- Matrimonio
- Community
Linda
La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2019
Ciao, sono Linda e sto con Luca da 11 anni! Abbiamo deciso di sposarci! Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma abbiamo rimandato tutto al 2021, sperando... Visualizza altro
Ciao, sono Linda e sto con Luca da 11 anni! Abbiamo deciso di sposarci! Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma abbiamo rimandato tutto al 2021, sperando sia un anno migliore!
- Sposa Saggia
- 1.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non vediamo l'ora di sposarci!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
719
Eccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca:...
Perché hai scelto ""?
State partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita:...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1712 giorni faScrivete sono curiosa❤️
1712 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM