerica degli invitati? Bohhhhhh, io a breve consegnerΓ² partecipazioni con orario serale e a tutti gli invitati... Non Γ¨ possibile che ancora non ci sia un cenno
Lo scorso anno due mesi prima ho spostato la data e dopo mi sono mangiata le mani. Al massimo prendete una data cuscinetto ma se ci tenete a sposarvi resistete π ββοΈπͺ
Sono ex sposa 2020, mi sposerΓ² lβ11 luglio, con cerimonia in location alle 17:30. Non rimanderemo nulla, ci crediamo ππ» Speriamo che a metΓ maggio posticipino o eliminino questo tremendo coprifuoco... ce la faremo πͺπ»
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo deciso d rimandare di nuovo xk ci sono ancora troppe incertezze e non lo godremo come si deve quel giorno che sarebbe stato il 27 Agosto 2021...Nuova data 12 Agosto 2022 prima o poi ce la faremoπ€π€
Non so se sai che esiste un gruppo ,credo nato proprio da qui, che si chiama #iomisposo e stiamo facendo di tutto per farci sentire....c Γ¨ in programma una manifestazione a Roma e negli altri capoluoghi di regione....io nel mio piccolo sto facendo degli interventi in una radio della regione Toscana e oggi ,grazie ad un amico carissimo che ci lavora, ho portato la questione alla nazione..... In piΓΉ siamo riuscite ieri a fare parlare porta a porta e oggi sono stati presi contatti con striscia......facciamoci sentire noi spose non aspettiamo zitte......
Ciao! Io mi sposo il giorno dopo, di pomeriggio, e anche a noi mancano fedi e bomboniere! Spero vivamente che tolgano questo coprifuoco che tra lβaltro Γ¨ assurdo in estate sopratutto con la riapertura dei ristoranti! Incrociamo le dita π€
Anche io ho avuto lo stesso problema ma abbiamo 15 persone che hanno prenotato in struttura e sono tutte vaccinate attualmente...quelli che si sono creati i problemi sono gli invitati del luogo dove si terrΓ il matrimonio..un paradossoπ
Si infatti aspetterΓ² almeno fino a fine aprile e poi li contatto, grazie mille per il consiglio! π noi siamo in ballo da un anno e la cosa mi sta snervando ...2 anni di attesa non oso immaginare..tantissima stima davvero.π
Anche io Γ¨ da un anno che sono combattuta...volevo mollare tutto ma il mio compagno Γ¨ molto piΓΉ ottimista di me e menomale...
Si guarda proprio 2 giorni fa le ho pure spedite con l' orario della cerimonia e poi mi vedo queste belle notizie di coprifuoco e incertezze...proprio un bel tempismo...
Cavolo a me non hanno detto nulla, anche noi dovremmo fare il ricevimento di sera ma volevo aspettare almeno fine aprile prima di chiamare e spostare tutto...
Si Γ¨ la cosa piΓΉ saggia da fare nel rispetto di tutti i preparativi e le cose che abbiamo fatto con dedizione fino ad adesso...anche io spero x tutte noi che ci togliamo questo grosso macigno dell'incertezza ππ